Discussioni su CIELO

non capisco perchè creare queste polemiche per niente :doubt:
quella non è pubblicità ma spiega i programmi che vanno in onda sul canale per farlo conoscere alle persone ...
p.s. in un post di gallery è stata inserita la foto della locandina pubblicitaria perchè per coerenza non ti lamenti anche li?:eusa_whistle:

Anakin83 ha scritto:
paolo68 ormai cominciamo a conoscerlo, è la risposta a Pietro da parte di Mediaset :p

No, amo solo le sostanze e poco le forme. Devo ricordarvi, visto che l'ho scritto un po' qua ed un po' là, che ho esperito una azione legale contro Mediaset? Nessuna polemica. Mi colpisce, con simpatia, quanto fa e dice Pietro. Tutto qui.

paolo68 ha scritto:
No, amo solo le sostanze e poco le forme. Devo ricordarvi, visto che l'ho scritto un po' qua ed un po' là, che ho esperito una azione legale contro Mediaset? Nessuna polemica. Mi colpisce, con simpatia, quanto fa e dice Pietro. Tutto qui.

no no nessuna polemica avevo sentito del tuo precedente legale con Mediaset di certo nel forum sprizzi simpatia per Mediaset più di molti altri, tutto qua :D:D ecco perchè ti ho definito la risposta di Mediaset a Pietro :D:D

Anakin83 ha scritto:
no no nessuna polemica avevo sentito del tuo precedente legale con Mediaset di certo nel forum sprizzi simpatia per Mediaset più di molti altri, tutto qua :D:D ecco perchè ti ho definito la risposta di Mediaset a Pietro :D:D

...molta simpatia! Io e Fabio656 saremo le prossime Veline!

Anakin83 ha scritto:
è come guardarmi allo specchio :D

ancora no ;)
se vuoi puoi chiederlo a loro su facebook quando li renderanno pubblici...

nessuna novità dalla commissione europea?:eusa_think:

nella brochure non c'è illustrato nulla di nuovo, vorrei tanto vedere il day 2 di 24

la Commissione Europea si esprimerà quando la settimana avrà due giovedì oppure nel 2012 quando non servirà più e in ogni caso non c'è più spazio per NewsCorp su L'Espresso quindi fino al 2012 non se ne parla più, quando avranno comprato una frequenza

Fmp ha scritto:
nessuna novità dalla commissione europea?:eusa_think:

"Non è ancora tempo per la decisione", così ha detto Almunia in una recentissima intervista

almunia sta subendo un sacco di pressioni da entrambe le parti

pietro89 ha scritto:
per la gioia di paolo68 :D
cielo ha messo la sua brochure nel suo sito internet:
http://www.cielotv.it/cielo/programmi/angeli_milano.html

qui la broshure:
http://www.cielotv.it/cielo/static/pdf/Cielo_switchover18maggio.pdf

E' doveroso che Cielo metta la SUA brochure nel SUO sito internet. E' preoccupante, invece, che tu metta una pagina pubblicitaria apparsa sul Corriere della Sera (perché in alto a destra c'è scritto che è una pubblicazione pubblicitaria a cura degli australiani) sul forum. Non foss'altro perché, credo, qui sul forum oramai nessuno ha necessità di sapere, specie in questa discussione, addirittura che Cielo esiste, come si fa a vederlo e quello che trasmette. Lo su pure io che non aggancio il mux. Questo il mio banale pensiero. Mi spieghi invece tu l'utilità per noi di quel post?

ti hanno già risposto gli altri...
alla fine è il thread di cielo, quindi va bene tutto ciò che lo riguarda, come in altri thread si mettono brochure, foto, video, loghi.... ;)

L'ISOLA CHE NON C'È PIÙ E... CIELO SARÀ SEMPRE PIÙ BLU - A oggi Murdoch ha un solo canale sul digitale terrestre. Si chiama Cielo. Tra un po' di tempo i canali potrebbero aumentare (dipende dalla Ue e dal governo italiano), ma questa è un'altra storia. In attesa dell'evento la squadra di Murdoch ha deciso di mordere il freno e di cominciare una campagna acquisti galattica in vista della prossima stagione autunnale in chiaro, quando la copertura del digitale terrestre sarà di oltre l'80% delle famiglie italiane.
Fin da ora Cielo sta valutando produzioni italiane, originali, di tipologia generalista e dedicate all'intrattenimento. Si stanno studiando nuovi format per offrire un prodotto competitivo a un target giovane, in modo da sfruttare al meglio il mercato.
Ma per fare breccia negli ascolti non bastano solo i programmi, servono anche i big. Un primo obiettivo potrebbe essere Simona Ventura, reduce da una stagione non certo esaltante sull'Isola dei famosi, il reality che dovrebbe aver chiuso i battenti per sempre, in quanto le opzioni per la prossima stagione difficilmente verranno sfruttate. Quindi Simona potrebbe essere il capitano della nuova squadra di Cielo.
Potrebbero imbarcarsi nell'impresa, chi prima chi dopo, anche fuoriclasse del calibro di Adriano Celentano, Fiorello e perché no perfino Michele Santoro, seppure per l'informazione e l'approfondimento Cielo si affidi a Skytg24.

fonte: italia oggi [ma la notizia l'ho presa da dagospia]

Fmp ha scritto:
L'ISOLA CHE NON C'È PIÙ E... CIELO SARÀ SEMPRE PIÙ BLU - A oggi Murdoch ha un solo canale sul digitale terrestre. Si chiama Cielo. Tra un po' di tempo i canali potrebbero aumentare (dipende dalla Ue e dal governo italiano), ma questa è un'altra storia. In attesa dell'evento la squadra di Murdoch ha deciso di mordere il freno e di cominciare una campagna acquisti galattica in vista della prossima stagione autunnale in chiaro, quando la copertura del digitale terrestre sarà di oltre l'80% delle famiglie italiane.
Fin da ora Cielo sta valutando produzioni italiane, originali, di tipologia generalista e dedicate all'intrattenimento. Si stanno studiando nuovi format per offrire un prodotto competitivo a un target giovane, in modo da sfruttare al meglio il mercato.
Ma per fare breccia negli ascolti non bastano solo i programmi, servono anche i big. Un primo obiettivo potrebbe essere Simona Ventura, reduce da una stagione non certo esaltante sull'Isola dei famosi, il reality che dovrebbe aver chiuso i battenti per sempre, in quanto le opzioni per la prossima stagione difficilmente verranno sfruttate. Quindi Simona potrebbe essere il capitano della nuova squadra di Cielo.
Potrebbero imbarcarsi nell'impresa, chi prima chi dopo, anche fuoriclasse del calibro di Adriano Celentano, Fiorello e perché no perfino Michele Santoro, seppure per l'informazione e l'approfondimento Cielo si affidi a Skytg24.

fonte: italia oggi [ma la notizia l'ho presa da dagospia]
ottima notizia :D
è giusto che comincino a investire bene, daltronde è il loro canale ammiraglia...

Gli angeli spiegano l’offerta di Cielo. In autunno nuova campagna di brand
Non solo roadshow. Per fare conoscere la propria offerta e segnalare agli investitori l’allargamento del bacino di utenza, il canale Cielo punta anche sulle iniziative di ambient marketing. L’ultima, a cura dell’agenzia Iperbole, si è tenuta ieri a Milano in occasione dello switch over lombardo: uno stuolo di angeli è entrato nei centri media della città per portare loro la colazione, a base di muffin e caffè. Un modo per ‘assaggiare’ la proposta di Cielo.

continua: http://www.pubblicitaitalia.it/news...utunno-nuova-campagna-di-brand-_18050746.aspx

come scritto nell'articolo, il 26 maggio ci sarà la presentazione dei palinsesti autunnali ;)

Indietro
Alto Basso