Discussioni su CIELO

-----------INIZIO OT-----------
MyBlueEyes ha scritto:
Non per andare off-topic, però pare davvero strano questo fenomeno, non vi sembra?
Ormai tra sat e pay, il calcio viene visto da (quasi) tutti in diretta coi i commenti a caldo subito dopo.
Le trasmissioni storiche come la DS ormai servono solo a conciliare il sonno dei pochissimi che vogliono rivedere ancora una volta qualche episodio.
C'è una sovraesposizione di calcio nella tv italiana.
-----------FINE OT-----------

a quanto mi risulta, tra qualche giorno dovrebbero iniziare a essere disponibili i dati Auditel del canale...

partono le scommesse, però dobbiamo dare un solo dato, sennò non vale :D
io dico 0,60%

digitalgiangi ha scritto:
a quanto mi risulta, tra qualche giorno dovrebbero iniziare a essere disponibili i dati Auditel del canale...

Bene, secondo me sarà tra 0,40-0,45.

digitalgiangi ha scritto:
Secondo me sarà su uno 0,8 sull'intera giornata e qualcosa in meno (es. 0,5%) in prima serata

Magari, ma la scarsa copertura influirà...

Beh i dati saranno messi insieme (Sat+Dtt) e la copertura non centra perchè è buona come copertura... se no real time come fa fare lo 0,80%?

ale89 ha scritto:
Beh i dati saranno messi insieme (Sat+Dtt) e la copertura non centra perchè è buona come copertura... se no real time come fa fare lo 0,80%?

Come non c'entra? Non è che chi non lo prende sul dtt deve per forza avere il sat.
P.S. io non becco supertennis e non per questo ho messo il sat. E' simile a Cielo con le dovute proporzioni

bledi ha scritto:
Come non c'entra? Non è che chi non lo prende sul dtt deve per forza avere il sat.
P.S. io non becco supertennis e non per questo ho messo il sat. E' simile a Cielo con le dovute proporzioni
Real time ricordo che si riceve solo nelle zone all digital e sul satellite free
Cielo stessa cosa in pratica e in piu si riceve anche in alcune zone d'italia non switchate quindi se fara ascolti piu bassi non centra nulla la copertura anzi perchè è piu che buona...

ale89 ha scritto:
Real time ricordo che si riceve solo nelle zone all digital e sul satellite free
Cielo stessa cosa in pratica e in piu si riceve anche in alcune zone d'italia non switchate quindi se fara ascolti piu bassi non centra nulla la copertura anzi perchè è piu che buona...

Non sono sicuro che sia come dici tu...

ale89 ha scritto:
Beh certo non avrà una copertura magari del 84/85% ma comunque sopra al 60% direi di si ;)
Poi tutto il nord è all digital cosa non da poco ;)

bhe io sono all digital dal 26-11-2010 ma real time lo vedo da 2 settimane e cielo non lo ricevo ancora (e a proposito di copertura vorrei dire che quelli di cielo sono stati gli unici a rispondere alle e-mail) quindi la copertura è ancora tutta da verificare anche nelle zone all digital

Real Time è da poco e fa ottimi ascolti.
Secondo me Cielo è bene o male nella stessa situazione. Io direi che sta sullo 0.50

Beh i disagi sicuramente ci sono ma se devodire chi ha piu disagi tra TIMB e rete A beh il premio va a TIMB :D bastta vedere nel piem.occ che da piu di un anno non hanno ancora risolto il problema...

ale89 ha scritto:
Beh i disagi sicuramente ci sono ma se devodire chi ha piu disagi tra TIMB e rete A beh il premio va a TIMB :D bastta vedere nel piem.occ che da piu di un anno non hanno ancora risolto il problema...

quoto tutto ed è per questo che mi da fastidio sentir parlare di ''zone all digital'' quando in realta sono ''zone speriamo bene''

io penso che a switch off completato, i canali free visibili su dtt+sky+tivusat saranno un pò più avvantaggiati di quelli free dtt+tivusat. non bisogna sottovalutare la comodità (e la visibilità) per molti abbonati di trovare un canale free all'interno della numerazione sky piuttosto che su digital key o decoder esterno.

Indietro
Alto Basso