Discussioni su CIELO

la scelta di dare rilievo al restyling di un canale di televendite a scapito di un canale che, se non ci fosse l'ostruzionismo politco, avrebbe fatto già concorrenza al duopolio raiset mi sembra discutibile.
C'è una sudditanza psicologica nei forum e nei blog su tutto quanto è mediaset.

Su facebook leggo:

"...stiamo lavorando per costruire una edizione del TG piu’ agile e adatta alla crescita del canale...dateci fiducia e insieme ci stupiremo. Il team di Cielo"

Questo potrebbe significare che stanno pensando di fare un tg a parte per cielo con i servizi di sky tg24? Non sarebbe male...

ale89 ha scritto:
Su facebook leggo:

"...stiamo lavorando per costruire una edizione del TG piu’ agile e adatta alla crescita del canale...dateci fiducia e insieme ci stupiremo. Il team di Cielo"

Questo potrebbe significare che stanno pensando di fare un tg a parte per cielo con i servizi di sky tg24? Non sarebbe male...
hanno avuto molte critice e giustamente stanno facendo la scelta giusta.

Stabiese ha scritto:
nn è proprio così ... chiesi io gentilmente al moderatore di mettere Rai 5 in rilievo ... al contrario di M.Extra ;)
Beh Rai5 senza offesa per quello che trasmette che merita ma non interessa a molta gente ;)

Comunque dai è cosi difficile cercarlo giù e non "in rilievo" Non ci puo mica stare tutto :)

ale89 ha scritto:
Beh Rai5 senza offesa per quello che trasmette che merita ma non interessa a molta gente ;)
cosa centra :eusa_think: ... se voglio seguire il tuo ragionamento mi chiedo il perchè del rilievo di ME :happy3:

ale89 ha scritto:
Comunque dai è cosi difficile cercarlo giù e non "in rilievo" Non ci puo mica stare tutto :)
su questo sono pienamenta d'accordo! ;)

Perchè ci saranno anche film/telefilm/documentari... ora non si sa molto e neanche inc he orari andranno in onda ;)

Comunque giusto il tempo che parta il canale e poi anche quello sarà tolto da li ;)

ale89 ha scritto:
Perchè ci saranno anche film/telefilm/documentari... ora non si sa molto e neanche inc he orari andranno in onda ;)

Comunque giusto il tempo che parta il canale e poi anche quello sarà tolto da li ;)
perchè su Rai 5 cosa c'è? :eusa_think: cmq il mio appunto era su altro :icon_rolleyes: ... chiudiamo che siamo OT :icon_cool:

ale89 ha scritto:
Su facebook leggo:

questa è un'ottima notizia. penso che intendano un'edizione da mezz'ora fatta apposta per cielo, poichè un'edizione da un'ora è troppo lunga per un canale generalista.

Un'altra fesserie è far iniziare le morning news alle 8 del mattino e non alle 7.
Alle 8 la gente è già fuori e si è già informata con la concorrenza.
La7 ha il suo punto di forza in quella fascia per non parlare di uno mattina o del tg5

questo è il topic di cielo... isozziamo altri topic per parlare delle televendite di mediaset!

pietro89 ha scritto:
questa è un'ottima notizia. penso che intendano un'edizione da mezz'ora fatta apposta per cielo, poichè un'edizione da un'ora è troppo lunga per un canale generalista.

infatti lo penso anchio e credo che sia molto piu comoda da vedere... pero dovrebbero fare uno studio a parte o cambieranno il palisesto di skytg24 per quella fascia per adattarlo a cielo? stesso discorso di sksport24? xke se poi fanno delle edizioni proprie posso anche cambiare orari o aggiungere edizioni flash come fa la rai da 60 secodi...
pero vedo che dipo un anno di traspissoni, ora che hanno tutti i dati stanno crecando di migliorare il piu velocemnete possibile il canale ed è una buona cosa :D

pietro_d ha scritto:
questo è il topic di cielo... isozziamo altri topic per parlare delle televendite di mediaset!

quoto in pieno ci sono parecchi post che parlano di altri canali e non di cielo

e secondo voi sarebbe meglio un'edizione specifica per cielo? con giornalisti che manco conosciamo? con servizi ecc. curati dal canale e non dall'esperienza quasi decennale di un tg all news sky?

io mi terrei stretta stretta l'edizione di skytg24...
grazie a tutti quelli che l'hanno richiesta :doubt:

Mah i servizi rimarrebbero quelli di sky... ci mettono un giornalista di sky... non ci vedo molta differenza... almeno si puo seguire un tg... esempio: che mi frega del papa alla domenica su cielo? Eppure c'è sempre... non si puo guardare un tg cosi...

Preferisco un tg a parte ma che ci siano tutte le notizie ;)

Ultima modifica:
ME è una subdola mossa per fare un salto di numerazione. Tipico comportamento mediaset. A quanto pare il salto lo ha fatto anche in questo forum:D

Johnny977 ha scritto:
ME è una subdola mossa per fare un salto di numerazione. Tipico comportamento mediaset. A quanto pare il salto lo ha fatto anche in questo forum:D
Scusami, cosa c'entra con questa discussione? Qui si parla del canale Cielo

ale89 ha scritto:
Mah i servizi rimarrebbero quelli di sky... ci mettono un giornalista di sky... non ci vedo molta differenza... almeno si puo seguire un tg... esempio: che mi frega del papa alal domenica su cielo? Eppure c'è sempre... non si puo guardare un tg cosi...

Preferisco un tg a parte ma che ci siano tutte le notizie ;)

quoto
meglio in edizione fatta summisura di cielo che un tg a meta e che non si capisce nulla....

Io adotterei una soluzione ancor più semplificativa: un rullo (tipo TGCOM, per intenderci) con solo i servizi delle notizie e/o rubriche più significative in mezz'ora. Certo, risultebbere un po' innaturale un telegiornale senza presentatori, ma almeno si potrebbero riassumere meglio le notizie senza dover assistere ad un'edizione monca come quella della sera (che pure sto seguendo ultimamente, ma concordo con chi afferma che così com'è è inguardabile) o aspettare troppo tempo per un quadro completo dei fatti del giorno (anche perchè Cielo non è un canale all-news).

Indietro
Alto Basso