Discussioni su CIELO

Anakin83 ha scritto:
anche penso che la Ventura non possa andare su Cielo in questo momento della sua carriera. E' andata male l'Isola dei Famosi, ma ha in piedi Quelli Che e il nuovo programma su RadioUno... inoltre in Rai tutti la criticano ma alla fine la vogliono
Ciao Anakin83, faccio un piccolo OT per parlare brevemente dell'Isola dei Famosi.
Quest'anno L'Isola dei Famosi è andata male perchè hanno scelto il mercoledì come giorno e infatti quest'anno è stato il primo anno che non ho visto L'Isola dei Famosi perchè il mercoledì era il giorno delle partite di Champions League su Rai 1.
Se sceglievano lo stesso giorno della settimana degli anni scorsi avrebbe avuto sicuramente molti più ascolti e anch'io l'avrei vista!!
Quindi Simona Ventura e L'Isola si sono datti la zappa sui piedi da soli. Fine OT

VIANELLO_85 ha scritto:
Ricordo tempo addietro che per le principali reti veniva pubblicato pure su digital-sat ;)
confidiamo in voi :D
in ogni caso, che siano questi i nomi o altri (non penso li riveleranno questo mercoledì), è comunque necessaria qualche "faccia conosciuta" per un canale generalista...

Ultima modifica:
luc1428 ha scritto:
Ciao Anakin83, faccio un piccolo OT per parlare brevemente dell'Isola dei Famosi.
Quest'anno L'Isola dei Famosi è andata male perchè hanno scelto il mercoledì come giorno e infatti quest'anno è stato il primo anno che non ho visto L'Isola dei Famosi perchè il mercoledì era il giorno delle partite di Champions League su Rai 1.
Se sceglievano lo stesso giorno della settimana degli anni scorsi avrebbe avuto sicuramente molti più ascolti e anch'io l'avrei vista!!
Quindi Simona Ventura e L'Isola si sono datti la zappa sui piedi da soli. Fine OT

per parlare dell'Isola c'è la sezione TV :) cmq sono d'accordo col tuo ragionamento

Anakin83 ha scritto:
Credo proprio che Santoro avrà un programma su Cielo, è il suo percorso naturale

e invece io non lo credo e lo trovo al momento improbabile.

TVmania ha scritto:
http://www.cinetivu.com/rubriche/pr...-margherita-granbassi-cielo-community-novita/

Fiorello, Celentano, Santoro, Ventura potrebbero essere dei big di nuove produzioni di Cielo.
io ho rivalutato il canale.....
sta facendo molta più concorrenza ai vari generalisti che non a iris e a rai4(obiettivo primario di cielo).....

poi, anche prima era un canale valido, solo che noi abbonati sky lo vedavamo come canale ciofeca........

ma per chi non è abbonato, ci sono molte cose valide.......

dangerfamily ha scritto:
io ho rivalutato il canale.....
sta facendo molta più concorrenza ai vari generalisti che non a iris e a rai4(obiettivo primario di cielo).....
Il canale è nato per questo motivo fare concorrenza ai canali generalisti di Rai e Mediaset.....ovviamente facendo un passo alla volta

domani ci dovrebbe essere la presentazione del palinsesto autunnale

Fmp ha scritto:

ottimo spero in un passo avanti... (anche se per farlo avrebbero bisogno di penetrare maggiormente nel sud italia, prendendo in fitto spazi da qualche mux locale...)

al di là del fatto se resti o meno in Rai, era comunque improbabile che arrivasse a Cielo...per tutta una serie di motivi.

dado88 ha scritto:
Il canale è nato per questo motivo fare concorrenza ai canali generalisti di Rai e Mediaset.....ovviamente facendo un passo alla volta
e lo stanno facendo... all'inizio partenza "soft" ma interessante con contenuti non eccezionali (a parte qualche serie), ma inediti per il chiaro. Poi introduzione di qualche film di livello (anche in prima tv in chiaro), adesso la strada sembra quella di dare anche una dimensione propria al canale(aspettiamo domani per capire) e poi attendiamo sempre di avere (buone) notizie da Bruxelles... :D

il ritorno dello sport...
ps ma non era stato annunciato mondo gol??? mi ricordo che se ne parlava anche sul loro sito...

Fmp ha scritto:

La presentazione è riservata solamente ai centri media non alla stampa quindi potrebbe non uscire nulla ;)

CHRIS 86 ha scritto:
e lo stanno facendo... all'inizio partenza "soft" ma interessante con contenuti non eccezionali (a parte qualche serie), ma inediti per il chiaro. Poi introduzione di qualche film di livello (anche in prima tv in chiaro), adesso la strada sembra quella di dare anche una dimensione propria al canale(aspettiamo domani per capire) e poi attendiamo sempre di avere (buone) notizie da Bruxelles... :D
A me sta piacendo molto sin dal primo momento. Con Iris e Rai4 forma un bel terzetto. Paradossalmente passando al dtt con questo canale Sky si è fatta concorrenza da sola perché ha arricchito l'offerta della "concorrenza".

Indietro
Alto Basso