"Zone speriamo bene"

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
maomin ha scritto:bhe io sono all digital dal 26-11-2010 ma real time lo vedo da 2 settimane e cielo non lo ricevo ancora (e a proposito di copertura vorrei dire che quelli di cielo sono stati gli unici a rispondere alle e-mail) quindi la copertura è ancora tutta da verificare anche nelle zone all digital
pietro89 ha scritto:io penso che a switch off completato, i canali free visibili su dtt+sky+tivusat saranno un pò più avvantaggiati di quelli free dtt+tivusat. non bisogna sottovalutare la comodità (e la visibilità) per molti abbonati di trovare un canale free all'interno della numerazione sky piuttosto che su digital key o decoder esterno.
bledi ha scritto:Era questo che intendevo, anche nelle zone all-digital non c'è la copertura totale del mux.
@ale89 anch'io penso che si arrivi a 50-60% di copertura nazionale che non è tanto, pensando che si lascia fuori almeno un 40% che in una parte è recuperata dal potenziale impianto sat.
difatti i canali visibili su sky+tivusat non sono di raisetJohnny977 ha scritto:si criptaggio selvaggio permettendo di raiset
maomin ha scritto:I problemi di copertura ci sono ma a me hanno risposto via mail che stanno portando avanti degli interventi per migliorare la rete (ripeto gli unici a rispondere) quindi speriamo che alla fine almeno questo problema si risolva cosi da poter discutere solo di palinsesti e auditel
per ora mi accontento di guardare pochi programmi in streaming che fra le altre cose non rientra come il sat nelle rilevazioni
Solo mezz'ora quindi?pietro89 ha scritto:ho notato che nella guida tv sky e cielo per domenica risulta:
23.00 skysport24
23.30 è sempre gol
però c'è anche scritto che durerà 60 minutipietro89 ha scritto:ho notato che nella guida tv sky e cielo per domenica risulta:
23.00 skysport24
23.30 è sempre gol
pietro89 ha scritto:ho notato che nella guida tv sky e cielo per domenica risulta:
23.00 skysport24
23.30 è sempre gol
ma a che ora finisce è sempre gol? perchè nel palinsesto su sky dicono che finisce a mezzanotte e poi c'è skytg24, mentre nel dettaglio dicono durata di 30 minuti di skysport24, e poi dicono durata di 60minuti di è sempre golSATRED ha scritto:Confermo questo palinsesto![]()