Discussioni su CIELO

dado88 ha scritto:
Alla fine di questo mese mi sembra strano....vediamo a metà del prossimo mese :D

a me non mi sembra una cosa strana, ma forse ai ragione tu, comunque entro il prossimo mese cielo e sky tg in 16:9

littlefrancy ha scritto:
Però x competere con i canali principali non puoi solo trasmettere repliche...Praticamente Cielo è un contenitore di SkyUno e Fox Channels Italy...programmi originali in quasi 1 anno di trasmissione non c'è stato!

ma di che repliche parli?
per chi non è abbonato sky (cielo si rivolge a loro) sono praticamente tutti contenuti inediti...gia adesso a mio parere è uno dei migliori canali digitali; è ancora un bambino,lasciamolo crescere ;)

Johnny977 ha scritto:
E' vero dai.
Di cielo ci si aspettava una partenza più sprint.
Al momento replica le produzioni di Skyuno e Fox.
Potevano sfruttare questa fase per sperimentare senza spendere grossi budget. Invece replicano e mandano programmi preconfezionati.
Io metterei il canale nelle mani di Freccero, uno dei pochi che in Italia nè capisce di tv, insieme a Gori

ma possibile che non capiate che cielo si rivolge agli utenti che non hanno un abbonamento sky?sono tutte produzioni inedite per la tv generalista!

TVSICILIA ha scritto:
a me non mi sembra una cosa strana, ma forse ai ragione tu, comunque entro il prossimo mese cielo e sky tg in 16:9

26 novembre?puo essere la data giusta :)

Alert ha scritto:
ma possibile che non capiate che cielo si rivolge agli utenti che non hanno un abbonamento sky?sono tutte produzioni inedite per la tv generalista!
infatti...
non ti piacciono i telefilm e i programmi di intrattenimento?
ok...

ma non diciamo che il canale è povero di contenuti...
allora, all'inizio cos'era, un deserto :)

In occasione del trentennale dalla scomparsa di John Lennon, Cielo, canale del digitale terrestre, dedica la serata di mercoledì 8 dicembre ad una delle più grandi icone della musica e del panorama culturale del ventesimo secolo. Si inizia alle 21 con la prima visione per l’Italia di 'Lennon Naked', il film – biografia della Bbc che racconta un Lennon travagliato e geniale, lontano dai flash dei fotografi, negli anni dell’addio ai Beatles, dell’incontro con Yoko Ono, di “Imagine” e di “Give Peace a Chance”. L’omaggio di Cielo a Lennon prosegue alle 22.30 con “Across the Universe” il musical di Julie Taymor basato su 33 canzoni dei Beatles che da Liverpool a New York ci riporta in piena atmosfera sixties

danisa ha scritto:
anke perche rispetto a l'altra volta ora lo possono vedere molte piu persone dopo gli s.off
Anche per questo; certo. ;)
Speriamo che Cielo prossimamente offra anche altre prime tv;
o magari anche qualche film del passato; perchè no?
Piuttosto che riempire il palinsesto di repliche!
D'altronde se ci pensate lo fanno anche le reti generaliste maggiori...

Veramente io trovo mooolto meglio Cielo di Retequattro, Canle 5 e Italia1 messi insieme..

Fran101 ha scritto:
Anche per questo; certo. ;)
Speriamo che Cielo prossimamente offra anche altre prime tv;
o magari anche qualche film del passato; perchè no?
Piuttosto che riempire il palinsesto di repliche!
D'altronde se ci pensate lo fanno anche le reti generaliste maggiori...

penso che trasmettere film anche degli inizi anni 2000 ci vogliano i diritti percio ancora non li trasmette credo

anke a me farebbe piacere che trasmettesse vecchi film di azione

Indietro
Alto Basso