T
TVSICILIA
dado88 ha scritto:Alla fine di questo mese mi sembra strano....vediamo a metà del prossimo mese![]()
a me non mi sembra una cosa strana, ma forse ai ragione tu, comunque entro il prossimo mese cielo e sky tg in 16:9
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Alla fine di questo mese mi sembra strano....vediamo a metà del prossimo mese![]()
littlefrancy ha scritto:Però x competere con i canali principali non puoi solo trasmettere repliche...Praticamente Cielo è un contenitore di SkyUno e Fox Channels Italy...programmi originali in quasi 1 anno di trasmissione non c'è stato!
Johnny977 ha scritto:E' vero dai.
Di cielo ci si aspettava una partenza più sprint.
Al momento replica le produzioni di Skyuno e Fox.
Potevano sfruttare questa fase per sperimentare senza spendere grossi budget. Invece replicano e mandano programmi preconfezionati.
Io metterei il canale nelle mani di Freccero, uno dei pochi che in Italia nè capisce di tv, insieme a Gori
TVSICILIA ha scritto:a me non mi sembra una cosa strana, ma forse ai ragione tu, comunque entro il prossimo mese cielo e sky tg in 16:9
infatti...Alert ha scritto:ma possibile che non capiate che cielo si rivolge agli utenti che non hanno un abbonamento sky?sono tutte produzioni inedite per la tv generalista!
E' non ti aspettare comunicati stampa o una raccomandataflapane ha scritto:Curioso che non si abbiano ancora notizie ufficiali sul passaggio in 16/9...
Solo Prato ha scritto:Venerdì 3 dicembre riproporranno Spiderman 3.![]()
![]()
![]()
![]()
Solo Prato ha scritto:Venerdì 3 dicembre riproporranno Spiderman 3.![]()
![]()
![]()
![]()
Per chi quel giorno non l'ha potuto vedere per problemi al muxSolo Prato ha scritto:Venerdì 3 dicembre riproporranno Spiderman 3.![]()
![]()
![]()
![]()
anke perche rispetto a l'altra volta ora lo possono vedere molte piu persone dopo gli s.offFran101 ha scritto:Per chi quel giorno non l'ha potuto vedere per problemi al mux![]()
![]()
.
Anche per questo; certo.danisa ha scritto:anke perche rispetto a l'altra volta ora lo possono vedere molte piu persone dopo gli s.off
Fran101 ha scritto:Anche per questo; certo.![]()
Speriamo che Cielo prossimamente offra anche altre prime tv;
o magari anche qualche film del passato; perchè no?
Piuttosto che riempire il palinsesto di repliche!
D'altronde se ci pensate lo fanno anche le reti generaliste maggiori...