Discussioni su CIELO

ale89 ha scritto:
Si certo anche se 3su5 sono in orari assurdi per prime tv... o alle 23 o alle 22 addirittura...

Beh visto che è un canale free, un Underworld e un Crank alle 21 non si possono mettere visto che sono vietati. ;)

(ITALPRESS) - “Non temiamo la concorrenza di Sky” sul digitale terrestre. Lo ha detto il presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri, in occasione della presentazione del bilancio 2010 a Cologno Monzese.

“Viviamo e siamo stimolati dalla concorrenza - prosegue - e quindi non ci saranno problemi. Siamo due grandi squadre come in un derby in cui tutti e due vogliono vincere”.

aaaaaah aaaah aaaaah
Una barzelletta?

Johnny977 ha scritto:
(ITALPRESS) - “Non temiamo la concorrenza di Sky” sul digitale terrestre. Lo ha detto il presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri, in occasione della presentazione del bilancio 2010 a Cologno Monzese.

Viviamo e siamo stimolati dalla concorrenza - prosegue - e quindi non ci saranno problemi. Siamo due grandi squadre come in un derby in cui tutti e due vogliono vincere”.

aaaaaah aaaah aaaaah
Una barzelletta?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Nel mirino del presidente di Mediaset la possibilità che Sky possa approdare sulla piattaforma del digitale terrestre. Perchè se su questo fronte, ha lamentato Confalonieri durante la presentazione del bilancio 2010, ''le autorità italiane hanno espresso posizione negativa'', diverso è l'orientamento mantenuto in sede europea, dove ''si ritiene che portare sul digitale terrestre, una piattaforma aperta a tutti, il monopolista del satellite, piattaforma di proprieta' esclusiva di Sky, aiuti la concorrenza''.

Le autorità itagliane ?:icon_rolleyes:

se quelli di mediaset non attaccano sky ad ogni conferenza non sono contenti...:D

quelli di cielo hanno citato l'articolo di digital-sat sulla loro pagina di facebook ;)

Johnny977 ha scritto:

“Viviamo e siamo stimolati dalla concorrenza - prosegue - e quindi non ci saranno problemi. Siamo due grandi squadre come in un derby in cui tutti e due vogliono vincere”.

aaaaaah aaaah aaaaah
Una barzelletta?
E' anziano Confalonieri. Cmq visto che si sentono così forti non hanno niente da temere in teoria. Giocano pure in casa. Perchè ostacolare e chiedere opinioni a tutti gli organi mondiali atti ad ostacolare Sky?

Johnny977 ha scritto:

aaaaaah aaaah aaaaah
Una barzelletta?

ahahhahahahahahhahaha non la temono ntalmente tanto che la stanno ostacolando in tutti i modi, e non la temono eh!

Stabiese ha scritto:
c'è il tg della notte :eusa_think:

per esempio stasera che è giovedi, c'è il flim di prima serata e poi "underworld" in seconda serata.... fine film verso le 00.30 e poi è previsto "24".
da quello che ho visto, il giovedi dovrebbero trasmettere 2 film nella serata, ecco perchè mi chiedevo se non trasmettevano il tg delle 24, il giovedi ;)

xenokz ha scritto:
per esempio stasera che è giovedi, c'è il flim di prima serata e poi "underworld" in seconda serata.... fine film verso le 00.30 e poi è previsto "24".
da quello che ho visto, il giovedi dovrebbero trasmettere 2 film nella serata, ecco perchè mi chiedevo se non trasmettevano il tg delle 24, il giovedi ;)
capito ... quindi niente tg :icon_cool:

ma questa notte si conclude la terza stagione di 24, ma non è in programmazione la quarta. :crybaby2:

al posto di 24 c'è x-files

non hanno i diritti per le stagioni successive o tornerà più avanti? :crybaby2:

“Chi ha capito meno cosa fare sul digitale terrestre è proprio Sky. Loro potrebbero già aumentare l’offerta in dtt in chiaro affittando banda come fanno con Cielo ma forse hanno paura che toglierebbe clienti alla loro offerta pay”.

PierSilvio Berlusconi

xenokz ha scritto:

Purtroppo il problema è che non sempre ci sono pellicole interessanti.
Domenica scorsa ho visto un film americano di satira "Bulworth - Il senatore" che a dire il vero mi ha un po' deluso.

Johnny977 ha scritto:
“Chi ha capito meno cosa fare sul digitale terrestre è proprio Sky. Loro potrebbero già aumentare l’offerta in dtt in chiaro affittando banda come fanno con Cielo ma forse hanno paura che toglierebbe clienti alla loro offerta pay”.

PierSilvio Berlusconi
sempre molto simpatico....
ma che gliene frega a lui di come sky vuole gestirsi sul dtt, vuole essere assunto come consulente, per caso? :D

Johnny977 ha scritto:

PierSilvio Berlusconi

Non possono essere tutti dei grandi manager come lui :lol:

lui però non si riferisce al palinsesto di cielo, ma all'organizzazione dell'offerta in chiaro, come a voler dire: che partecipano a fare al beauty contest quando possono affittare spazio fra i mux locali..... peccato che al beauty contest vi parteciperanno pure loro che hanno già diecimila frequenze ;) :D

Indietro
Alto Basso