Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
allora non lo vedrai mai...bellin1 ha scritto:io mi auguro che vada in chiaro su hotbird..se no non lo vedro mai
liebherr ha scritto:si ma cielo....sul dtt lo vedranno quattro gattiè bene ricordarlo..tante chiacchere è una buona operazione nel medio periodo ma alla partenza la visibilità di sto canale sarà veramente molto bassa..gli italiani verranno nutriti ancora a lungo dalla pappa di minzo e soci
Sono d'accordo con te e non capisco quelli che si lamentano per non vedere il Mux Rete A!!dado88 ha scritto:Con il passare dei mesi e dei anni il canale sarà visibile sempre a molte più persone fino ad arrivare che il canale lo possono vedere tutti quanti (fine del 2012).....mio nonno solo venerdi scorso ha scoperto Rai4 e SportItalia![]()
Flask ha scritto:Penso che ora sia prematuro fasciarsi la testa sulla reale copertura del canale. Aspettiamo "almeno" il 31 dicembre quando anche Lazio e Campania saranno all digital e solo allora avremo un quadro più preciso della copertura. Entro metà 2010 poi anche la lombardia sarà digitalizzata e allora (escludendo la sicilia) le regioni più popolate saranno tutte coperte.
forse per vedere qualcosa che si è perso??babene ha scritto:scusate, ma a cosa serve e che funzionalità si possa avere se questo canale trasmettesse le stesse cose di skyuno?
CERTObabene ha scritto:dici sul serio?
certo ,è proprio uguale al trash delle generalistebabene ha scritto:skyuno non trasmette nulla...schifezze..
e quale sarebbe la differenza??babene ha scritto:un conto è il canale timeshift che ha lo stesso nome del canale normale..un conto è avere un canale diverso che trasmette le cose di un altro
infatti,ma tanto è tutto in prospettiva switch-off...Burchio ha scritto:è poco ricevibile...xkè ovviamente sky si è potuta appoggiare a un mux independente dall'asse "tivùsat" che come noto ha le freq migliori (ed è così da secoli)