Discussioni su CIELO

Sky Cielo si presenta ai blogger italiani

Ieri pomeriggio nella sede centrale di Sky a Milano, è avvenuto l'incontro tra la redazione di Sky Cielo e i blogger più importanti del settore, al fine di presentare la propria linea editoriale e confrontarsi con una realtà molto concreta e diretta qual è il mondo dei blog e quindi d'internet. Ecco a voi un riassunto dell'evento.

http://worldpaytv.blogosfere.it/2010/11/sky-cielo-si-presenta-ai-blogger-italiani.html

pietro89 ha scritto:
Sky Cielo si presenta ai blogger italiani

Ieri pomeriggio nella sede centrale di Sky a Milano, è avvenuto l'incontro tra la redazione di Sky Cielo e i blogger più importanti del settore, al fine di presentare la propria linea editoriale e confrontarsi con una realtà molto concreta e diretta qual è il mondo dei blog e quindi d'internet. Ecco a voi un riassunto dell'evento.

http://worldpaytv.blogosfere.it/2010/11/sky-cielo-si-presenta-ai-blogger-italiani.html

ottimo!!!!!!

Ma in lombardia se intendi mux retea ha il 10 ma se intendi il mux locale... boh in toeria sempre sul 10. Magari va sul 55 causa conflitti!

sul promo del venerdì cinema sono presenti immagini di zohan e the rocker-il batterista nudo sapete quando saranno trasmessi su cielo?

C'è qualche possibilità che tornino a trasmettere reparto maternità? Era un programma così carino...e comunque meglio di altri attuali.

Si spera che inizino con il passaggio di Sky TG24 al 16:9, quindi entro la fine di quest'anno;)

Si cambia strategia ... addio a Cielo1 Cielo1HD Cielo2 Cielo2HD e SkyArte ... arrivano Cielo News, Cielo Sport, Cielo Cinema ed anche canali in Timeshift

Stabiese ha scritto:
Si cambia strategia ... addio a Cielo1 Cielo1HD Cielo2 Cielo2HD e SkyArte ... arrivano Cielo News, Cielo Sport, Cielo Cinema ed anche canali in Timeshift

fonti? grazie

ale89 ha scritto:
Se fosse vero preferisco questa offerta a quella di prima :)

anke io preferisco questa ;) pero dovrebbero aquisire un mux che prenda gia subito in tutta italia perche io sono stufo di aspettare fino al 2012:crybaby2: almeno che i canali li mettano anche visibili a chi possiede un decoder satellitare sky anche senza essere abbonato un po come gia fanno con cielo;)

pietro_d ha scritto:
il velino.... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

ha credibilità pari a Topolino

lo credo ankio ... perche poi per fare un canale ci news non ha senso visto che hanno skytg24 idem per lo sport dovrebbero poi comprare una caterva di diritti per coprire almeno 18 ore su 24

ma...

Leggendo i'articolo mi fa capire che quei nomi dei canali citati sono solo un esempio non una vera e propria indiscrezione

entro la fine dell'anno cielo trasmetterà in 16:9

fonte: supporto tecnico cielo,rispondendo ad una mia precisa domanda

Indietro
Alto Basso