thepictors2
Digital-Forum Senior Master
Lcn 21 please,altrimenti facciamo confusione,almeno qui chiamiamo le cose col suo nomeale89 ha scritto:Rai 4 è sul 21![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lcn 21 please,altrimenti facciamo confusione,almeno qui chiamiamo le cose col suo nomeale89 ha scritto:Rai 4 è sul 21![]()
Beh mica ho detto frequenza... era chiarothepictors2 ha scritto:Lcn 21 please,altrimenti facciamo confusione,almeno qui chiamiamo le cose col suo nome
La frequenza del 21 non è 514 mhz(can 26) circa ma circa 474 MHz ergo se uno cerca questi canali manualmente non ci si raccapezza più ecco perchè facevo notare almeno quì tra di noi di usare delle definizioni più precise possibili,poi va be son c........ per me ho finito quì Ciao alla prossimaale89 ha scritto:Beh mica ho detto frequenza... era chiaro![]()
Beh è normale che se uno dice 21 intenda il canale....thepictors2 ha scritto:La frequenza del 21 non è 514 mhz(can 26) circa ma circa 474 MHz ergo se uno cerca questi canali manualmente non ci si raccapezza più ecco perchè facevo notare almeno quì tra di noi di usare delle definizioni più precise possibili,poi va be son c........ per me ho finito quì Ciao alla prossima
Perchè no?dDan ha scritto:si in effetti bene sui contenuti, però gli orari così così.
ad esempio la fascia delle news la sposterei dalle 13.00 alle 14.00 e inserirei una fascia di sport24, subito dopo il tg (un pò più complicato forse perchè è cielo a doversi adattare a skysport24 e non il contrario).
L'orario degli Sgommati è in un certo senso obbligato. Non possono certo metterlo allo stesso orario di sky1.
Ottima notizia!Team Cielo ha scritto:Ciao a tutti,
vi comunichiamo che a partire dal 15 febbraio Cielo passerà in 16:9!
Buona giornata!!
Oh bellissima notizia!!! Ma sarà un flag dinamico oppure sempre 16:9 e quindi alcuni programmi in pillarbox?Team Cielo ha scritto:Ciao a tutti,
Buona giornata!!
credo che sia pillarbox...ale89 ha scritto:Oh bellissima notizia!!! Ma sarà un flag dinamico oppure sempre 16:9 e quindi alcuni programmi in pillarbox?
VIANELLO_85 ha scritto:
e che è successo?VIANELLO_85 ha scritto:
ottimoTeam Cielo ha scritto:Ciao a tutti,
Buona giornata!!
dangerfamily ha scritto:credo che sia pillarbox...
per la gioia tua![]()
p.s. quindi è praticamente confermato il passaggio di skytg24 al 16/9....
speriamo nell'HD![]()
direi che sarebbe l'unico lato positivoCHRIS 86 ha scritto:ottimoCielo inizia a fare sul serio con questi miglioramenti al palinsesto e adesso anche in 16:9. dai che forse Romani li sta facendo incaxxare per bene, e noi non abbiamo altro che da guadagnarci da questo
![]()
![]()
eh, già...dangerfamily ha scritto:direi che sarebbe l'unico lato positivo![]()
"Gli Sgommati" saranno anche in replica su Cielo alle 16.30CHRIS 86 ha scritto:che orario orrendo... continuo a non capire le scelte degli orari fatte da Sky, che sembrano fatte tirando i dadi piuttosto che con la logica
sì, ho letto, ma visto che è una striscia di 8 minuti, potevano trovare un orario anche nel preserale prima o dopo skytg24 delle 20:00 per esempio...GIOSCO ha scritto:"Gli Sgommati" saranno anche in replica su Cielo alle 16.30