gufoz99
Digital-Forum Senior
Prossimamente Dexter su cielo http://dexter.subsfactory.it/personaggi-e-interpreti/
Evvai!
Evvai!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ti è stata inviata una email o hai risposto sul sito?fra831 ha scritto:Risposto al ultimo sondaggio di cielo, hanno chiesto se volevo lo sport e ho detto di si..spero in molti rispondo in questo modo![]()
email, dato che ho voluto partecipare a cielolabpietro89 ha scritto:ti è stata inviata una email o hai risposto sul sito?
ok, a me non è ancora arrivata l'email...fra831 ha scritto:email, dato che ho voluto partecipare a cielolab![]()
pietro89 ha scritto:ok, a me non è ancora arrivata l'email...
be ovviofra831 ha scritto:metti che vuoi lo sport appena ti arriva![]()
Ciao feedfan, anch'io non ho ancora ricevuto l'e-mail nonostante ho partecipato a Cielolab appena è partito il promo e quindi pareccchio tempo fa.feedfan ha scritto:a me l'email con il sondaggio non è arrivata nonostante mi sia iscritto sul loro sito.![]()
ale89 ha scritto:Provate a registrarvi di nuovo![]()
Alfioman ha scritto:Ragazzi io ho un tv philips con decoder integrato e non vedo l'epg standard su Cielo, e non essendo il tv mhp non posso usufruire nemmeno della guida tv sorrisi e canzoni. E' un problema solo mio o lo avete notato anche voi?