Discussioni su CIELO

nessuna notizia dalla presentazione blindata dei palinsesti?:sad: :doubt:

Villans'88 ha scritto:
Duncan nn bisogna essere Sky-fan o DTT-Fan x fare una semplice considerazione...evidentemente nn sei informato...l'Eurolega prima di firmare con Si ha telefonato fino all'ultimo x vedere se c'era la disponibilità a rinnovare con Sky,ma a Santa Giulia hanno risposta Nisba...gli ascolti auditel erano veramente bassi e Sky ha preferito risparmiare...gli stessi club si sn lamentati xkè gli introiti sn diminuiti rispetto al precedente contratto con Sky...vatti a leggere il thread nella sezione sport...
X quanto riguarda la NFL la Rai ha appena lasciato e x vedere la vera NBA devi avere Sky...il giro di Romandia e il giro di Svizzera lo conoscono solo gli appassionati e altri sport cm Rugby o tennis gli puoi vedere solo su Sky...
La F1???ke senso ha spendere 25-30 milioni x le stesse immagini se poi molti degli abbonati la seguivano lo stesso sulla Rai...
Ripeto: l'offerta sportiva è aumentata sull DTT ma siamo lontani anni luce da Sky...lo dico da amante dello sport e nn di tv...
X cm la vedi tu le Pay-tv nn avrebbero motiv di esistere:icon_rolleyes:
La Rai ha lasciato la NFL e ora sarà tutta su Dahlia (dtt). Riconosco la superiorità col tennis, ma il rugby a chi vuoi che freghi se non agli appassionati di quello sport e pochi altri? Se non aveva senso spendere tanto per un prodotto che già trasmetteva la Rai, allora perché fino all'anno scorso la mandava in onda? :eusa_wall: Certo, l'offerta sport è maggiore, ma quanto spendete voi Sky-boys per vedere tutto (calcio, cinema, serie tv, sport, news, documentari ecc.). Oltretutto ha perso tutti i canali Rai, a parte quelli generalisti. Io spendo €34 mensili per Mediaset + Dahlia + tutti i canali gratis del dtt (fra cui Rai4, Iris, Boing che sul satellite non ci sono), una varietà di programmi che non mi fa pentire di non avere Sky e come me penso molta altra gente e Cielo contribuisce a questo. Punto. I vostri paragoni non tengono della differenza di prezzo e del fatto che col dtt puoi passare da un tv all'altra della casa con un decoder e/o un cam.

ma la smetti di buttare tutto sul fanboysmo??ma quanti anni hai scusa???
tu dimentichi che la qualità dei contenuti e audiovideo fanno la differenza...che senso ha citare dhalia??bello vedere una partita di calcio con un bitrate di 2 mb/s ed in bassissima definizione,bello davvero!
Qui non si tratta di difendere una paytv piuttosto che un altra; qui si tratta di obiettività.I contenuti di sky sono un altro pianeta e se i suoi contenuti vengono trasmessi in parte su cielo,è un bene per tutta la tv libera!! non si sta parlando di paytv!!

p.s.
a sky manca solo il basket,e sportitalia non te lo fa pagare bontà loro.La tv free ha un suo perchè anche grazie a questi dettagli!

Ultima modifica:
Ma ognuno può fare la scelta ke vuole...preferisco spendere 20 euro in più ma avere un'offerta completa...x me l'offerta Dahlia-MP è ridicola cm contenuti xkè di vero sport nn c'è nulla se nn la NFL...il rugby su la7 ha fatto 1,5 di spettatori e ricordati gli 80.000 di San Siro ed è lo sport del momento...vedi tu se è x pochi:eusa_whistle:
Cielo serve x prendere i soldi della pubblicità e la stessa cosa la fa Mediaset con le serie tv ke vanno in onda 1 anno dopo su Italia1...se ragioni così allora xkè sei abbonato a MP ???sei un fan del DTT???contento tu contenti tutti...siamo ancora in un paese libero ( fino al prox Decreto legge...)

Villans'88 ha scritto:
Ma ognuno può fare la scelta ke vuole...preferisco spendere 20 euro in più ma avere un'offerta completa...x me l'offerta Dahlia-MP è ridicola cm contenuti xkè di vero sport nn c'è nulla se nn la NFL...il rugby su la7 ha fatto 1,5 di spettatori e ricordati gli 80.000 di San Siro ed è lo sport del momento...vedi tu se è x pochi:eusa_whistle:
Cielo serve x prendere i soldi della pubblicità e la stessa cosa la fa Mediaset con le serie tv ke vanno in onda 1 anno dopo su Italia1...se ragioni così allora xkè sei abbonato a MP ???sei un fan del DTT???contento tu contenti tutti...siamo ancora in un paese libero ( fino al prox Decreto legge...)
Io all'inizio ho detto solo che Cielo arricchisce l'offerta del dtt, quindi un utente, se somma l'offerta free (con cielo compreso) all'offerta pay ci pensa 2 volte prima di abbonarsi a Sky, tutto qui. E subito alcuni di voi a fare una levata di scudi come se li avessi toccati negli affetti. :D Io non sono un fan del dtt, semplicemente mi ci sono trovato per forza, essendo la Sardegna la prima regione ad aver fatto il switch-over in un primo momento e il switch-off successivamente. Io per vari motivi non posso aderire a Sky: logistici, impossibilità a guardare i programmi in più tv semplicemente spostando la tessera, economici ecc. e così penso sia per molti italiani. Sia ben chiaro che non sto criticando Sky, anzi, lo ritengo un ottimo prodotto; ho solo analizzato la situazione, non c'era bisogno che ve la prendeste così.

ERCOLINO ha scritto:
Diamoci un taglio ,altrimenti do io un taglio definitivo a qualcuno
Chiedo scusa per gli ot, ma ho solo espresso il più punto di vista riguardo alla posizione di Cielo nel dtt, qualcuno lo ha visto come una critica a Sky, sbagliando. :)

Ultima modifica:
cielo in quanto a contenuti è solo un centesimo di quello che offre sky,e se fossi abbonato(è evidente che non lo sei) te ne renderesti conto da solo!
cielo è creato per la gente che non ha le possibilità economiche,e non per chi vorrebbe abbonarsi ad una paytv!
è una tv libera,smettiamola di confondere cielo con sky!

Cielo è stato crato x prendere i soldi della pubblicità in chiaro,x togliere quote di mercato a Mediaset e Rai...Stop

Villans'88 ha scritto:
Cielo è stato crato x prendere i soldi della pubblicità in chiaro,x togliere quote di mercato a Mediaset e Rai...Stop
e fa anche da vetrina.......
poi, per i non abbonati, credo che sia un contentino che però offre abbastanza....

Villans'88 ha scritto:
Io lo guardo dal punto di vista dell'utente. Arricchisce l'offerta del dtt. Stop.

il 25 giugno su cielo in primatv surf's up - i re delle onde
fonte: il sito di cielo

risposta agli utenti precedenti

Speriamo che irradino WWE Experience in diretta o in differita con Sky Sport 2
Gli ascolti di Cielo per quell'oretta salirebbero (circa 10%).

pierluigi da roma ha scritto:
Speriamo che irradino WWE Experience in diretta o in differita con Sky Sport 2
Gli ascolti di Cielo per quell'oretta salirebbero (circa 10%).

peccato che non possono trasmettere eventi sportivi di cui detengono i diritti solo sul satellite(il wrestling è uno di questi)

Romani: ''Almunia terrà conto del no del mercato italiano''
www.digital-sat.it/new.php?id=22441
significativa questa parte del discorso:
Il ministro ha inoltre detto di aver ricevuto una lettera di Almunia alla fine di aprile nella quale si escludeva la partecipazione di Newscorp alla gara per l’assegnazione delle nuove frequenze. «Almunia ha voluto sottolineare questo elemento che immagino sia la base dei ragionamenti della Commissione», ha precisato Romani

i viaggi hanno avuto effetto:doubt:

La situazione si complica...anke xkè altrimenti l'UE avrebbe già messo il comunicato ufficiale ke era annunciato un mese fa...se è vero quello ke dice Romani addio DTT x newscorp...ma nel 2012 ci saranno nuove frequenze da assegnare oppure Murdoch può solo sperare di comprare qualche gruppo,cm l'espresso,o chiedere le frequenze in affitto???

Indietro
Alto Basso