Discussioni su CIELO

gianbot965 ha scritto:
Scusate, sapete dirmi quale è la rubrica meteo delle 17??

Io registro ogni giorno Cielo dalle 19.30 alle 20.00 per notizie sport e meteo (queste ultime a volte Skytg24 non le manda, rimandando al tasto verde Active, quindi ..ciccia per i non abbonati!)
Credo che vada in onda verso le 17:22/17:24

Stabiese ha scritto:

Infatti, di solito viene trasmesso subito dopo Project Runway.

Tornando al fatto del giorno, ossia il ritorno di "Sei più bravo di un ragazzino di 5a?" (made in Cielo), purtroppo mi sono reso conto di quello che in parecchi avevano sospettato già in estate, e cioè che Riccardo Rossi non è proprio tagliato alla conduzione del programma (anzi mi ha dato l'impressione che lo faccia controvoglia, senza un briciolo di entusiasmo).

La rubrica meteo di sky meteo 24 per cielo va in onda attorno alle 17:05, non alle 17:20.

Ho guardato la nuova edizione di spb e sono rimasta inorridita.....loffio, moscio, senza simpatia.
Ossini era un pezzo di legno ma almeno era più simpatico di rossi.

Posso fare una critica a sky meteo 24? Io vedo l'edizione dopo la mezzanotte, non so se anche le altre versioni sono così, ma è possibile che viene sempre coperta la Sardegna? Il giornalista si piazza sempre davanti e la copre ed io sardo non vedo un'accidente!:doubt:

lucam78 ha scritto:
Posso fare una critica a sky meteo 24? Io vedo l'edizione dopo la mezzanotte, non so se anche le altre versioni sono così, ma è possibile che viene sempre coperta la Sardegna? Il giornalista si piazza sempre davanti e la copre ed io sardo non vedo un'accidente!:doubt:

:lol: questa è un'autentica discriminazione!

lucam78 ha scritto:
su skymeteo24 in genere la cartina si sposta prima al nord, poi al centro-sud e poi in sardegna. su cielo non è così? :eusa_think:

Succede la stessa cosa Pietro, il metro di mezzanotte e mezza è pur sempre quello in coda all'edizione del tg in diretta.
Non è vero che coprono sempre la Sardegna, succede a volte ma non sempre.

blenderten ha scritto:
La rubrica meteo di sky meteo 24 per cielo va in onda attorno alle 17:05, non alle 17:20.
Ciao blenderten,
ieri ho visto che la rubrica meteo di sky meteo 24 è andata in onda alle 17.55 e cioè prima che iniziasse Cash Taxi.
Ritornando a parlare di "Sei più bravo di un ragazzino di 5a" ho visto che ora i bambini che accompagnano il concorrente sono 3 e cioè uno per ogni aiuto.
Invece prima erano 6 e si alternavano dopo 2 domande, mentre ora, se uno non ha bisogno di aiuti e risponde sempre esattamente, si trova accompagnato con lo stesso bambino per tutta la durata della sua prova.
Per quanto riguarda il conduttore, anche a me non è per niente simpatico Riccardo Rossi e preferivo Massimiliano Ossini, ma quest'ultimo è passato alla Rai e quindi dobbiamo tenerci Riccardo Rossi!!

ossini anche prima lavorava anche in rai (difatti ora lavora su deakids), l'hanno cambiato loro...;)

blenderten ha scritto:
Succede la stessa cosa Pietro, il metro di mezzanotte e mezza è pur sempre quello in coda all'edizione del tg in diretta.
Non è vero che coprono sempre la Sardegna, succede a volte ma non sempre.
8 volte su 10?:icon_rolleyes:
Guarda da oggi le conto!:D

Stabiese ha scritto:

blenderten La rubrica meteo di sky meteo 24 per cielo va in onda attorno alle 17:05, non alle 17:20.

luc1428 ieri ho visto che la rubrica meteo di sky meteo 24 è andata in onda alle 17.55 e cioè prima che iniziasse Cash Taxi

Quindi?????????:eusa_think: :eusa_think:

Alert ha scritto:
io non so nulla...dove l'hai letto?

Me ne ha parlato un mio amico che l'aveva sentito non so dove. Gli ho detto che probabilmente era una bufala o 1semplice rumor...Tuttavia, tentare non nuoce;)

Indietro
Alto Basso