Discussioni su CIELO

Risposto al ultimo sondaggio di cielo, hanno chiesto se volevo lo sport e ho detto di si..spero in molti rispondo in questo modo :)

fra831 ha scritto:
Risposto al ultimo sondaggio di cielo, hanno chiesto se volevo lo sport e ho detto di si..spero in molti rispondo in questo modo :)
ti è stata inviata una email o hai risposto sul sito?

collocato in orario notturno,non mi ero mai accorto della sua programmazione.Alle 23 la gente comune puo apprezzare il programma :D
p.s.
anche io ho ricevuto l'email (in antispam) ed ho detto si allo sport!!

fra831 ha scritto:
metti che vuoi lo sport appena ti arriva :D
be ovvio :D una volta glielo consigliai anche su facebook, leggono costantemente i messaggi, lo consiglio ;)

C'era una domanda che chiedeva quando hai sintonizzato cielo in che posizione l'hai messa... non era molto esatta come domanda... e se uno non usa la lcn? E se se lo vede via sat? Li ho dovuto rispondere a caso :D

vogliono sapere se lo metti nelle prime posizioni o no, non seguendo lcn... danno per scontato che tu vedi cielo sul dtt ;)

ho appena compilato il questionario di cielolab. Ho chiesto (come tanti altri in questo thread) l'inserimento di qualche finestra di skysport24, maggiore spazio per film e documentari (soprattutto su storia e tecnologia)

a me l'email con il sondaggio non è arrivata nonostante mi sia iscritto sul loro sito. :eusa_wall:

locandina_pagina_dedicata.jpg

Il cielo del 10 agosto riserva tante sorprese.
Il 10 agosto guarderai il cielo come non l'hai mai visto.
Notte di San Lorenzo, notte di stelle cadenti, notte di desideri.
A San Lorenzo, nessun desiderio è troppo grande se lo esprimiamo insieme.
Il 10 agosto, lasciati stupire da un Cielo ancora più stellato.

http://www.cielotv.it/cielo/programmi/notte_san_lorenzo.html

feedfan ha scritto:
a me l'email con il sondaggio non è arrivata nonostante mi sia iscritto sul loro sito. :eusa_wall:
Ciao feedfan, anch'io non ho ancora ricevuto l'e-mail nonostante ho partecipato a Cielolab appena è partito il promo e quindi pareccchio tempo fa.
Anche pietro89 non ha ricevuto l'email e quindi aspettiamo ancora fiduciosi che arrivi presto questa e-mail per poter rispondere al nuovo sondaggio di Cielo!!

Niente epg

Ragazzi io ho un tv philips con decoder integrato e non vedo l'epg standard su Cielo, e non essendo il tv mhp non posso usufruire nemmeno della guida tv sorrisi e canzoni. E' un problema solo mio o lo avete notato anche voi?

Alfioman ha scritto:
Ragazzi io ho un tv philips con decoder integrato e non vedo l'epg standard su Cielo, e non essendo il tv mhp non posso usufruire nemmeno della guida tv sorrisi e canzoni. E' un problema solo mio o lo avete notato anche voi?

Dev'essere un problema sui mux di ReteA, a me invece da tutta la programmazione, il programma attuale, ma non il successivo. ;)

Indietro
Alto Basso