Discussioni su CIELO

ragazzi già e molto che ci sia cielo sport 24 dalla prossima settimana;)

credo sia solo questione di scelte, all'inizio avevan intenzione di mettere qualche sport (basket e volley) e i programmi sportivi (come mondo gol), poi cambiarono rotta (forse per problemi di diritti). mentre per skysport24 questi problemi non dovrebbero esserci, daltronde sono due orari in cui non vanno in onda eventi sportivi.

Cielo mi sa che al massimo ora come ora può mettere solo il wrestling, a livello quasi-sportivo...

Cielo mi sa che al massimo ora come ora può mettere solo il wrestling, a livello quasi-sportivo...

E non sarebbe mica male come idea...dato che ormai non c'è più nè su Italia 1 nè su SI :(

floola ha scritto:
...poi vai a sentirla la WWE :D (per le tv in chiaro chiede il triplo dei soldi rispetto ad una pay-tv)

..poi vai a sentirla la WWE (per le tv in chiaro chiede il triplo dei soldi rispetto ad una pay-tv)

Assurdo o_O

Tuttavia credo che potrebbe guadagnarsi una bella fetta di share con trasmissioni di wrestling, io sarei il primo :D
Prima ero incollato a Italia 1, poi a SI quando era ancora in analogico e poi pufff...il nulla.

No è da piu di un anno che è stato tolto...

Anche da lì :( Come mai?

il 6 gennaio: the beach con di caprio

fonte: cielotv.it

dado88 ha scritto:
...poi vai a sentirla la WWE :D (per le tv in chiaro chiede il triplo dei soldi rispetto ad una pay-tv)

Però Zio Rupert i soldini ce li ha :icon_twisted:

@ maomin : Senza diritti sul mercato, non c'è molto a disposizione.

floola ha scritto:
Però Zio Rupert i soldini ce li ha :icon_twisted:

@ maomin : Senza diritti sul mercato, non c'è molto a disposizione.

come dici tu i soldini ce li hanno e sul mercato quello che conta è il grano o sbaglio?

Che ci sia poco sul mercato lo si sa ma ancora mancano quasi tutti gli sport Americani e molti sport minori che messi bene in sintesi potrebbero interessare

cè il problema dei paletti ue (fino a fine 2011) che vietano a Sky i diritti sportivi...

pietro89 ha scritto:
cè il problema dei paletti ue (fino a fine 2011) che vietano a Sky i diritti sportivi...
Ah, alla fine non erano decaduti, li hanno solo scontati di un anno, se è così :eusa_think:

in pratica hanno fatto cadere in anticipo il paletto che vietava a Sky l'ingresso nel dtt come ospite di una frequenza terrestre o operatore di rete, gli altri paletti (come l'acquisto dei diritti sportivi e cinematografici e l'apertura di paytv per piattaforme diverse dal sat) sono rimasti.

Intanto stanno stravolgendo il palinsesto: alle 18:30 (dopo il tg sportivo) ci sarà "Better Off Ted", il tg delle 20:00 durerà mezz'ora e alle 20:30 c'è "Boris".

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso