alex89
Digital-Forum Friend
toto 90 ha scritto:qualcuno sa i film di marzo di cielo?
si, spulcia più indietro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
toto 90 ha scritto:qualcuno sa i film di marzo di cielo?
non ho controllato ma dovrei riceverlo...M. Daniele ha scritto:Ieri sera il Cielo TG 24 era in 16:9 mentre 24 era in pillarbox. Ma tu lo ricevi sul mux di Telenorba 7?
Bitrate osceno intanto...solo 1200 Kbps.
Non ho capito, Cielo va in onda in Puglia sul mux di telenorba??? Bè allora come copertura non è messa male
Adesso il bit-rate è stato migliorato: è mediamente più alto, intorno ai 2 Mb/s.Giangy ha scritto:Si, è nel mux Telenorba7. La copertura è ottima ma il bit-rate è alquanto basso.
Adesso il bit-rate è stato migliorato: è mediamente più alto, intorno ai 2 Mb/s.
dangerfamily ha scritto:non ho controllato ma dovrei riceverlo...
ma questo passaggio è successo solo in puglia?
comunque, il bitrate sicuramente dipende da Telenorba....
Giangy ha scritto:Si, è nel mux Telenorba7. La copertura è ottima ma il bit-rate è alquanto basso.
Johnny977 ha scritto:Caspita, notizia passata sotto silenzio. Non lo sapevo e non lo avevo letto da nessuna parte. Come mai questo cambio di strategia? Era ora !!!!! Ora spero in analoghi accorti in altre regioni dove non ci è ancora stato lo switch off (sicilia, calabria, toscana ecc...) Avevo perso le speranze !![]()
pietro89 ha scritto:per curiosità: da quanto tempo è nel mux di telenorba?
no, di Martina e ricevo da Trazzonara (io sono uno dei pochi fortunati che ricevono il Mux di ReteA e quindi cielo da tempoM. Daniele ha scritto:Credo di sì attualmente è solo nel mux di Telenorba 7. Se ricevi il mux dovrai sicuramente riceverlo se non vado errato sei di Fasano no?
quali sono?M. Daniele ha scritto:In altre regioni è già presente in mux locali dipende da quando fanno l'accordo con la News Corp.
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2201959&postcount=9188toto 90 ha scritto:trovati grazie![]()
dangerfamily ha scritto:quali sono?
Anzi, col bit-rate adesso siamo mediamente sui 2,5 Mb/sGiangy ha scritto:BuonoGrazie per l'info
![]()
I doppioni non occupano vero spazio, ma con un trucco tecnico (attribuendo un diverso codice SID=Stream Identification Digit, ai vari canali doppioni), è possibile creare tanti doppioni, senza alcun utilizzo di ulteriore capacità produttiva. E questo è già un primo problema perchè di spazio non ce ne più e ora lo stanno un po' ottimizzando.magico_bari ha scritto:scusami eliseo non si può mettere anke deejay tv sul mux telenorba ! togliendo qualche doppione ?
grazie in anticipo
Al momento ti consiglio di fare nulla. Eventualmente parliamone nel thread della ns. provinciamagico_bari ha scritto:Grazie per le info ! io non ho l'antenna verso cassano , però so ke ceglie del campo non si prende ! non so come devo fare! anke perchè vorrei vedere anke discovery ! e tutto il mux Rete a ! Mi potresti aiutare a capire ke tipo di antenne e verso dove la devo direzionale !!!??!!
Grazie