Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
profiling la conoscoMyBlueEyes ha scritto:Mai sentiti nominare! Qualcuno li ha mai visti?
profiling è una serie carina mentre white hands non l'ho mai vistoMyBlueEyes ha scritto:Mai sentiti nominare! Qualcuno li ha mai visti?
Criticare due serie, solo perché è francesi, non fa certo di certo una fonte attendibile. Magari faranno pure cagare, ma tu che ne sai? Il problema è che avete troppe aspettative su un canale televisivo che, appunto, è solo ed unicamente un canale televisivo, niente di più e niente di meno. Se una cosa ti piace la guardi, sennò si può fare altro. Amen!pietro_d ha scritto:cioè questi vanno a pescare dai francesi quando potrebbero mandare Dexter4?
ma so scemi?
che significa, scusami?pietro_d ha scritto:cioè questi vanno a pescare dai francesi quando potrebbero mandare Dexter4?
ma so scemi?
Delle due serie io ho visto solo white hands, molto bella e intensa. La consiglioMyBlueEyes ha scritto:Mai sentiti nominare! Qualcuno li ha mai visti?
Cielo è gia presente a Palermo, se non lo vedi è un problema tuoitoto 90 ha scritto:qualcuno ha notizie di quando cielo verra inserito a palermo?
xenokz ha scritto:per quanto riguarda il problema mio dei sottotitoli con cielo... ho notato con "diario di una squillo perbene", finalmente questi funzionavano![]()
il secondo audio in inglese, in realtà era in italiano![]()
ma come mai le serie o film trasmessi, con doppio audio VERO non hanno i sottotitoli! mentre quelli che hanno i sottotitoli, non hanno doppio audio VERO? che controsenso...![]()
ps: altri programmi in cui avete notato i sottotitoli? potreste elencarmene alcuni, così li "testo"?![]()
dado88 ha scritto:Cielo è gia presente a Palermo, se non lo vedi è un problema tuoi
pietro_d ha scritto:cioè questi vanno a pescare dai francesi quando potrebbero mandare Dexter4?
ma so scemi?
ERCOLINO ha scritto:
Alert ha scritto:vanno a pescare dal catalogo foxcrime...chi è abbonato sky ha già apprezzato.
profiling è un'ottima serie,merita di essere visto.
dado88 ha scritto:Cielo è gia presente a Palermo, se non lo vedi è un problema tuoi