Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perchè, che cos'è che non ti piace del canale?nirvana76 ha scritto:ma vi piace sul serio cielo?? mha
Leggi e fatti due contiJohnny977 ha scritto:io ho risposto in maniere negativa a tutti le domande. Palinsesto deludente e pieno di repliche. Oggi sono stati pubblicati gli ascolti de la5 e sono nell'ordine dello zero virgola. Se tanto mi da tanto Cielo è sullo 0,0..... vista anche la copertura
Hanno Buddenbrook ha scritto:C è sempre il sole a ph non sono male![]()
nirvana76 ha scritto:ma vi piace sul serio cielo?? mha
potremmo farti la stessa domanda al contrario:nirvana76 ha scritto:ma vi piace sul serio cielo?? mha
flapane ha scritto:Sai dirmi quando lo fa?
Lo vidi mesi fa, ma dopo esserci stato ed aver dormito a Market St, mi è venuta voglia di vederlo.![]()
Fmp ha scritto:dal 4 ottobre alle 15.00 arriva la serie boston public
fonte: antoniogenna
Stabiese ha scritto:Ufficiale: Il 7 Ottobre parte la 1' Stagione de I Griffin . Ogni giovedì alle 21 andrà in onda un solo episodio.Fonte: Sulla guida di SKY
Infatti... io non sono per niente contento... E poi è un orario scomodissimo!!fulmicotone988 ha scritto:contenti per un solo episodio a settimana, per giunta della prima stagione?![]()
Se le mandassero ogni giorno in tre/quattro mesi terminerebbero le puntate da mandare in onda ... invece è discutibile l'orario e la singola puntatafulmicotone988 ha scritto:contenti per un solo episodio a settimana, per giunta della prima stagione?![]()
perchè, The Cleveland Show a che ora lo mandano?ale89 ha scritto:Infatti... io non sono per niente contento... E poi è un orario scomodissimo!!
questo cleveland show dovrebbe essere però in prima visione, correggimi se sbaglio. Quante persone aspetteranno secondo te l'appuntamento del giovedì con la prima stagione dei griffin? Se uno si trova a fare zapping resta sul canale, e non è nemmeno detto. Per me questo di cielo è un buco nell'acqua. E la programmazione infarcita di telefilm e reality (da quelli di moda a quelli di cucina) mi piace sempre menodangerfamily ha scritto:perchè, The Cleveland Show a che ora lo mandano?
vi ricordo che è un canale prodotto dalla FOX (news Corporation) quindi segue le tradizioni pay....
poi, come ho già detto, siete troppo abituati a MDS...
si, è in prima tv...fulmicotone988 ha scritto:questo cleveland show dovrebbe essere però in prima visione, correggimi se sbaglio. Quante persone aspetteranno secondo te l'appuntamento del giovedì con la prima stagione dei griffin? Se uno si trova a fare zapping resta sul canale, e non è nemmeno detto. Per me questo di cielo è un buco nell'acqua. E la programmazione infarcita di telefilm e reality (da quelli di moda a quelli di cucina) mi piace sempre meno