Discussioni su CIELO

Mi è stato detto che Masterchef, stile serie tv, è già stato finito di girare e i concorrenti sanno già chi ha vinto... è vero?

Iniziamo male....

Federico Moccia darà il via a Buongiorno Cielo, il programma d’informazione e intrattenimento condotto da Paola Saluzzi. Non perdete la prima puntata domani dalle 6.30 alle 9.00.

1) Ma che senso ha far iniziare un programma di giovedì?
2) Ma che senso ha partire con Moccia... Mi trattengo a dire qualcosa che è meglio...

Iniziamo proprio male... Quelli di cielo (sky) non ci sanno proprio fare... eddai...

ale89 ha scritto:
Iniziamo proprio male... Quelli di cielo (sky) non ci sanno proprio fare... eddai...
Fosse solo quello, basta guardare come è confezionato il prodotto di punta della stagione (Masterchef) :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_think: :eusa_think:

Stefano91 ha scritto:
Mi è stato detto che Masterchef, stile serie tv, è già stato finito di girare e i concorrenti sanno già chi ha vinto... è vero?

sì sì, i provini li hanno fatti in primavera mentre nella scuola vera e propria han girato tutto tra maggio e la prima metà di giugno.

Stefano91 ha scritto:

sisi, il programma ho letto che si è concluso a luglio!

Allora è vero.. so anche chi ha vinto :(
Tra i grembiuli nelle interviste e questo, ti passa proprio la voglia di seguirlo...

Stefano91 ha scritto:
Allora è vero.. so anche chi ha vinto :(
Tra i grembiuli nelle interviste e questo, ti passa proprio la voglia di seguirlo...

ovviamente che nessuno faccia spoiòler sul vincitore!:D

ale89 ha scritto:
Iniziamo male....

Federico Moccia darà il via a Buongiorno Cielo, il programma d’informazione e intrattenimento condotto da Paola Saluzzi. Non perdete la prima puntata domani dalle 6.30 alle 9.00.

1) Ma che senso ha far iniziare un programma di giovedì?
2) Ma che senso ha partire con Moccia... Mi trattengo a dire qualcosa che è meglio...

fammi capire la tua teoria, siccome a te non piace Moccia, e siccome a te non va bene iniziare di giovedi, questo vuol dire che non ci sanno fare???:eusa_think:
...cavoli! fatti assumere da news corporation:D

rob7417 ha scritto:
fammi capire la tua teoria, siccome a te non piace Moccia, e siccome a te non va bene iniziare di giovedi, questo vuol dire che non ci sanno fare???:eusa_think:
??? :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :eusa_think:
Scusa eh ma ovviamente è un mio post e quindi un mio pensiero... Ma guarda te che gente... :eusa_wall: :eusa_wall:

Moccia = Bimbim....
Fatti un giro su facebook e capirai a quanta gente piaccia moccia...

A me personalmente non piace... e poi che ci azzecca con il programma? Un bel nulla...

Iniziare di giovedì? Beh contenti loro... Di solito si inizia di lunedì...
Domani cercherò di dare un occhiata e poi giudicherò il programma... ma mi sa che farà la fine di molti altri esperimenti...

finalmente una buona notizia:

Modern Family 2°st. in 1°TV dal 22 ottobre

fonte: telesimo

rob7417 ha scritto:

Su Moccia ti do ragione nel senso che è un parere personale(che condivido)ma magari ad altri interessa(di sadomasochisti in italia è pieno:lol: )e quindi giusto così ma sul giovedi ha ragione Ale89,da che mondo è mondo i programmi quotidiani inziano il lunedi,iniziarlo il giovedi mi sa d'improvvisazione e di far le cose a caso senza un piano preciso,sensazione che ho da ormai tanto tempo su quelli che lavorano a Cielo.

Mi sembra sempre più un"proviamo questa e speriamo che ci vada bene"ma vabbuò gli auguro che la mattina con la Saluzzi vada bene(se la concentrano molto su skytg24 può anche essere).

Sul programma di cucina mesi fa avevo pronosticato che sarebbe andato male e purtroppo temo che ci ho azzeccato...

in effetti è curioso che partano di giovedì, ed è ancora più curioso che anche stalk radio parta domani :D

pietro89 ha scritto:
in effetti è curioso che partano di giovedì, ed è ancora più curioso che anche stalk radio parta domani :D
forse perchè in caso di flop pazzesco hanno la possibilità durante il week end per modificare il programma

io l'ho scritto subito che sto programma è una cag... pazzesca :D :eusa_whistle:

Mah... ne ho visto solo un pezzetto e non posso granchè giudicare...

La sola saluzzi non mi convince... ok che ci sono sempre ospiti... però un conduttore insieme non ce lo vedo male...

Grafica orrenda compresa la macchia con l'orologio... Nel 2011 non si possono vedere certe cose...

Ma al programma è stata fatta una sigla? Un jingle? Boh... mi sa di no perchè alla fine del programma non ho visto ne una sigla ne una musichetta...

Voglio ricordare che è una mia opinione essendo un mio post prima che qualche "utente" salti su :D :lol:

Ho letto su DM che su Rai1 stamattina hanno fatto gli auguri alla saluzzi per il nuovo programma su una rete concorrente :D (Non so se sia vero) ;)

ale89 ha scritto:
??? :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :eusa_think:
Scusa eh ma ovviamente è un mio post e quindi un mio pensiero... Ma guarda te che gente... :eusa_wall: :eusa_wall:

Moccia = Bimbim....
Fatti un giro su facebook e capirai a quanta gente piaccia moccia...

A me personalmente non piace... e poi che ci azzecca con il programma? Un bel nulla...

Iniziare di giovedì? Beh contenti loro... Di solito si inizia di lunedì...
Domani cercherò di dare un occhiata e poi giudicherò il programma... ma mi sa che farà la fine di molti altri esperimenti...
Anchio ho detto un mio pensiero, ma guarda che gente:eusa_wall: :D
un conto è dire che moccia ti fa skifo(a te), un altro è dire a qualcuno che lavora che non sa fare il propio lavoro(questo non è un pensiero, è un giudizio)...poi magari mi sono perso qualcosa, e anche tu sei un dirigente di una tv e puoi dire a ben ragione questa cosa, e quindi mi scuso. Poi questa cosa del dare dei bimbominkia, mi sembra sempre una cosa da santoni con la puzza sotto il naso, che mangia caviale e gira sempre in limusin(lo sò non si scrive cosi:D )....non capisco mai questo modo di pensare poco intelligente,del quello che guardo io è da gente laureata gli altri sono dei bimbominkia(tra l altro io ti posso trovare altretanti gruppi su facebook che adorano moccia,quindi lasciamo stare l esempio facebook)
...Tra l altro poi prima ancora che inizii il programma:doubt:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso