Discussioni su CIELO

adriaho ha scritto:
qui parla uno che di wrestling ne ha visto veramente poco e parla in base a quel poco che ha visto... la scena peggiore che vidi anni fa erano le sediate... Non è proprio una cosa che fa bene la sediata :lol:
Ecco... 1 match su 100 è così adesso

adriaho ha scritto:
qui parla uno che di wrestling ne ha visto veramente poco e parla in base a quel poco che ha visto... la scena peggiore che vidi anni fa erano le sediate... Non è proprio una cosa che fa bene la sediata :lol:
ma sono stunt-man ;)

come quando vedi una scaz.zottata nei film di Bud Spencer ;)

CHRIS 86 ha scritto:
ma sono stunt-man ;)

come quando vedi una scaz.zottata nei film di Bud Spencer ;)
vabbè non paragoniamo wrestling con bud spencer...

Purtroppo la cosa non mi preoccupa ma mi lascia perplesso, perche nel 2004/5/6 quando in Italia ha raggiunto il suo apice, ero abituato a vedere bambini di 7/8 anni fare le mosse... Non mi preoccupo perchè si possano fare male (se non si fanno male per quello si fanno male per migliaglia di altre cose che vedono in tv), ma mi lasciava perplesso il fatto che la gente si incantava a vedere 2 che si pestavano... e tra me e me mi dicevo, ma non ce di meglio?

Opinioni personali eh... parlo sempre dall'alto della mia ignoranza in materia :lol:;)

preferisco il wresling che il grande fratello. Fa meno danni alla società :D

a me non piacciono bipartisan :D che poi il wrestling fa meno danni mentali oramai è un dato di fatto

Ultima modifica:
adriaho ha scritto:
Non vedo perchè non si possono paragonare, nei film di Bud Spencer si picchiano in continuazione come nel Wrestling...ed in entrambi i casi sono dei stuntman

secondo me a paragonare un film dove aggiungono il rumore del colpo, a quello che è il wrestling secondo me ce ne vuole... quando ho detto che si pestavano son stato subito contraddetto... per me quello è pestarsi...
Comunque contenti voi... speriamo almeno faccia ascolti.

Ange 86 ha scritto:
Forse ti sfugge che cielo e italia 2 sono di due proprietari diversi :eusa_whistle: .

Mi prendi per cretino?

Cielo = News Corp
Italia 2 = Mediaset

Lo so benissimo.

Appunto perché sono di 2 proprietari diversi dicevo che va comunque seguito un ritmo comune per Raw e Smackdown, in modo da avere le storyline differenti.

La prossima volta che mi farai fare la figura dell'imbecille stai tranquillo che non sarò gentile allo stesso modo.

Per quanto riguarda il wrestling, è gente pagata, sono sia stuntmen che attori allo stesso tempo. Il paragone coi film va bene, perché alla fine il wrestling è come un film, anzi, come un lungo telefilm interminabile. Ci sono le storyline, i colpi di scena... Se lo si guarda con la pretesa di credere tutto vero, beh, ci si sbaglia. Se lo si guarda solo dal lato dell'intrattenimento, com'è giusto che sia, concordo con chi dice che fa meno danni del Grande Fratello. Per quanto riguarda i bambini che imitano le mosse, i genitori dovrebbero seguire con loro i match e spiegare loro per bene le cose: che lì c'è gente preparata per farlo, loro non lo sono.

danisa ha scritto:
SKY perde il basket in pay e lo prende la rai...
ma non poteva pensare a cielo?tanto i diritte erano sempre i suoi non pedeva nulla mahhh..

Lo sport in chiaro non penso sia nei programmi di newscorp;)
O comunque non di nicchia come il basket italiano

adriaho ha scritto:
secondo me a paragonare un film dove aggiungono il rumore del colpo, a quello che è il wrestling secondo me ce ne vuole...ì
Scusami. Ma per quale motivo non ci possono paragonare? Entrambi i casi si discute e poi si picchia :D :D

adriaho ha scritto:

Purtroppo la cosa non mi preoccupa ma mi lascia perplesso, perche nel 2004/5/6 quando in Italia ha raggiunto il suo apice, ero abituato a vedere bambini di 7/8 anni fare le mosse... Non mi preoccupo perchè si possano fare male (se non si fanno male per quello si fanno male per migliaglia di altre cose che vedono in tv), ma mi lasciava perplesso il fatto che la gente si incantava a vedere 2 che si pestavano... e tra me e me mi dicevo, ma non ce di meglio?

Opinioni personali eh... parlo sempre dall'alto della mia ignoranza in materia :lol:;)
C'è gente che si incanta per giocatori che danno un calcio a un pallone e altra che si appassiona al wrestling, che però ne discute senza litigare insultandosi come fanno molti tifosi del calcio deficienti. C'è molta professionalità, perché gli atleti, pur sapendo quale sarà l'esito finale (soprattutto quello destinato a perdere), fanno di tutto per rendere il match spettacolare.

danisa ha scritto:
SKY perde il basket in pay e lo prende la rai...
ma non poteva pensare a cielo?tanto i diritte erano sempre i suoi non pedeva nulla mahhh..

Il contratto con Sky era finito. Quindi Sky non c'entrava più, al limite Cielo doveva fare un'offerta per conto suo. Ma come ti hanno già detto non sono interessati allo sport in chiaro.

floola ha scritto:
Mi prendi per cretino?

Cielo = News Corp
Italia 2 = Mediaset

Lo so benissimo.

Appunto perché sono di 2 proprietari diversi dicevo che va comunque seguito un ritmo comune per Raw e Smackdown, in modo da avere le storyline differenti.

La prossima volta che mi farai fare la figura dell'imbecille stai tranquillo che non sarò gentile allo stesso modo.

....
Io non ti faccio fare la figura dell'imbecille però pretendere che canali di aziende concorrenti si mettano d'accordo per non stavolgere le storyline mi sembra abbastanza bizzarro.
Anche perchè entrambe stanno rispettando i contratti e mandano in onda i due show il prima possibile.

in realtà, cielo si sta ripredendo , anche se bisoa fare ancora molto. Cmq ti ricordo che smackdown non era previto nella progrmmazione estiva, ma è stato aggiunto solo dopo che hanno sentito parlare di un boom di ascolti per la raw su italia 2 (mi domando se sia vero ), è già tanto che lo fa alle 11:00 la domenica ed in replica il giovedi alle 23:00.:D

Indietro
Alto Basso