Discussioni su CIELO

Rob siamo in un forum anche per far critiche negative,non è che possiamo solo dire è tutto molto bello,questo a prescindere da che lavoro facciamo nella vita.

Trattasi di forum sulla televisione e parliamo di tv per quello che da consumatori di tale mezzo,possiamo dire.

MulderFirenze ha scritto:
Rob siamo in un forum anche per far critiche negative,non è che possiamo solo dire è tutto molto bello,questo a prescindere da che lavoro facciamo nella vita.

Trattasi di forum sulla televisione e parliamo di tv per quello che da consumatori di tale mezzo,possiamo dire.
ah...quindi posso dire a dei professionisti che non sanno fare il propio lavoro,a prescindere...non aspetto per valutarlo..ok, basta saperlo
Mi riscuso nuovamente....:icon_redface:

Concordo con MulderFirenze :)

Poi non capisco ancora cosa abbia mai detto di cosi strano in quel post...
Ho solo detto... Inziamo male (Per come hanno presentato il programma su facebook) quelli di cielo...

Ho riportato il comunicato di cielo e sotto ho lasciato il mio pensiero... ora è vietato? Ok che come stanno andando le cose non mi sorprende se mi censurano pure questo :lol: Ma non ci vedo nulla di male...

Che quelli di cielo ne stiano facendo una peggio dell'altra direi che è sotto l'occhio di tutti... e come avevo detto nel post aspetto a dare giudizi... ma forse hai saltato quel pezzo :lol: ;)

Moccia? Può stare simpatico antipatico piacere non piacere... ma non ci sono dubbi sul target a cui si riferisce quindi... ;)
Ciao :)

Dunque, stamattina ho registrato "Buongiorno Cielo" e dividendolo in più parti sono riuscito a vederlo tutto. Premesso che Paola Saluzzi mi piace molto, perché è una donna intelligente, sagace e sa intrattenere bene il suo pubblico (benchè a Sky TG24 Pomeriggio venga pressata a causa dei tempi di trasmissioni e lì può sembrare troppo veloce e sbrigativa), la trasmissione la giudico in modo positivo. I collegamenti con Sky TG24 sono frequenti, anche se dovrebbero migliorare i coordinamenti tra il programma di cielo e il TG di sky. Inoltre farebbero buona cosa se alle 6 mettessero su cielo la lettura dei giornali, che manca alla trasmissione, dato che la saluzzi si limita solo alla lettura di pochi articoli, ritenuti più interessanti (giustamente, altrimenti non ce la farebbe a far tutto). In questa prima puntata gran spazio al meteo, con il metereologo di sky meteo 24, agli animali e alla musica. Ci vedrei bene anche uno spazio sulla salute, sui libri e uno spazio "pratico" sul come risparmiare etc... Ma la trasmissione è ancora allo stato embrionale, quindi è giusto che sistemino ancora qualcosina. Tutto sommato interessanti anche gli ospiti in studio, tra cui Federico Moccia ed Elio Cipri... Insomma un mix di intrattenimento leggero e notizie (gran spazio alla morte di Steve Jobs). La grafica non è male, ma potrebbe essere migliorata, soprattutto potrebbero sistemare l'orologio di cui il contorno arancio prende fin troppo spazio.

Finalmente un programma per cielo come si deve, di cui, almeno io, sentivo la necessità. Quando avrò tempo continuerò a buttarci un occhio. ;)

ale89 ha scritto:
Concordo con MulderFirenze :) ...
Moccia? Può stare simpatico antipatico piacere non piacere... ma non ci sono dubbi sul target a cui si riferisce quindi... ;)
Ciao :)
Ma anchio ho detto un mio pensiero, e ho messo la faccina,non era volutamente un qualcosa contro di te..
...e secondo te quindi si può offendere quel target dando dei bimbominkia????..e deridendo??...è un offesa quella;) ..poi è leggitimo che non ti può piacere per carità;)
il fatto che tu sei uno di quelli che interviene in ogni post del forum, e quindi uno magari si fa l idea,che tu sia un tuttologo, e non vorrei ti fossi dato l autoconvinzione di esserlo e magari dici le cose come se fossero la verita assoluta...magari è una mia impressione,tutto qua:hello2:

Si infatti mi sa che è una tua impressione :)
Ho solo dato una mia idea e non ho offeso nessuno ;)
Se ti senti offeso mi spiace ma non è un problema mio poichè non ho offeso nessuno :)
Ciao ;)

ale89 ha scritto:
Si infatti mi sa che è una tua impressione :)
Ho solo dato una mia idea e non ho offeso nessuno ;)
Se ti senti offeso mi spiace ma non è un problema mio poichè non ho offeso nessuno :)
Ciao ;)
dare del bimbominkia non è un offesa?:eusa_think:
..io non mi sono offeso,per carità..
ciao
Numero Uno ha scritto:
Dunque, stamattina ho registrato "Buongiorno Cielo" e dividendolo in più parti sono riuscito a vederlo tutto. Premesso che Paola Saluzzi mi piace molto, perché è una donna intelligente, sagace e sa intrattenere bene il suo pubblico (benchè a Sky TG24 Pomeriggio venga pressata a causa dei tempi di trasmissioni e lì può sembrare troppo veloce e sbrigativa), la trasmissione la giudico in modo positivo.
grazie,bella recensione.....di uno che la vista...

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
Ok probabilmente la sigla inziale è stata messa mentre alla fine no :) Io ho visto il programma solo dalle 8 in poi :)

Sìsì confermo che un jingle iniziale c'è. Io l'ho sentito più volte a trasmissione iniziata e ogni volta alla fine della pubblicità ;)

Forse non hai capito bene la frase... ma vabbè... :icon_rolleyes: :doubt:
Qui si prende sotto esame una parola e non l'intera frase :eusa_wall: :icon_rolleyes:

Quella parola non è un offesa ma è un modo di chiamare la generazione di oggi... poi se tu vedi quella parola come un offesa mi spiace... allora correggiamo e diciamo Moccia = generazione (parte della generazione) di oggi meglio?

Direi di chiuderla qua poichè con cielo non centra un bel nulla... :icon_rolleyes: :eusa_whistle:
Ciao ;)

Bimbominkia è un offesa...il giorno che avrai un figlio con certe passioni,lo capirai..
su una cosa hai ragione, chiudiamo qui, o i mod mi linciano:icon_cool:

masterchef mi piace molto, complimenti a chi lo ha confezionato :icon_bounce: :D

0.72 è un buon risultato per la rete e in crescita: guardate il lato positivo :D

pietro89 ha scritto:
Cielo 20:30-22:29 195 0,72%

piano piano sta salendo ;)
era il primo mercoledì non anomalo, senza calcio. Comincia ad andare a regime, rimaniamo comunque lontani dagli obiettivi. Dovrebbe ancora aumentare però, non più di tanto secondo me.
Comunque non dovrebbero fare la diretta scritta sulla pagina Facebook, io lo guardo registrato il giovedì sera e già mi hanno spiattellato gli eliminati dovunque.

Indietro
Alto Basso