Discussioni su CIELO

Non è colpa di Cielo se gli italiani amano solo un certo tipo di tv...all'inizio ci hanno provato pensando subito di fare il botto...ed invece l'Auditel gli ha bastonati...adesso si sono adeguati alla concorrenza...

Mi sono perso la puntata di Smackdown perchè me ne sono dimenticato ma giovedì mi incollo alla TV...ho visto il video di 2:43 min sul sito e già adoro i commentatori "E' una magia alla Harry Potter" :lol: :lol:

Ancora una volta la programmazione di Cielo, il canale free di News Corp visibile sul DTT (canale 26) e su Sky (canale 126), viene premiata dagli ascolti. Infatti, la puntata di martedì 12 luglio di “Vite da crociera", il nuovo programma che svela il "dietro le quinte" di coloro che fanno diventare una crociera un viaggio unico e indimenticabile, ha ottenuto lo 0,67% di share con 137mila telespettatori. Sempre ottima la performance del grande cinema su Cielo: il film “Ghost Rider”, in onda giovedì 14 luglio ho ottenuto l'1,04% di share e 198mila spettatori premiando così l'iniziativa di Cielo “I film dei 100.000”, ovvero i film scelti dai fan del canale su facebook; buon risultato anche per l'altro titolo della settimana ovvero “Rat Race” con 0.95% di share e 173mila telespettatori. In generale, nella settimana dall’11 al 17 luglio Cielo ha ottenuto lo 0,74% di share sul target commerciale e oltre 38mila contatti.

beh certo, sta diventando l' ennesimo canale copia di italia 1 o italia 2 e affini..bella roba, ma ora saranno tutti più contenti :(

non dicono quanto ha fatto smackdown? la scelta di metterlo alle 11 del mattino è sbagliata :doubt: :eusa_wall: perchè non lo mettono in prima serata? :mad:

perchè non lo mettono in prima serata?

Bè adesso non credo sarebbe la scelta azzeccata...essendo estate molte persone escono, soprattutto i ragazzi, e quindi gli ascolti sarebbero invitabilmente bassi.
Al massimo mettendolo in prima serata, avrebbero potuto mettere la replica la domenica successiva e avrebbero potuto affiancargli qualcosa di inerente, così magari da fare una serata a tema, come su Italia2.

Giangy ha scritto:
Bè adesso non credo sarebbe la scelta azzeccata...essendo estate molte persone escono, soprattutto i ragazzi, e quindi gli ascolti sarebbero invitabilmente bassi.
Al massimo mettendolo in prima serata, avrebbero potuto mettere la replica la domenica successiva e avrebbero potuto affiancargli qualcosa di inerente, così magari da fare una serata a tema, come su Italia2.

pare però che su Italia 2 abbia fatto il botto, nonostante sia andato in prima serata..............
cmq Cielo sentendo che su Italia 2 ha fatto il botto, lo ha inserito, non credo che sia un caso!

In realtà anche quando è partita la5, dicevano che extreme makeover faceva il boom di ascolti, poi quando l'auditel ha iniziato a pubbblicarli abbiamo tutti visti cosa è successo, x questo cielo non ha messo smackdown in prima serata, cosi se dovesse risultare un flop, non cambierebbe molto, anche se penso che farà il boom di ascolti , sono tanti i fan del wrestling, contenti di questa decisione.

SATRED ha scritto:
Ancora una volta la programmazione di Cielo, il canale free di News Corp visibile sul DTT (canale 26) e su Sky (canale 126), viene premiata dagli ascolti. Infatti, la puntata di martedì 12 luglio di “Vite da crociera", il nuovo programma che svela il "dietro le quinte" di coloro che fanno diventare una crociera un viaggio unico e indimenticabile, ha ottenuto lo 0,67% di share con 137mila telespettatori. Sempre ottima la performance del grande cinema su Cielo: il film “Ghost Rider”, in onda giovedì 14 luglio ho ottenuto l'1,04% di share e 198mila spettatori premiando così l'iniziativa di Cielo “I film dei 100.000”, ovvero i film scelti dai fan del canale su facebook; buon risultato anche per l'altro titolo della settimana ovvero “Rat Race” con 0.95% di share e 173mila telespettatori. In generale, nella settimana dall’11 al 17 luglio Cielo ha ottenuto lo 0,74% di share sul target commerciale e oltre 38mila contatti.
Molto bene :) Ghost rider l'ho visto anch'io ;) Bellissimo (Non l'avevo mai visto) :D

SATRED ha scritto:
Ancora una volta la programmazione di Cielo, il canale free di News Corp visibile sul DTT (canale 26) e su Sky (canale 126), viene premiata dagli ascolti. Infatti, la puntata di martedì 12 luglio di “Vite da crociera", il nuovo programma che svela il "dietro le quinte" di coloro che fanno diventare una crociera un viaggio unico e indimenticabile, ha ottenuto lo 0,67% di share con 137mila telespettatori.
ahia... preferirei che questo "genere" di programmi stessero bassi come ascolti, per il bene di tutti... :D

Fmp ha scritto:
non dicono quanto ha fatto smackdown? la scelta di metterlo alle 11 del mattino è sbagliata :doubt: :eusa_wall: perchè non lo mettono in prima serata? :mad:

Luca Franchini
Soddisfacenti e ben al di sopra della media del canale i dati Auditel relativi alla prima puntata di WWE SmackDown! su Cielo Tv. Grazie a tutti!!!! Per chi si fosse perso la puntata la replica è giovedi alle 23 sul canale 26 del digitale terrestre

ale89 ha scritto:
Molto bene :) Ghost rider l'ho visto anch'io ;) Bellissimo (Non l'avevo mai visto) :D

anch'io l'ho visto per la prima volta proprio giovedì scorso, lo hanno trasmesso altre volte, ma non avevo mai avuto l'occasione di guardarlo!!!

Indietro
Alto Basso