Discussioni su CIELO

ale89 ha scritto:
Beh ma quello èa parte... qui invece ci si abbona magari a sky quindi a piu canali per vedere un reality... :(

Beh allora questo discorso lo possiamo fare per ogni tipo di contenuto; conosco persone che si sono abbonate solo per canali come Man-Ga o Espn America, oppure perchè si è interessati ad un solo sport o a determinati telefilm.

Cmq non penso che ci sia qualcuno che si abbonerà solo per X-Factor, ma di sicuro è un motivo in più per farlo.

il discorso è semplice: non ci si abbona per xfactor, come non ci si abbona per un singolo film, per un singolo telefilm, per un singolo documentario ecc. è l'offerta in generale che determina la scelta di una paytv. fermo restando che il pagante nella maggior parte dei casi si convince con il calcio, ma poi a goderne sarà tutta la famiglia che guarderà anche il resto dell'offerta ;)

Non è un prodotto da paytv, infatti sarebbe l'unica edizione ad andare su un canale a pagamento. Semmai fai come il GF. In simulcast. Le strisce quotidiane su skyuno e lo show serale su cielo in chiaro.
E' dimostrato che è questa la chiave del successo.
Xfactor non ha avuto un successo tale in Italia (come in GB) da richiamare frotte di telespettatori ad abbonarsi.
Se i canali in dtt e sat devono lavorare in sinergia questa è l'occasione migliore.

Cielo comunque stenta a decollare, forse la casa madre aspetta il mux prima di investirci e crederci. Anche se con Romani e il padrone di quest'ultimo la vedo difficile. :eusa_naughty:

goblin ha scritto:
ma cielo sul sat ha cambiato frequenza?
non lo trovo piu' su i 12034...

E' cambiato il symbol rate, metti 29900 e poi rifai la scansione del tp e lo trovi subito ;)

GRAZIE Ale89!
ps non avevo dubbi che mi avresti risposto tempestivamente!
Grazie di cuore come sempre per la tua squisita disponibilita'!

Ma scusate chi manda in onda i film su Cielo? Paperino?
Ho appena visto "Prospettiva di un delitto" e i sottotitoli delle parti in spagnolo si alternavano: alcuni in inglese, altri come sarebbe giusto in italiano... :eusa_wall:

tg24

scusa forse arrivo in ritardo,ma sapete dirmi xke il tg24 delle 20 è tornato alle 19?? ed il motivo?? era meglio prima!!
grazie a tutti

Raspy ha scritto:
Ma scusate chi manda in onda i film su Cielo? Paperino?
Ho appena visto "Prospettiva di un delitto" e i sottotitoli delle parti in spagnolo si alternavano: alcuni in inglese, altri come sarebbe giusto in italiano... :eusa_wall:

infatti mah...:icon_rolleyes:

Philips1985 ha scritto:
scusa forse arrivo in ritardo,ma sapete dirmi xke il tg24 delle 20 è tornato alle 19?? ed il motivo?? era meglio prima!!
grazie a tutti
E' da un po' di giorni che va in onda a quell'ora: probabilmente variano i palinsesti per fare esperimenti vari e per cercare il miglior compromesso share/orari.

io fossi in loro il tg lo trasmetterei alle 19:30 dato che in quel momento tg nazionali non ci stanno
18:30 studio aperto
19:00 tg3 tg4
19:30 cielo
20:00 tg1 tg5 tgla7
20:30 tg2

liber ha scritto:
io fossi in loro il tg lo trasmetterei alle 19:30 dato che in quel momento tg nazionali non ci stanno

Lo avevo proposto qualche giorno fa... come La7D con il tg di Mentana, trasmesso in leggera differita dalle 20.40, o Tv5 Monde alle 20.30 con il Tg di France 2 delle 20.00, potrebbero trasmettere alle 19.30 la differita della prima mezzora (ormai il c.d. Tg monco è un marchio di fabbrica..) di Sky Tg 24 delle 19.00

liber ha scritto:

Il miglior orario è alle 20:00... è a quell'orario che la maggior parte delle persone guarda il Tg

Indietro
Alto Basso