Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Ma loro dicono per esigenze di palinsesto ma secondo me centrano gli ascolti bassi della domenica![]()
SIvincenzo ilardi ha scritto:Sei andato a leggere ciò che mi è stato risposto sotto la mia domanda sulla pagina di Cielo.![]()
![]()
![]()
alex89 ha scritto:E' un canale come tutti gli altri con dei telefilm, film, news e reality, se piace si vede se non piace si cambia canale.
No, poker italia è rimasto..non hanno tolto niente, ora il mux è composto da:Stefano91 ha scritto:Al posto di PokerItalia24?
Grazie ,trovato.rob7417 ha scritto:Segnalo per gli amici toscani che cielo è stato aggiunto nel mux di ITALIA7toscana, con audio da sistemare....
quando dovrebbe andare in onda?paolo68 ha scritto:Anche la programmazione cinematografica dei prossimi giorni non mi entusiasma, salvo "Lo spaccone", che è sempre un bel classico.
paolo68 ha scritto:Non era una polemica, lo so che si cambia canale. Ma io non ho mai cambiato canale ed ho visto praticamente solo Cielo per farmi un'idea la più completa possibile. Mamma mia, guai a toccare gli altari sacri!
alex89 ha scritto:Io li difendo tutti i canali del dtt perchè su ognuno cè qualcosa da vedere, basta anche un solo programma per ritenerlo interessante, è sempre un' alternativa![]()
paolo68 ha scritto:Anch'io li difendo tutti, sono un entusiasta del dtt. Per questo attendevo Cielo. Un solo programma l'ho trovato, ed è il TG. Non già su Iris (ovvio), La5 (buoni i film del mercoledì e del giovedì, i telefilm del lunedì e la Gialappa al martedì) e Mediaset Extra (Zelig, Fabio Volo, Ciro, Chiambretti, Le Iene), La7D(Cinecollection, le repliche del tg7, Piroso) dove c'è molto da vedere. Per questo chiedevo a tutti voi che seguite Cielo da 15 mesi cos'altro ci sia di bello. Fatemi capire. Ribadisco, non trattasi di polemica. Quando ho visto Cielo sul 26, ho esultato. E adesso, a che mi serve?
alex89 ha scritto:Per quanto mi riguarda ci guardo i telefilm (in questo periodo un paio), hell's kitchen, il notiziario sportivo e tg24
I film non li guardo avendoli già visti su Sky o Mediaset Premium![]()
Ma su! hanno ragione: se non lo trovi affatto interessante, non lo guardare e basta e non si facciano tante storie! Ciao!paolo68 ha scritto:Fatemi capire. Ribadisco, non trattasi di polemica. Quando ho visto Cielo sul 26, ho esultato. E adesso, a che mi serve?