Concorso su tutto... ma allora perchè fare gli sboroni e dichiarare un obiettivo dell'1%?!
Ripeto, questi sono una manica di cioccolatai... l'hanno sparata grossa e adesso, per far quadrare i conti (manco troppo), rilasciano comunicati ridicoli in cui uno 0,25% diventa 0,50% sul target commerciale... che comunque resta la metà dell'obiettivo dichiarato dell'1%.
E' un pò la stessa storia di Rai5. Dopo che Marano ha furbescamente annunciato come obiettivo minimo l'1% (per raggiungere, dice lui, l'1,4% entro fine 2011!)... per rimediare alla tragedia hanno fatto uscire una nota sul sito della Sipra in cui si decantavano gli strepitosi dati d'ascolto di Rai5 che aveva (dopo gli switch off in tutto il nord Italia) migliorato di un misero 30% o giù di lì gli ascolti di quel cadavere di Extra.
Imparassero a volare bassi. Io non ho mai letto dichiarazioni di Freccero che sparava obiettivi folli per il suo canale. Questa è la differenza tra i veri professionisti e i venditori di fumo...