Discussioni su CIELO

ho appena fato una ricerca manuale dei canali ma nada. probabilmente devono ancora attivarlo...
nella mia zona l'unico che prendo bene è il mux di video mediterraneo...

pietro89 ha scritto:
ho appena fato una ricerca manuale dei canali ma nada. probabilmente devono ancora attivarlo...
nella mia zona l'unico che prendo bene è il mux di video mediterraneo...

Di che zona sei Pietro ?

Io sul tg monco ho una mia teoria.

Inizialmente andava in onda dalle 19 alle 20, era "perfetto", iniziava con le notizie importanti, poi il piccolo riepilogo, poi le news più leggere e quelle di costume, poi quelle sportive ed infine le previsioni del tempo! Finiva giusto alle 20.00 e poi andavi a mangiare.

Quale tg veniva "danneggiato"?? Secondo voi, chi era interessato a questa qualità dell'informazione, alle 19 guardava il Tg3 od il Tg4???????? :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Quindi gli amici dell'Espresso hanno riliberato la fascia 19 - 20 ed hanno, guardacaso, sovrapposto a Tg1 e Tg5.

A pensare male...:D :D :D

lanus ha scritto:
L'unico e quello del gruppo LA SICILIA, dove trasmette Poker Ch. 24
In liguria hanno sostituito Poker Ch. 24 con Cielo su un mux regionale, magari fanno la stessa operazione anche in Sicilia.

gianbot965 ha scritto:

Inizialmente andava in onda dalle 19 alle 20, era "perfetto", iniziava con le notizie importanti, poi il piccolo riepilogo, poi le news più leggere e quelle di costume, poi quelle sportive ed infine le previsioni del tempo! Finiva giusto alle 20.00 e poi andavi a mangiare.

Quale tg veniva "danneggiato"?? Secondo voi, chi era interessato a questa qualità dell'informazione, alle 19 guardava il Tg3 od il Tg4???????? :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Quindi gli amici dell'Espresso hanno riliberato la fascia 19 - 20 ed hanno, guardacaso, sovrapposto a Tg1 e Tg5.

Mah l'espresso non centra proprio nulla... qui centra chi sta a capo a cielo... cioè sky o la new co...

lanus ha scritto:
L'unico e quello del gruppo LA SICILIA, dove trasmette Poker Ch. 24

che non ha una buona copertura, a meno che non convertono in digitale alcune delle loro frequenze in analoghico, quelle non gli mancano

gianbot965 ha scritto:

ma cosa scrivi :eusa_think: Che c'entra l'espresso con le scelteeditoriali di cielo? Hanno solo noleggiato banda sul loro mux. Cielo non è di proprietà dell'espresso lo è solo deejay tv. E' solo un affittuario
A pensar male, si scrivono fesserie....

Verde Rosso ha scritto:
Puoi spiegarmi cos'è il metodo del doppio cieco?

nel metodo scientifico il metodo del "doppio cieco" è un metodo mediante il quale sia chi è sottoposto che chi sottopone una cavia a qualsiasi sperimentazione non sa se in quel momento ci sia reale sperimentazione... il tutto per evitare che sia lo sperimentatore che la cavia alterino i dati raccolti

ad esempio nella prova di farmaci, sia la cavia (malato) sia il medico non sanno se la medicina è quella reale o un semplice confetto che somiglia ad una pillola...

in questo modo si eliminano tutte le problematiche dovute all'effetto placebo

gianbot965 ha scritto:

mi sembra una pizzata secondo me hanno solo raccolto quello che alcuni di noi (io no) ha chiesto in cieloLab (che stranamente non fanno più)... ovvero il tg alle 20 di mezz'ora...

io per esempio preferivo il tg alle 19... ma non lo vedevo alle 19, ma alle 19.30 quando terminava il tg3.... francamente poi la scelta di andare contro tg1, tg5 e tgla7 è davvero una cretinata assurda per un canale appena nato... avrebbe fatto più ascolti dalle 19 alle 20... (visto che sopratutto nella fascia 19.30-20 ci sono solo i tg regionali)

pietro_d ha scritto:
mi sembra una pizzata secondo me hanno solo raccolto quello che alcuni di noi (io no) ha chiesto in cieloLab (che stranamente non fanno più)... ovvero il tg alle 20 di mezz'ora...

Ed il risultato della richiesta si è visto! Genialata di invenzione il tg monco.. Avete proprio ragione, quello fuori sono io che preferivo un tg normale (l'ho addirittura definito perfetto nel mio post precedente), bravi Voi che con le vostre richieste a cieloLab avete migliorato la situazione

P.S. dimenticavo, dopo il monco si è potuto rivedere per l'ennesima volta il sedicente capolavoro di Boris...

gianbot965 ha scritto:
pietro_d ha scritto:

Ed il risultato della richiesta si è visto! Genialata di invenzione il tg monco.. Avete proprio ragione, quello fuori sono io che preferivo un tg normale (l'ho addirittura definito perfetto nel mio post precedente), bravi Voi che con le vostre richieste a cieloLab avete migliorato la situazione

P.S. dimenticavo, dopo il monco si è potuto rivedere per l'ennesima volta il sedicente capolavoro di Boris...

boris 1 e in parte 2 sono davvero geniali... è il 3 che è scarso....

c'è stato un piccolo cambio di programmazione stasera:

al posto di moulin rouge verrà trasmesso il film con j. alba Charlie viene prima di tuo marito

alex89 ha scritto:
Tra i canali digitali terrestri spicca il risultato superiore alla media di Cielo, che grazie al film d’azione “The Transporter” con Jason Statham ha raccolto 347.000 spettatori (1,22%).

(fonte antonio genna)

ancora una volta, Cielo fa un risultato più alto grazie solamente ad un film, praticamente in prime time su Cielo, ma anche su altri canali del DTT, sembra che funzionino quasi e solo film!

Indietro
Alto Basso