Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non lo vedi perchè a Lucca non c'è...luvo ha scritto:ma il mux d rete a si vede in tutte le zone????io non l'ho mai vistocxxxo!!!!!!!!proprio ora che ci mettono un canale serio!!
Puoi protestare pure in questo topicluvo ha scritto:basta con le disparità di regioni e zone...perchè se viene creato un nuovo mux solo pochi lo possono ricevere!?!?!? addirittura la rai non si vede per niente!!il servizio pubblico.
pietro89 ha scritto:la copertura seguirà lo switch off, quindi quando questo avverrà in Lombardia lo vedrai tranquillamente...![]()
Mi sa che aspetteranno gli switch-off ormai quasi imminenti...Pescatore1985 ha scritto:se guardi sul sito di deejay tv vedrai che la copertura in Analogico era molto buona,mentre quella in digitale è penosa...forse pian piano attiveranno altri ripetitori...
Anche per me! In digitale niente RAI, niente Mux di DeeJeyTV niente Mux MDS2, quando nel I sem. 2010 avrò già lo switch-off.luvo ha scritto:grazie per la vs risposta!!!!!!!!!!!!!!!!!!però un canale così "innovativo" diciamo dovrebbe essere raggiungibile da tutti!!
basta con le disparità di regioni e zone...perchè se viene creato un nuovo mux solo pochi lo possono ricevere!?!?!? addirittura la rai non si vede per niente!!il servizio pubblico.
a parte quello...nelle zone di S.O...?agostino31 ha scritto:forse perchè non c'è spazio??![]()
sibrischi92 ha scritto:Avete già detto? http://www.cielotv.it/
sono curioso di vedere queste facce fresche chi sarannobrischi92 ha scritto:Avete già detto? http://www.cielotv.it/
la ventata d'aria fresca non sarà portata da personaggi nuovi ma dai contenuti che saranno inediti per le trasmissioni in chiaro e per chi non ha Sky...obly28 ha scritto:sono curioso di vedere queste facce fresche chi saranno
hahahaadvanced85 ha scritto:la ventata d'aria fresca non sarà portata da personaggi nuovi ma dai contenuti che saranno inediti per le trasmissioni in chiaro e per chi non ha Sky...![]()
mostricino ha scritto:hahaha
moky78 ha scritto:chi non ha visto non sa.. E' da vedere già solo per Boris!