Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Era solo per gli investitori pubblicitari, quindi nessuna notizia.Fmp ha scritto:nessuna notizia dalla presentazione blindata dei palinsesti?![]()
![]()
La Rai ha lasciato la NFL e ora sarà tutta su Dahlia (dtt). Riconosco la superiorità col tennis, ma il rugby a chi vuoi che freghi se non agli appassionati di quello sport e pochi altri? Se non aveva senso spendere tanto per un prodotto che già trasmetteva la Rai, allora perché fino all'anno scorso la mandava in onda?Villans'88 ha scritto:Duncan nn bisogna essere Sky-fan o DTT-Fan x fare una semplice considerazione...evidentemente nn sei informato...l'Eurolega prima di firmare con Si ha telefonato fino all'ultimo x vedere se c'era la disponibilità a rinnovare con Sky,ma a Santa Giulia hanno risposta Nisba...gli ascolti auditel erano veramente bassi e Sky ha preferito risparmiare...gli stessi club si sn lamentati xkè gli introiti sn diminuiti rispetto al precedente contratto con Sky...vatti a leggere il thread nella sezione sport...
X quanto riguarda la NFL la Rai ha appena lasciato e x vedere la vera NBA devi avere Sky...il giro di Romandia e il giro di Svizzera lo conoscono solo gli appassionati e altri sport cm Rugby o tennis gli puoi vedere solo su Sky...
La F1???ke senso ha spendere 25-30 milioni x le stesse immagini se poi molti degli abbonati la seguivano lo stesso sulla Rai...
Ripeto: l'offerta sportiva è aumentata sull DTT ma siamo lontani anni luce da Sky...lo dico da amante dello sport e nn di tv...
X cm la vedi tu le Pay-tv nn avrebbero motiv di esistere![]()
Io all'inizio ho detto solo che Cielo arricchisce l'offerta del dtt, quindi un utente, se somma l'offerta free (con cielo compreso) all'offerta pay ci pensa 2 volte prima di abbonarsi a Sky, tutto qui. E subito alcuni di voi a fare una levata di scudi come se li avessi toccati negli affetti.Villans'88 ha scritto:Ma ognuno può fare la scelta ke vuole...preferisco spendere 20 euro in più ma avere un'offerta completa...x me l'offerta Dahlia-MP è ridicola cm contenuti xkè di vero sport nn c'è nulla se nn la NFL...il rugby su la7 ha fatto 1,5 di spettatori e ricordati gli 80.000 di San Siro ed è lo sport del momento...vedi tu se è x pochi![]()
Cielo serve x prendere i soldi della pubblicità e la stessa cosa la fa Mediaset con le serie tv ke vanno in onda 1 anno dopo su Italia1...se ragioni così allora xkè sei abbonato a MP ???sei un fan del DTT???contento tu contenti tutti...siamo ancora in un paese libero ( fino al prox Decreto legge...)
Chiedo scusa per gli ot, ma ho solo espresso il più punto di vista riguardo alla posizione di Cielo nel dtt, qualcuno lo ha visto come una critica a Sky, sbagliando.ERCOLINO ha scritto:Diamoci un taglio ,altrimenti do io un taglio definitivo a qualcuno
e fa anche da vetrina.......Villans'88 ha scritto:Cielo è stato crato x prendere i soldi della pubblicità in chiaro,x togliere quote di mercato a Mediaset e Rai...Stop
Io lo guardo dal punto di vista dell'utente. Arricchisce l'offerta del dtt. Stop.Villans'88 ha scritto:Cielo è stato crato x prendere i soldi della pubblicità in chiaro,x togliere quote di mercato a Mediaset e Rai...Stop
Duncan#21 ha scritto:Io lo guardo dal punto di vista dell'utente. Arricchisce l'offerta del dtt. Stop.
Fmp ha scritto:il 25 giugno su cielo in primatv surf's up - i re delle onde
fonte: il sito di cielo
pierluigi da roma ha scritto:Speriamo che irradino WWE Experience in diretta o in differita con Sky Sport 2
Gli ascolti di Cielo per quell'oretta salirebbero (circa 10%).
Alert ha scritto:peccato che non possono trasmettere eventi sportivi di cui detengono i diritti solo sul satellite(il wrestling è uno di questi)