Discussioni su CIELO

alex89 ha scritto:
E menomale che la copertura prima era buona :D
Non era per niente buona, altrimenti si sarebbe potuto fare a meno di questi accordi

Johnny977 ha scritto:
Noto che anche Italia7 Toscana come Telenorba ha stretto accordo con sky per essere ospitato nei canali 500, anche questo è uno ricambio di ospitalità?
Per la liguria è presente primocanale
Penso proprio di sì: ci sono accordi di reciproca ospitalità o qualcosa di simile.

EliseO ha scritto:
Non era per niente buona, altrimenti si sarebbe potuto fare a meno di questi accordi

Penso proprio di sì: ci sono accordi di reciproca ospitalità o qualcosa di simile.
Si, ma in Liguria come segnalano è ospitata sul mux di teleliguria non di primocanale.
Dal canale 590 al canale 599

sono presenti
Telenorba
Telelombardia
A3 nordest
Primocanale liguria
Italia7 Toscana
Videolina

Vediamo quale altro mux tra queste emittenti locali ospiterà Cielo. Non sono presenti canali calabresi o siciliani

Johnny977 ha scritto:
Si, ma in Liguria come segnalano è ospitata sul mux di teleliguria non di primocanale.
Dal canale 590 al canale 599

sono presenti
Telenorba
Telelombardia
A3 nordest
Primocanale liguria
Italia7 Toscana
Videolina

Vediamo quale altro mux tra queste emittenti locali ospiterà Cielo. Non sono presenti canali calabresi o siciliani

correggi non è su primocanale

è su teleliguria ;) 100% sicuro

pietro89 ha scritto:
menomale che stanno facendo accordi con i mux locali, se avessero dovuto aspettare lo switch off...... :D

Ci sono info se faranno accordi con TV dellla Sicilia ???

djandrea ha scritto:
correggi non è su primocanale

è su teleliguria ;) 100% sicuro

Non mi sono spiegato.
Primocanale è stato inserito nel bouquet sky,
la liguria è l'unica regione dove non c'è stato accordo di reciprocità.
Intendevo questo.
Visto che primocanale era presente sui canali 500, mi aspettavo che ad ospitare Cielo fosse questo canale ligure

ciao a tutti ho una domanda per chi riceve cielo dal mux di telenorba7:anche a voi verso le 23:30 il canale si vede a tratti?così come tutti gli altri canali del mux

ieri
Cielo 20:30-22:29 216 0,74% 24Ore 50 0,44%

sfrutto dell'ampliamento della copertura o della programmazione?

Johnny977 ha scritto:
ieri
Cielo 20:30-22:29 216 0,74% 24Ore 50 0,44%

sfrutto dell'ampliamento della copertura o della programmazione?
Cosa c'era ieri sera su cielo?

Un film... ecco il perchè :) Con i film gli ascolti volano :D

non è che per caso la gente lo ha scambiato per un canale di cinema? :D

Johnny977 ha scritto:
Non mi sono spiegato.
Primocanale è stato inserito nel bouquet sky,
la liguria è l'unica regione dove non c'è stato accordo di reciprocità.
Intendevo questo.
Visto che primocanale era presente sui canali 500, mi aspettavo che ad ospitare Cielo fosse questo canale ligure
ah ma il mux digitale di primocanale ha pochissima copertura ... meglio cosi

Non prendetela a male ma io ieri pomeriggio ho sintonizzato il canale (toscana) ed ho lo messo al N°8 della lista,ebbene alla mezzanotte lo tolto e messo quasi in fondo,e mi chiedo ma come caXXo si fa ha guardare un canale che su un tv 37 pollici a 16/9 si vedono sullo schermo 2 bande nere laterali di 10 cm per parte (sembra diventato un 24/26 pollici) mentre se lo guardi su un 28 pollici con tubo catodico non vedi nemmeno la scritta "cielo" in alto a destra (si vede solo la lettera "c"),cioè cosi' è impossibile guardarlo.

pietro89 ha scritto:
non è che per caso la gente lo ha scambiato per un canale di cinema? :D

Battute a parte, io una volta completata la copertura procederei ad un rebranding. Adotterei il brand Sky. Nessuno lo associa al gruppo murdoch rispetto ai canali rai, mediaset e la7.

ale89 ha scritto:
Cosa c'era ieri sera su cielo?

Un film... ecco il perchè :) Con i film gli ascolti volano :D
Se non sbaglio, film più importanti di quello di ieri sera (per la cronaca c'era "the transporter") hanno fatto ascolti più bassi. Credo, quindi, che la copertura c'entri qualcosa. Poi pure sul totale giornaliero sono migliorati.

sapete quali stagioni di 24 trasmetteranno? :eusa_think:

Mister_No ha scritto:
e mi chiedo ma come caXXo si fa ha guardare un canale che su un tv 37 pollici a 16/9 si vedono sullo schermo 2 bande nere laterali di 10 cm per parte
Pensa che stupido io che guardo da anni la tv cosi, per non vedere Scotti o Homer Simpson più grossi di come sono :D

Carneade16 ha scritto:
Se non sbaglio, film più importanti di quello di ieri sera (per la cronaca c'era "the transporter") hanno fatto ascolti più bassi. Credo, quindi, che la copertura c'entri qualcosa. Poi pure sul totale giornaliero sono migliorati.
Beh sicuramente... ma non penso che la gente ogni 2 giorni risintonizzi la tv quindi molta gente dovrà ancora sintonizzarlo:)
Poi altri film hanno già fatto l'1% di share... quindi non è una novità con i film :)

La copertura c'entra... Perché molti decoders e TV incorporate (e le Digital key) memorizzano le nuove TV da sole ;)

Tra i canali digitali terrestri spicca il risultato superiore alla media di Cielo, che grazie al film d’azione “The Transporter” con Jason Statham ha raccolto 347.000 spettatori (1,22%).

(fonte antonio genna)

Indietro
Alto Basso