Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SOLE per il giorno388 ha scritto:E che brand avresti preferito?![]()
ale89 ha scritto:
la stanno dando in questi giorni su sky uno (non so se in passato l'avevano gia data)... Questa stagione non mi piace perchè non c'è Jean Philippefloola ha scritto:Ma la ottava stagione di Hell's Kitchen quando passa su Cielo? Mi pare che su Sky Uno sia già passata.
forse si sono convinti a farlo così perché hanno visto che altri reality come hell's kitchen e top chef hanno avuto ottimi ascolti...Stefano91 ha scritto:Secondo me questo programma è realizzato troppo in stile Pay per far successo nel free....
Non una serata continua, ma 2 episodi di un'ora leggo nella guida tv, e poi non è in diretta... Per un talent show è grave....
ùBlackPearl ha scritto:Stasera ho guardato un pezzettino prima di uscire di casa e mi sembrava davvero molto carino e fatto bene! Ho visto anche la scena dove lo chef pelato in****ato che ha buttato vaschetta e vassoio di una concorrente nel lavandino accusandola di avergli fatto perdere solo tempo...E' stato fantastico!
![]()
ZoroEntoni ha scritto:ù
ok la serietà, ma quel gesto secondo me è stato molto cattivo!
BlackPearl ha scritto:Stasera ho guardato un pezzettino prima di uscire di casa e mi sembrava davvero molto carino e fatto bene! Ho visto anche la scena dove lo chef pelato in****ato che ha buttato vaschetta e vassoio di una concorrente nel lavandino accusandola di avergli fatto perdere solo tempo...E' stato fantastico!
![]()