Discussioni su CIELO

alex89 ha scritto:
Qualcuno ancora non si è chiesto perchè hanno venduto i contenuti di punta della Fox come Glee, Lie to Me, Avatar, ecc. a Mediaset invece di tenerseli per Cielo???
Per guadagnare tanti bei soldi :D

pietro89 ha scritto:
Ciao! Stiamo cercando di rendere Cielo un canale di vero intrattenimento e a breve speriamo di stupirvi tutti!
questo messaggio mi spaventa un po' :5eek: :eusa_shifty: ... me lo vogliono trasformare in un canale di soli docu-reality?:eusa_naughty: :crybaby2: :5eek:

Fmp ha scritto:
martedi 12 aprile: ore 22.00 Across The Universe [USA 07 musicale]

giovedi 14 aprile: E venne il giorno [USA 08 fantascienza]

giovedi 14 aprile: ore 23.00 The Spirit [USA 08 fantascienza]

venerdi 15 aprile: Prospettive di un delitto [USA 08 thriller]

martedi 19 aprile: Il club di Jane Austen [USA 07 drammatico]

giovedi 21 aprile: L'innocenza del diavolo [USA 93 thriller]

venerdi 22 aprile: The International [USA 09 thriller] 1°TV

martedi 26 aprile: Un amore di testimone [USA 07 commedia]

venerdi 29 aprile: Angeli e Demoni [USA 09 thriller] 1°TV

fonte: film.tv.it e digital-sat sez. palinsesti

giovedi 28 aprile Rescue Dawn - L'alba della verità [USA 06 guerra] 1°TV

fonte: film.tv.it

Fmp ha scritto:
giovedi 28 aprile Rescue Dawn - L'alba della verità [USA 06 guerra] 1°TV

fonte: film.tv.it

Ecco l' ennesima prima tv assoluta che va su Cielo e non su SkyCinema :eusa_naughty:

E si tratta pure di un ottimo film :(

Scusatemi stasera ho acceso alle 20.40 il televisore e mi sono sintonizzato su Cielo un pò prima per aspettare la serie "Drop Dead Diva" che sulla guidaTV lo portava per le 21.00 (come sempre),soltanto che è già iniziato senza avviso...ma come sono combinati? anticipano e posticipano senza preavviso?? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: se nn mi fosse venuta la pensata di sintonizzarmi prima,adesso mi sarei perso l'episodio!!! :doubt: :doubt:

ale89 ha scritto:
Stasera fanno un film alle 21.30 e quindi hanno anticipato ;)

ed era troppo disturbo avvertire i telespettatori?? cioè persino sul sito c'è scritto a lettere cubitali "Drop dead diva 2" ogni martedì alle 21.00
:doubt: :doubt:

littlefrancy ha scritto:
ed era troppo disturbo avvertire i telespettatori?? cioè persino sul sito c'è scritto a lettere cubitali "Drop dead diva 2" ogni martedì alle 21.00
:doubt: :doubt:

Purtroppo è successo più di una volta anche su RAI4 e me ne sono lamentato piuttosto sonoramente nel thread sugli ascolti TV, perché non veniva mai data comunicazione all'utenza, nemmeno con una semplice sovrimpressione il giorno precedente.

E' un chiaro disinteresse verso l'utente, che comunque i broadcaster dimostrano in molti modi: puntate di serial mandate a caso, puntate di serial divise a metà dalla pubblicità e rimandate da capo dopo il break (mitica Rai4!), spostamenti di giorno, sospensioni improvvise, tutto quanto sempre e comunque senza comunicazioni o scuse.

L_Rogue ha scritto:
Purtroppo è successo più di una volta anche su RAI4 e me ne sono lamentato piuttosto sonoramente nel thread sugli ascolti TV, perché non veniva mai data comunicazione all'utenza, nemmeno con una semplice sovrimpressione il giorno precedente.

E' un chiaro disinteresse verso l'utente, che comunque i broadcaster dimostrano in molti modi: puntate di serial mandate a caso, puntate di serial divise a metà dalla pubblicità e rimandate da capo dopo il break (mitica Rai4!), spostamenti di giorno, sospensioni improvvise, tutto quanto sempre e comunque senza comunicazioni o scuse.

ti stra-quoto!!

Oggi in sicilia (freq. 55 valverde) cielo a schermo nero :doubt: mentre tutti gli altri canali del mux si vedono regolarmente.:eusa_wall:

Raspy ha scritto:
Oggi in sicilia (freq. 55 valverde) cielo a schermo nero :doubt: mentre tutti gli altri canali del mux si vedono regolarmente.:eusa_wall:

Lo stesso anche qui da me in Toscana dove cielo è ritrasmesso nel Mux di Italia7 Toscana.
Coincidenza???

Arretium ha scritto:
Lo stesso anche qui da me in Toscana dove cielo è ritrasmesso nel Mux di Italia7 Toscana.
Coincidenza???

Anche il mio si appoggia a una rete locale, uhmm :eusa_think:
Potrebbe essere una cosa che coinvolge solo noi?

Facile... :) Hanno cambiato SR su hotbird e le tv locali il segnale lo prendono da li... devono risintonizzare perchè cielo si riveda :)
Ecco i nuovi parametri:
Frequenza: 12034
Polarizzazione: Verticale
SR: 29900
Fec: 3/4

Finchè la tv locale che lo ritrasmette non corregge... ;)

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
Facile... :) Hanno cambiato SR su hotbird e le tv locali il segnale lo prendono da li... devono risintonizzare perchè cielo si riveda :)
Ecco i nuovi parametri:
Frequenza: 12034
Polarizzazione: Verticale
SR: 29900
Fec: 3/4

Finchè la tv locale che lo ritrasmette non corregge... ;)

Ah bene aspetta e spera... :eusa_wall:

claudiuzzo ha scritto:
Scusate, forse mi sono perso qualcosa;
Come mai ieri sera l'edizione del TG delle 20,00 non andata regolarmente in onda?

va in onda alle 19 da qualche giorno

Indietro
Alto Basso