Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cielo mi sa che al massimo ora come ora può mettere solo il wrestling, a livello quasi-sportivo...
...poi vai a sentirla la WWEfloola ha scritto:Cielo mi sa che al massimo ora come ora può mettere solo il wrestling, a livello quasi-sportivo...
No è da piu di un anno che è stato tolto...Fran101 ha scritto:Mi sembra ci sia già su K2...![]()
..poi vai a sentirla la WWE (per le tv in chiaro chiede il triplo dei soldi rispetto ad una pay-tv)
No è da piu di un anno che è stato tolto...
floola ha scritto:Cielo mi sa che al massimo ora come ora può mettere solo il wrestling, a livello quasi-sportivo...
Uno dei film che non mi stanco mai di guardare. Forse perché è un po' il sogno di tutti vivere cosìFmp ha scritto:il 6 gennaio: the beach con di caprio
fonte: cielotv.it
dado88 ha scritto:...poi vai a sentirla la WWE(per le tv in chiaro chiede il triplo dei soldi rispetto ad una pay-tv)
floola ha scritto:Però Zio Rupert i soldini ce li ha![]()
@ maomin : Senza diritti sul mercato, non c'è molto a disposizione.
pietro89 ha scritto:cè il problema dei paletti ue (fino a fine 2011) che vietano a Sky i diritti sportivi...
maomin ha scritto:Questa non la sapevo ma visto che è cosi allora bisogna accontentarsi
Ah, alla fine non erano decaduti, li hanno solo scontati di un anno, se è cosìpietro89 ha scritto:cè il problema dei paletti ue (fino a fine 2011) che vietano a Sky i diritti sportivi...