Discussioni su CIELO

paolo68 ha scritto:
Puoi consigliarmi qualche bel telefilm (escluso azione e fantascienza?)

Togliendo fantascienza e azione ci rimane ben poco :D, però in onda in questo periodo (è appena finita la prima stagione), dal 8 marzo inizia la seconda di Drop Dead Diva un legal-comedy davvero molto carina ;)

Poi seguo Diario di una Squillo per Bene ma non so se ti può interessare :D

Il problema è che , per chi lo riceve solo adesso si ritrova serie già iniziate e avanti con le stagioni.

Il legal comedy proverò a vederlo, ovviamente. E vada pure per Modern Family.
@Eliseo: che c'è?

alex89
difatti i film li stanno replicando più volte, e modern family era stata interrotta...;)

paolo68 ha scritto:
Il legal comedy proverò a vederlo, ovviamente. E vada pure per Modern Family.
@Eliseo: che c'è?
Ma niente, però il canale è quello: se lo hai visto per molte ore e non ci trovi niente di interessante, si passa altrove. Ciao

EliseO ha scritto:
Ma niente, però il canale è quello: se lo hai visto per molte ore e non ci trovi niente di interessante, si passa altrove. Ciao

Non c'è niente di male nel chiedere consigli a che ne sa di più. Se no, oltre a chiedermi a cosa serva Cielo, dovrò chiedermi a che cacchio serve un forum.

paolo68 ha scritto:
Non c'è niente di male nel chiedere consigli a che ne sa di più. Se no, oltre a chiedermi a cosa serva Cielo, dovrò chiedermi a che cacchio serve un forum.
Ma da questo punto di vista, ognuno ha i suoi gusti. Io non chiederei mai consiglio ad altri su ciò che vedere, a meno che si tratti di persone che conoscano molto bene i miei gusti. Ciò che non capita quasi mai sui forum. Ciao!

ragazzi noto che piano piano lo stanno aggiungendo in vari mux regionali ma a palermo quando lo prenderemo?:crybaby2:

In quale Mux mettono Cielo? A Lucca (da Monte Serra) ancora non si vede niente...

menomale che stanno facendo accordi con i mux locali, se avessero dovuto aspettare lo switch off...... :D

aspetto sempre una risposta se questi accordi adesso sono consentiti, e potrebbero cambiare tante cose per l'emittenza locale , oppure se siamo ancora a delle" concessioni" provvisorie...

rob7417 ha scritto:
Segnalo per gli amici toscani che cielo è stato aggiunto nel mux di ITALIA7toscana, con audio da sistemare....

Questa notizia denota molte cose :
1) un cambio di strategia, la fine di un periodo di stand by per cui prevedo forti investimenti sul palinsesto.
2) Sky prevede tempi lunghi per il beauty contest e per il completamento dello switch off, nonostanti gli ultimi sviluppi, e ha voluto accelerare e giocare d'anticipo anche nelle regioni non ancora digitalizzate.
Anche se vinceranno il beauty contest (governo permettendo) penso ci voglia del tempo per realizzare una rete di ripetitori nazionali.
3) adesso Cielo ha una copertura di tutto rispetto ad eccezion fatta per la calabria e la sicilia, dove prevedo accordi analoghi. Mi stupisce che non lo abbiano fatto prima

segnalo che è stato aggiunto anche nel mux teleliguria qualità video buona ... al posto di pokeritalia24

verall bit rate : 2 836 Kbps

Bit rate mode : Variable
Bit rate : 2 534 Kbps
Nominal bit rate : 15.0 Mbps
Width : 720 pixels
Height : 576 pixels
Display aspect ratio : 16:9

quindi sembrerebbe una vera e propria espansione territoriale attraverso i vari MUX locali....

molto bene :)

andreatasca ha scritto:
La mia speranza sarebbe il Mux Timb 2 adesso che è libero...

Impossibile ! Telecom ha presentato ricorso contro la partecipazione si sky al beauty contest e ha sempre rifiutato di ospitare il canale per non inimicarsi il governo.

Noto che anche Italia7 Toscana come Telenorba ha stretto accordo con sky per essere ospitato nei canali 500, anche questo è uno ricambio di ospitalità?
Per la liguria è presente primocanale

Indietro
Alto Basso