Discussioni su CIELO

ma il mux d rete a si vede in tutte le zone????io non l'ho mai visto:crybaby2: cxxxo!!!!!!!!proprio ora che ci mettono un canale serio!!

luvo ha scritto:
ma il mux d rete a si vede in tutte le zone????io non l'ho mai visto:crybaby2: cxxxo!!!!!!!!proprio ora che ci mettono un canale serio!!
Non lo vedi perchè a Lucca non c'è...;)

No, è uno dei mux peggio diffusi al mondo oserei dire... pur essendo un mux che in teoria dovrebbe essere diffuso a livello nazionale.

se guardi sul sito di deejay tv vedrai che la copertura in Analogico era molto buona,mentre quella in digitale è penosa...forse pian piano attiveranno altri ripetitori...

grazie per la vs risposta!!!!!!!!!!!!!!!!!!però un canale così "innovativo" diciamo dovrebbe essere raggiungibile da tutti!!

basta con le disparità di regioni e zone...perchè se viene creato un nuovo mux solo pochi lo possono ricevere!?!?!? addirittura la rai non si vede per niente!!il servizio pubblico.

pietro89 ha scritto:
la copertura seguirà lo switch off, quindi quando questo avverrà in Lombardia lo vedrai tranquillamente...;)

Ah bé, allora mi perderò solo i primi 6 mesi di trasmissioni. Sempre sperando che lo facciano entro giugno del 2010 veramente lo switch-off lombardo, importantissimo direi.
;)

Pescatore1985 ha scritto:
se guardi sul sito di deejay tv vedrai che la copertura in Analogico era molto buona,mentre quella in digitale è penosa...forse pian piano attiveranno altri ripetitori...
Mi sa che aspetteranno gli switch-off ormai quasi imminenti...

In teoria tutti coloro che prendono "Deejay tv" in analogico posso "rasserenarsi"... quel canale diventerà uno dei mux dell'Espresso... :icon_bounce:

luvo ha scritto:
grazie per la vs risposta!!!!!!!!!!!!!!!!!!però un canale così "innovativo" diciamo dovrebbe essere raggiungibile da tutti!!

basta con le disparità di regioni e zone...perchè se viene creato un nuovo mux solo pochi lo possono ricevere!?!?!? addirittura la rai non si vede per niente!!il servizio pubblico.
Anche per me! In digitale niente RAI, niente Mux di DeeJeyTV niente Mux MDS2, quando nel I sem. 2010 avrò già lo switch-off. :(

obly28 ha scritto:
sono curioso di vedere queste facce fresche chi saranno
la ventata d'aria fresca non sarà portata da personaggi nuovi ma dai contenuti che saranno inediti per le trasmissioni in chiaro e per chi non ha Sky...;)

moky78 ha scritto:
chi non ha visto non sa.. E' da vedere già solo per Boris!

questo boris? http://www.youtube.com/watch?v=duNGA7STM5I
taglio nazionalpopolare stile rai1,
con questo romanesco onnipresente...
nessuna novità sostanziale...
prendendola per la tamarrata che è
non è male...
sto guardando gli altri pezzi
così per curiosità...
Boris è parente dei Cesaroni
(che io non guardo)?

Ultima modifica:
@ mostricino

AAAHRG!!!! No!!! Ma neanche per niente...
Boris è genio allo stato puro, agli antipodi del tipo di serializzazione che suggerisci nel tuo post. Veramente non ci hai beccato proprio, guardalo e innamoratene di un prodotto del genere.
Tanto di cappello a FoxItalia che ha realizzato una delle cose più interessanti e intelligenti andate in onda negli ultimi anni in Italia

Indietro
Alto Basso