Discussioni su CIELO

Verde Rosso ha scritto:
Si ma l'ascolto del fil successivo è superiore.

vuoi mettere un film alla portata di tutti, con un evento destinato ai tifosi di una squadra e a qualche altro curioso; direi che sono 2 platee differenti ;)

alex89 ha scritto:
vuoi mettere un film alla portata di tutti, con un evento destinato ai tifosi di una squadra e a qualche altro curioso; direi che sono 2 platee differenti ;)

direi proprio di si, ma in favore alla Juve che purtroppo è la squadra con più tifosi in Italia, una platea più vasta di quella, certamente un "evento" del genere poteva attirare più di un film...........

ZoroEntoni ha scritto:
direi proprio di si, ma in favore alla Juve che purtroppo è la squadra con più tifosi in Italia, una platea più vasta di quella, certamente un "evento" del genere poteva attirare più di un film...........

si certo un 'inaugurazione, manco a dire che hanno trasmesso anche la partita :lol: :lol: :lol:

Solo da qualche giorno ho notato che l'edizione delle ore 20.00 di Sky Tg 24 non è più trasmessa da Cielo. Come mai questa scelta da parte loro?

dangerfamily ha scritto:
sembra quasi che ti faccia piacere. Eddai che è solo un canale :doubt:

se qualcuno posta degli ascolti, significa adesso che gli fa piacere che quel canale sia andato male??? mah!

ZoroEntoni ha scritto:
su Sky ha fatto boom!
ma vuoi mettere SkySport (quindi il target è quello giusto, cioè sportivo) con Cielo che è una TV semi-generalista?

è normale che nel primo caso vada meglio essendo un canale tematico e più indirizzato ad uno specifico pubblico....

Allora, ieri chi ha visto il bellissimo film "Obsessed" alle 21? Io l'avevo già visto e mi è piaciuto moltissimo, poi ci sò quelle 2 bonazze...:eusa_whistle: :D

Cielo è un canale che sta crescendo sempre più.

Mctayson09 ha scritto:
Allora, ieri chi ha visto il bellissimo film "Obsessed" alle 21? Io l'avevo già visto e mi è piaciuto moltissimo, poi ci sò quelle 2 bonazze...:eusa_whistle: :D

Io l'ho visto qualche giorno fa :D ;)

sul sito di skypubblicità hanno messo gli ascolti di sabato ma le cifre sono strane :eusa_think: :5eek:

Mctayson09 ha scritto:

Anch'io l'ho visto martedì scorso come ale89 e sabato è stato replicato, come avviene per molti altri film!! :icon_cool:

Comunque anche a me è piaciuto moltissimo perchè è stato molto intrigante ed avvincente!! ;)

Indietro
Alto Basso