MulderFirenze
Digital-Forum Gold Master
ma dexter 4?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fosse solo quello, basta guardare come è confezionato il prodotto di punta della stagione (Masterchef)ale89 ha scritto:Iniziamo proprio male... Quelli di cielo (sky) non ci sanno proprio fare... eddai...
Stefano91 ha scritto:Mi è stato detto che Masterchef, stile serie tv, è già stato finito di girare e i concorrenti sanno già chi ha vinto... è vero?
Stefano91 ha scritto:Mi è stato detto che Masterchef, stile serie tv, è già stato finito di girare e i concorrenti sanno già chi ha vinto... è vero?
Stefano91 ha scritto:Allora è vero.. so anche chi ha vinto
Tra i grembiuli nelle interviste e questo, ti passa proprio la voglia di seguirlo...
fammi capire la tua teoria, siccome a te non piace Moccia, e siccome a te non va bene iniziare di giovedi, questo vuol dire che non ci sanno fare???ale89 ha scritto:Iniziamo male....
Federico Moccia darà il via a Buongiorno Cielo, il programma d’informazione e intrattenimento condotto da Paola Saluzzi. Non perdete la prima puntata domani dalle 6.30 alle 9.00.
1) Ma che senso ha far iniziare un programma di giovedì?
2) Ma che senso ha partire con Moccia... Mi trattengo a dire qualcosa che è meglio...
Iniziamo proprio male... Quelli di cielo (sky) non ci sanno proprio fare... eddai...
???rob7417 ha scritto:fammi capire la tua teoria, siccome a te non piace Moccia, e siccome a te non va bene iniziare di giovedi, questo vuol dire che non ci sanno fare???![]()
...cavoli! fatti assumere da news corporation![]()
rob7417 ha scritto:fammi capire la tua teoria, siccome a te non piace Moccia, e siccome a te non va bene iniziare di giovedi, questo vuol dire che non ci sanno fare???![]()
...cavoli! fatti assumere da news corporation![]()
forse perchè in caso di flop pazzesco hanno la possibilità durante il week end per modificare il programmapietro89 ha scritto:in effetti è curioso che partano di giovedì, ed è ancora più curioso che anche stalk radio parta domani![]()
Condivido. Poveri televisori al plasma...ale89 ha scritto:Grafica orrenda compresa la macchia con l'orologio... [/URL]
Anchio ho detto un mio pensiero, ma guarda che genteale89 ha scritto:???![]()
![]()
![]()
Scusa eh ma ovviamente è un mio post e quindi un mio pensiero... Ma guarda te che gente...![]()
![]()
Moccia = Bimbim....
Fatti un giro su facebook e capirai a quanta gente piaccia moccia...
A me personalmente non piace... e poi che ci azzecca con il programma? Un bel nulla...
Iniziare di giovedì? Beh contenti loro... Di solito si inizia di lunedì...
Domani cercherò di dare un occhiata e poi giudicherò il programma... ma mi sa che farà la fine di molti altri esperimenti...