Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, l'ho notato anch'io ieri sere su Aniene.Mux X ha scritto:avete notato da qualche giorno che ci sono dei fastidiosi squadrettamenti sulla linea mediana dello schermo?
Deve essere un problema alla fonte, l'ho avuto sia su satellite che su digitale terrestre.
alex89 ha scritto:Stasera ore 21 in 1a Visione Free il film DISTRICT 9
Un film fantascientifico ben fatto, che approccia i temi della tolleranza, del razzismo e dell' immigrazione in modo al quanto originale.
Ci sono scene forti, forse non è adatto a tutti ma è comunque da vedere.
Nota: Il film nel 2010 ha ottenuto 4 candidature agli Oscar, anche per il miglior film.
magic3 ha scritto:Che flop District 9!
Cielo 20:30-22:29 76 0,31% 24Ore 37 0,41%
Peccato perché lo avevo già visto ed è un gran bel film per i miei gusti! Ieri però iniziava Don Matteo (non credo però che abbia tolto molto pubblico del target di cielo), Io Canto e anche PiazzaPulita su La7. Che sia dovuto a questo? Vediamo quando lo fanno ripassare se recupera un po' di share!
magic3 ha scritto:Che flop District 9!
Cielo 20:30-22:29 76 0,31% 24Ore 37 0,41%
piacealex89 ha scritto:poi però mi spiegate come la decima replica di Spiderman fa l' 1 di ascolti.![]()
Infatti c'era anche la partita Udinese-Rennes di Europa League su Italia 1!!Giangy ha scritto:La concorrenza ieri era estremamente forte.
dici? con rai per una notte e tutti in piedi è riuscito a fare ottimi asoltiStefano91 ha scritto:Anche Santoro al n26 del telecomando non farebbe miracoli... Fatica La7 che è sul 7....
santoro... chi se no... con quegli eventi trasmessi sulle locali e sui canali satellitari ha fatto buoni ascolti... se fosse andato su cielo gli aficionados lo andrebbero a cercare anche all'850Stefano91 ha scritto:Ma chi???