Discussioni su CIELO

advanced85 ha scritto:
ma il sistema televisivo alla maggior parte piace cosi comè...

gli e ne si è mai offerto uno nuovo o diverso?
è mai stato interrogato il pubblico
per approfondire quali siano le sue aspettative
o ci limitiamo a fare la conta degli abbonati a dahlia-sky-mp
e a leggere i non si sa quanto attendibili dati audiradio?
prima o poi bisogna rivoluzionare i vecchi schemi.

mostricino ma prenditela con gli altri network che hanno 5 mux a testa, invece di discuterne qua su cielo che è solo un canale ospitato dall'espresso...

pietro89 ha scritto:
mostricino ma prenditela con gli altri network che hanno 5 mux a testa, invece di discuterne qua su cielo che è solo un canale ospitato dall'espresso...
A proposito dell'Espresso, nessuno sa se stanno aumentando la copertura?
C'è nessuno che è in grado di vedere i loro canali solo da poco tempo?
Grazie

macortin ha scritto:
Grazie

si ma solo nelle zone di Switch Off. Come gia spiegato in Sardegna, Valle d'Aosta, Trentino e Piemonte hanno gia acceso altri impianti dove prima in analogico NON ne possedevano, quindi buon segno

marcolino ha scritto:
si ma solo nelle zone di Switch Off. Come gia spiegato in Sardegna, Valle d'Aosta, Trentino e Piemonte hanno gia acceso altri impianti dove prima in analogico NON ne possedevano, quindi buon segno
Grazie

mostricino ha scritto:
hennò,
non c'è spazio per tutti..
quasi tutti i mux migliori li stanno assegnando alle nazionali...
fatti il conto dei mux riservati ai principali operatori,
alle locali stanno dando solo briccioline...
ma se uno vuole vedere più tv nazionali si metta la parabola,
in sede locale la banda è meglio se viene data alle tv del territorio
e al servizio pubblico, la minor quota di frequenze le darei a mediaset e altri nazionali...
Si lasciamoli alle locali cosi avremo 24/24 di televendite :(
Almeno le nazionali qualcosa di buono lo producono le locali beh...

Fine OT

macortin ha scritto:
Grazie
In sardegna dopo lo switch off hanno aumentato moltisimo la loro copertura, dove prima non si vedeva rete a in analogico, ora si vedono addirittura tutti e 2 i mux

adriaho ha scritto:
In sardegna dopo lo switch off hanno aumentato moltisimo la loro copertura, dove prima non si vedeva rete a in analogico, ora si vedono addirittura tutti e 2 i mux
Grazie mille.

Taichi85 ha scritto:
io sarei contento se potessi ricevere cielo, ma non posso, e se lo avessi poco mi importerebbe se trasmettesse cose già passate su sky, io sky non l'ho, e poi ricordiamoci che il canale nasce sopratutto per il DTT, chi ha sky si guardi sky con i suoi 900 canali, non siete mica obbligati a guardare "cielo" il problema è che siamo in Italia e in Italia se non si fanno polemiche per ogni fesserie non si è contenti, si arriverebbe a far polemica pure sulla posizione del logo di un canale quindi vedete come siamo messi, lasciatelo partire sto cavolo di canale prima di fare polemica

ma devo chiamare piersilvio per dirgli che da me si riceve benissimo il mux de l'espresso...e invece non arrivano i suoi canali pay?????:lol:
ai conoscenti che nn hanno sky gli sto già presentando "cielo"...e istruisco anche il nonno...che la mattina deve sorbirsi occhio alla spesa o i fatti vostri:eusa_wall:

Fmp ha scritto:
molti programmi sky sono prodotti da wilder (boris, vuoi ballare con me) che è una società italiana (acquistata da poco da fox italia);)

e vedo che la sinergia funziona BENISSIMO...
nn posso dire la stessa cosa tra mediaset e la taodue...che produce cose troppo italiane (come direbbe stanis)

ale89 ha scritto:
Si lasciamoli alle locali cosi avremo 24/24 di televendite :(
Almeno le nazionali qualcosa di buono lo producono le locali beh...

Fine OT

tv locali = televendite
è un luogocomune...
cercando cercando si trova anche dell' altro sulle tv + piccole...

mostricino ha scritto:
tv locali = televendite
è un luogocomune...
cercando cercando si trova anche dell' altro sulle tv + piccole...

E ma devi scavare cercare e cercare ancora dotato di lente d'ingrandimento.. ci sono certe locali SCANDALOSE!

intanto vi dico in anteprima che dopo l'assaggio in chiaro su CIELO il canale SKYTG24 tornerà in chiaro a pieno regime dal 2011! :icon_cool:

fonte: FUORIONDANEWS

katageo ha scritto:
intanto vi dico in anteprima che dopo l'assaggio in chiaro su CIELO il canale SKYTG24 tornerà in chiaro a pieno regime dal 2011! :icon_cool:

fonte: FUORIONDANEWS
Ihh dal 2011 ancora piu di un anno

Sono nuovo del 3d e vorrei sapere alcune info:
1 Quale posizione del LCN occuperà?
2 In Quale Mux sarà?
3 Nazionale o Swich-Off?
4 Un'idea del palinsesto?

Grazie Mille. :)

Indietro
Alto Basso