Discussioni su CIELO

Ma la ottava stagione di Hell's Kitchen quando passa su Cielo? Mi pare che su Sky Uno sia già passata.

A voi sembra normale che un doppio episodio di premierè del programma di punta della stagione autunnale vada contro una giornata infrasettimanale di campionato di calcio?
Hanno speso milioni per questo format e partono così, già col problema cronico della poca pubblicita per cielo, contro il calcio?
Io ritengo incomprensibili alcune scelte, specie quando si punta solo agli ascolti: allora si vada fino in fondo e si programmi in maniera più giudiziosa, no?

Secondo me questo programma è realizzato troppo in stile Pay per far successo nel free....
Non una serata continua, ma 2 episodi di un'ora leggo nella guida tv, e poi non è in diretta... Per un talent show è grave....

floola ha scritto:
Ma la ottava stagione di Hell's Kitchen quando passa su Cielo? Mi pare che su Sky Uno sia già passata.
la stanno dando in questi giorni su sky uno (non so se in passato l'avevano gia data)... Questa stagione non mi piace perchè non c'è Jean Philippe :D

Stefano91 ha scritto:
Secondo me questo programma è realizzato troppo in stile Pay per far successo nel free....
Non una serata continua, ma 2 episodi di un'ora leggo nella guida tv, e poi non è in diretta... Per un talent show è grave....
forse si sono convinti a farlo così perché hanno visto che altri reality come hell's kitchen e top chef hanno avuto ottimi ascolti... ;)
quello che mi ha stupito però è la scelta delle 2 puntate a sera. cioè mi spiego se negli USA hell's kitchen dura 1 ora è perché la fox gli ha dato uno slot di quella durata, ma se gli servissero 2 ore in palinsesto, non penso farebbero 2 puntate da 1 ora, ma una lunga due ore... a meno che quelli di cielo non abbiano intenzione di esportarlo all'estero...:eusa_think:

ps: lo sto registrando causa partite, lo guarderò domani...

molto carino questo Masterchef, anche se 2 ore di provini sono stati troppo, sicuramente la prossima settimana sarà migliore perchè inizierà la vera gara!

Stasera ho guardato un pezzettino prima di uscire di casa e mi sembrava davvero molto carino e fatto bene! Ho visto anche la scena dove lo chef pelato in****ato che ha buttato vaschetta e vassoio di una concorrente nel lavandino accusandola di avergli fatto perdere solo tempo... :D E' stato fantastico! :lol:

BlackPearl ha scritto:
Stasera ho guardato un pezzettino prima di uscire di casa e mi sembrava davvero molto carino e fatto bene! Ho visto anche la scena dove lo chef pelato in****ato che ha buttato vaschetta e vassoio di una concorrente nel lavandino accusandola di avergli fatto perdere solo tempo... :D E' stato fantastico! :lol:
ù
ok la serietà, ma quel gesto secondo me è stato molto cattivo!

ZoroEntoni ha scritto:
ù
ok la serietà, ma quel gesto secondo me è stato molto cattivo!

Va beh dai ormai era uscita... :D (anche se poi si era girata :)) Comunque è strano perchè all'inizio mi sembrava indeciso..

Il sito web mi dà i due episodi di Masterchef su Sky On Demand anche in HD (non ho controllato prima di uscire stamattina se effettivamente c'erano).
Questo discorso vale per gli abbonati Sky ovviamente.

BlackPearl ha scritto:

Solo cinque minuti di resistenza, poi obbligatorio un cambio canale. Non ce l'ho fatta a vedere quella pagliacciata finta come la banconota da due euro. Alla faccia del programma di punta, il più atteso della stagione. Non voglio immaginare quale sarà il peggiore. Ah, vi anticipo: a chi mi dirà "Se non ti piace, cambia canale, esiste il telecomando", ricordo di aver detto che l'ho fatto dopo 5 minuti.

A me non è dispiaciuta la prima puntata anche se non ho gradito certi passaggi da "caso umano"... Dalla prossima puntata speriamo gli diano un taglio più professionale visto che iniziano a cucinare sul serio!

Concordo comunque che come esordio potevano scegliere un giorno senza partite.

Credo che gli ascolti di cielo di ieri non li sapremo... Li pubblica solo tvblog e stamani si è limitato al solo Rai4 e Mediaset, come nei week-end

Indietro
Alto Basso