Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedo che lo dici scherzando pero'non credo che non esista altra possibilita'di mandare i programmi in altra maniera oltre a quella che stanno usando.dado88 ha scritto:Pensa che stupido io che guardo da anni la tv cosi, per non vedere Scotti o Homer Simpson più grossi di come sono![]()
Mister_No ha scritto:Vedo che lo dici scherzando pero'non credo che non esista altra possibilita'di mandare i programmi in altra maniera oltre a quella che stanno usando.
Magari ci stanno lavorando per ottimizzare il tuttodjandrea ha scritto:hanno tolto cielo nel mux di telegenovao almeno c'è ma senza pid video
ora c'è di nuovo ... deve avere problemi questo mux
Gli eventi in 4:3 in una tv in 16:9 per vederli con il formatto corretto va visto con le bande a dx e sx, io sono anni (di preciso 2) che ho una tv in 16.9 e guardo tutti gli eventi che sono in 4:3 in quella maniera perchè preferisco avere il formato corretto e non le immagini allargate a tutto schermo...per fortuna che nel corso dei anni gli eventi in 4.3 diventano sempre menoMister_No ha scritto:Vedo che lo dici scherzando pero'non credo che non esista altra possibilita'di mandare i programmi in altra maniera oltre a quella che stanno usando.
Stefano91 ha scritto:Ammazza... 1,22 di share... certo che cielo dalle 20.30 alle 21 deve fare si e no 5 ascoltatori![]()
Esiste, ma a Sky non sono capaci di utilizzarla. Guarda ad esempio Rai, La7 o Mediaset.Mister_No ha scritto:Vedo che lo dici scherzando pero'non credo che non esista altra possibilita'di mandare i programmi in altra maniera oltre a quella che stanno usando.
pietro_d ha scritto:ma... io che ero quasi un fan del anale
7L_Rogue ha scritto:Scabroso!![]()
Per il rimpasto sul palinsesto Cielo, effettivamente negli ultimi tempi la qualità media dei programmi è piuttosto bassina.
Da quando hanno tolto Dexter, se non c'è un film decente, non lo guardo più.