Discussioni su CIELO

prima risultava tg24, senza sky per non creare confusione, adesso rinforzano il brand aggiungendo cielo al nome, come se fosse un loro tg. perlomeno questa è la mia teoria :D

@Steve87
Quel nuovo "IN COLLABORAZIONE" scritto sull'EPG ne ha tutta l'aria!
Domattina alle 7 vedremo...
intanto esiste già tutti i giorni, da un mese circa, il Meteo24 in esclusiva per Cielo alle 11,20 circa
prima delle ricette di Laura Ravaioli.
La sigla però resta quella di sky :eusa_whistle:

Ultima modifica:
@pietro89
Si ma è in onda solo su cielo e lo speaker saluta solo i telespettatori di cielo. E' una registrazione in esclusiva.

anche sulla guida tv del sito si vede la differenza: cielotg24 mattina,giorno,sera,notte...sempre stessi gli orari...vedremo...

Ciao a tutti...io abito a Milano (zona lambrate).
Da alcuni giorni vedo Cielo ma a scatti...sapete dirmi se altri lo vedono bene nella mia zona? Oppure è normale? grazie

stamattina il tg era lo stesso di sempre. non è cambiato niente. semplicemente in EPG hanno aggiunto "cielo", ma il tg è sempre lo stesso.

russofam ha scritto:
Ciao a tutti...io abito a Milano (zona lambrate).
Da alcuni giorni vedo Cielo ma a scatti...sapete dirmi se altri lo vedono bene nella mia zona? Oppure è normale? grazie

Abito nella tua stessa zona, e al momento non ricevo alcun canale del mux di Rete A(quindi cielo), mentre fino a ieri sera era tutto ok..

Qualcuno allora può informarci sulla copertura di Cielo a Milano?
Pensavo che sarebbe migliorato il segnale dopo lo switch over ed invece...:crybaby2:

Avete mai visto il bollino giallo sul canale? Questa sera è la prima volta che lo vedo,e devo dire che lo trovo molto carino. :D

Astrix ha scritto:
stamattina il tg era lo stesso di sempre. non è cambiato niente. semplicemente in EPG hanno aggiunto "cielo", ma il tg è sempre lo stesso.
lo immaginavo, e forse è anche giusto così. fare un'edizione apposta porta dei costi in più, che nel caso del tg si possono evitare benissimo, visto che skytg24 è già ottimo. ;)

qual'è il problema? è stata postata su facebook e questo è il thread di cielo...

Ultima modifica:
pietro89 ha scritto:
qual'è il problema? è stata postata su facebook e questo è il thread di cielo...

Non c'è un problema. Finché è su Facebook. Ciò che mi meraviglia è che tu la posti qui. Come se agli utenti interessi quello che c'è scritto sulla paginona pubblicitaria e le annesse figure. Non è una critica, figurati, non mi permetterei mai. Ma da quel'altra parte, non ho mai visto nessuno, nemmeno tra i più accaniti, pubblicare le pagine pubblicitarie di Mediaset Premium o di qualsiasi altro prodotto non australiano. Proprio che non riesco a cogliere il senso di certe cose.. Contento tu...

Indietro
Alto Basso