Discussioni su CIELO

da sabato 26 marzo dalle 21 andranno in onda 2 telefilm francesi in primatv
la 2°stagione di Profiling e White Hands

fonte: guidatv cielo

MyBlueEyes ha scritto:
Mai sentiti nominare! Qualcuno li ha mai visti?
profiling la conosco ;) e' una serie francese incentrata sui casi affrontati dalla polizia di parigi e da Chloe Saint-Laurent, una sensibile e bizzarra criminologa ;)

cioè questi vanno a pescare dai francesi quando potrebbero mandare Dexter4?

ma so scemi?

MyBlueEyes ha scritto:
profiling è una serie carina mentre white hands non l'ho mai visto

pietro_d ha scritto:

ma so scemi?
Criticare due serie, solo perché è francesi, non fa certo di certo una fonte attendibile. Magari faranno pure cagare, ma tu che ne sai? Il problema è che avete troppe aspettative su un canale televisivo che, appunto, è solo ed unicamente un canale televisivo, niente di più e niente di meno. Se una cosa ti piace la guardi, sennò si può fare altro. Amen!:D

Mi sembra che la 1a stagione di Profiling è stata trasmessa proprio su Cielo, o mi sbaglio??

MyBlueEyes ha scritto:
Delle due serie io ho visto solo white hands, molto bella e intensa. La consiglio ;)

Dexter 4 arriverà con il tempo :D

per quanto riguarda il problema mio dei sottotitoli con cielo... ho notato con "diario di una squillo perbene", finalmente questi funzionavano ;)
il secondo audio in inglese, in realtà era in italiano :D

ma come mai le serie o film trasmessi, con doppio audio VERO non hanno i sottotitoli! mentre quelli che hanno i sottotitoli, non hanno doppio audio VERO? che controsenso...:eusa_wall:

ps: altri programmi in cui avete notato i sottotitoli? potreste elencarmene alcuni, così li "testo"? ;)

xenokz ha scritto:
per quanto riguarda il problema mio dei sottotitoli con cielo... ho notato con "diario di una squillo perbene", finalmente questi funzionavano ;)
il secondo audio in inglese, in realtà era in italiano :D

ma come mai le serie o film trasmessi, con doppio audio VERO non hanno i sottotitoli! mentre quelli che hanno i sottotitoli, non hanno doppio audio VERO? che controsenso...:eusa_wall:

ps: altri programmi in cui avete notato i sottotitoli? potreste elencarmene alcuni, così li "testo"? ;)

E' vero spesso succede così, c'è o una cosa o l'altra, più raramente invece mettono sia i sottotitoli che l'audio originale (come era successo con un film di due settimane fa per esempio). Per quanto riguarda l'audio originale viene segnalato sul sito di Cielo nella scheda del singolo programma. Per i sottotitoli invece, controllo oggi e domani e poi ti aggiorno...

dado88 ha scritto:
Cielo è gia presente a Palermo, se non lo vedi è un problema tuoi

non dado non e un problema solo mio perche ho molti amici e parenti in diverse zone che neanche lo prendono :eusa_wall:

pietro_d ha scritto:

ma so scemi?

vanno a pescare dal catalogo foxcrime...chi è abbonato sky ha già apprezzato.
profiling è un'ottima serie,merita di essere visto.

dado88 ha scritto:
Cielo è gia presente a Palermo, se non lo vedi è un problema tuoi

vabbè però potremmo essere un pochino più cortesi con le persone che chiedono,non ti pare?:eusa_whistle:

Ma si può continuare a mandare in onda il tg delle 20 troncato a metà? Stasera alle 20.28, dopo un ottimo giornale sulla crisi libica, il tg si è chiuso con 'ci vediamo tra poco con gli altri aggiornamenti'. Poi pubblicità e quindi inzio di 'Modern Family'. E per sapere le altre notizie si cambia canale...

Indietro
Alto Basso