Discussioni su CIELO

Johnny977 ha scritto:
io ho risposto in maniere negativa a tutti le domande. Palinsesto deludente e pieno di repliche. Oggi sono stati pubblicati gli ascolti de la5 e sono nell'ordine dello zero virgola. Se tanto mi da tanto Cielo è sullo 0,0..... vista anche la copertura
Leggi e fatti due conti ;)

Ieri lunedì 27 settembre, 8.257.140 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8,2% (10,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni).
Se al dato si aggiungono i canali satellitari ricevibili attraverso il decoder Sky, a partire da Cielo - esclusi tutti i principali canali gratuiti generalisti, come Raiuno, Raidue, Raitre, Canale 5, Retequattro, Italia 1 e La7 - lo share sale al 9,8% (12,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni).

Ultima modifica:
nirvana76 ha scritto:
ma vi piace sul serio cielo?? mha

certo rispetto alla monnezza di mediaset... (non tutta) lo preferisco...

ieri ho scoperto Dexter... gran bella serie... mi ha incuriosito anche Nurse Jackie (o come si chiama)... e poi Boris è davvero uno spasso.

il resto ma per esempio di Canale5 non guardo una ceppa, di Italia1 solo i Simpson (quando riesco) e le Iene e di Rete 4 qualche film (e le partite della Juve... quando le faranno...)

considerando che Iris non lo guardo (se non per qualche film), che Rai4 non mi entusiasma (se non per qualche film) posso dire che è il canale che mi piace di più fra i nuovi...

oggi mi hanno una promoter mi ha proposto l'offerta di Sky a 29 euro/mese per 4 mesi tutto compreso) io l'ho mandata a cagare... :D

dal 4 ottobre alle 15.00 arriva la serie boston public

fonte: antoniogenna

Fmp ha scritto:
dal 4 ottobre alle 15.00 arriva la serie boston public

fonte: antoniogenna

mamma mia che brutto acquisto che hanno fatto! boston public per me è stata una delle serie più noiose di sempre. mah

Intanto giovedì 7 ottobre alle 23.30 partirà una nuova serie del genere "Satisfaction" della quale non ricordo esattamente il nome.
Ho visto il promo proprio mentre seguivo la puntata di Satisfaction di ieri sera!!

fulmicotone988 ha scritto:
contenti per un solo episodio a settimana, per giunta della prima stagione?:eusa_think:
Se le mandassero ogni giorno in tre/quattro mesi terminerebbero le puntate da mandare in onda ... invece è discutibile l'orario e la singola puntata :icon_cool:

ale89 ha scritto:
Infatti... io non sono per niente contento... E poi è un orario scomodissimo!!
perchè, The Cleveland Show a che ora lo mandano?
vi ricordo che è un canale prodotto dalla FOX (news Corporation) quindi segue le tradizioni pay....

poi, come ho già detto, siete troppo abituati a MDS...

dangerfamily ha scritto:
perchè, The Cleveland Show a che ora lo mandano?
vi ricordo che è un canale prodotto dalla FOX (news Corporation) quindi segue le tradizioni pay....

poi, come ho già detto, siete troppo abituati a MDS...
questo cleveland show dovrebbe essere però in prima visione, correggimi se sbaglio. Quante persone aspetteranno secondo te l'appuntamento del giovedì con la prima stagione dei griffin? Se uno si trova a fare zapping resta sul canale, e non è nemmeno detto. Per me questo di cielo è un buco nell'acqua. E la programmazione infarcita di telefilm e reality (da quelli di moda a quelli di cucina) mi piace sempre meno

fulmicotone988 ha scritto:
questo cleveland show dovrebbe essere però in prima visione, correggimi se sbaglio. Quante persone aspetteranno secondo te l'appuntamento del giovedì con la prima stagione dei griffin? Se uno si trova a fare zapping resta sul canale, e non è nemmeno detto. Per me questo di cielo è un buco nell'acqua. E la programmazione infarcita di telefilm e reality (da quelli di moda a quelli di cucina) mi piace sempre meno
si, è in prima tv...
ma non c'entra nulla...

come ho già detto, è un normale TF...
poi, se il canale si vuole cimentare sui TF e Reality (sul secondo credo che voglia togliere spettatori a C5) non possiamo farci nulla..

se non ci piace, cambiamo canale...
poi, non è che abbia un budget illimitato e, con i diritti e le produzioni a disposizione, fa il palinsesto...

Indietro
Alto Basso