Discussioni su CIELO

Per rispondere alle critiche: ogni reality show non in diretta sulla faccia della terra viene concluso prima della messa in onda del programma. Questo succede con Survivor in America, con lo stesso MasterChef, con The Amazing Race ecc. Se volete informarvi in modi strani sul vincitore problemi vostri ma per contratto nessuno dei pochi che lo sanno dovrebbero parlare, pena...salatissima multa. A meno che chi vi ha detto il vincitore non se lo sia inventato per pavoneggiarsi.

Stefano91 ha scritto:
No fidati.. E si pavoneggia anche ;)
E loro con la storia del grembiule??
Non lo sanno neanche gli speaker che sonorizzano la puntata in italiano, fidati tu. Se poi questa persona si pavoneggia pagherà una penale molto alta. Credo siano solo, per contratto, in 6-7 a sapere l'ultima ripresa di Masterchef come è andata a finire. Io ho visto le ultime due puntate perchè non ci avevo fatto caso se non lo leggevo qui e sinceramente non c'è mai stata un'inquadratura senza grembiule tranne nell'intervista dopo eliminazione. Sulle prime puntate non posso esprimermi perchè non ho visto, ma nelle ultime due non c'era questo errore. Comunque, con tutto il male che si può dire di Cielo (e se ne può dire) siamo davanti al prodotto meglio confezionato in italia da qualche anno a questa parte. Roba che Mediaset e Rai dovrebbero vergognarsi.

Fmp ha scritto:
i prossimi film su cielo:

martedi 11 e sabato 15: Moulin Rouge! [USA 01 musicale]

giovedi 13: Il risolutore [USA 03 azione]

venerdi 14: A perfect getaway [USA 09 thriller] 1°TV

martedi 18: Il club di Jane Austen [USA 07 drammatico]

giovedi 20: The Spirit [USA 08 fantascienza]

venerdi 21: Godsend [USA 04 thriller] priva volta su Cielo

giovedi 27: Spider-Man 3 [USA 07 fantastico]

fonte: film.tv.it

Ho appena letto su DavideMaggio.it che Masterchef su Cielo mercoledì ha registrato quasi 281.000 telespettatori e l'1,12% di share!!! ;)
cmq la fascia stava solo allo 0,75% di share, evidentemente il programma in access avrà fatto crollare l'ascolto della fascia......................

stamattina ho visto un pezzo del programma della saluzzi: non è male pensavo peggio :D

ZoroEntoni ha scritto:
Ho appena letto su DavideMaggio.it che Masterchef su Cielo mercoledì ha registrato quasi 281.000 telespettatori e l'1,12% di share!!! ;)
cmq la fascia stava solo allo 0,75% di share, evidentemente il programma in access avrà fatto crollare l'ascolto della fascia......................

comunque se lo meritano. L'episodio di La Spezia è stato fatto veramente veramente bene.

ZoroEntoni ha scritto:
alla faccia dei soliti corvi del forum:D ...volete sapere chi sono?...quelli che risponderano male a questo messaggio:lol:

ZoroEntoni ha scritto:

Non ho capito bene... cosa vuol dire che la fascia stava 0,75% :eusa_think: Insomma ha fatto 0,75 o 1,12??

BlackPearl ha scritto:
Non ho capito bene... cosa vuol dire che la fascia stava 0,75% :eusa_think: Insomma ha fatto 0,75 o 1,12??

allora la fascia del prime time va dalle 20.30 fino alle 22.30, in quella fascia Cielo stava allo 0.75, Master chef inizia alle 21.10 e termina alle 23 circa ha registrato l'1,12% di share, mentre quello slot che calcola anche il programma che va in access prime time e nemmeno tutto masterchef che termina mezz'ora dopo, ha registrato lo 0,75% di share!

ottimi ascolti per masterchef. ;)
chissà se nell'attesa della seconda stagione (che credo sia molto probabile a questo punto) trasmetteranno la versione americana che ha sia gordon ramsey che joe bastianich....

Per l'Intrattenimento, sono stati 111.922 gli spettatori medi che hanno seguito l'appuntamento con ''Masterchef Italia'', in onda dalle 22.50 su Sky Uno e Sky Uno+1.

la seconda replica di skyuno ha fatto pure più ascolti del primo passaggio di venerdì ;)

secondo me dire ottimo è esagerato, gli ascolti della terza puntata so stati buoni rispetto alle prime 2 puntate, ma considerarli ottimi mi sembra troppo............ se penso che un film stra-replicato come bridget jones ieri su La 5 ha registrato ben mezzo milione di telespettatori, quello si che è boom!!!

ZoroEntoni ha scritto:
secondo me dire ottimo è esagerato, gli ascolti della terza puntata so stati buoni rispetto alle prime 2 puntate, ma considerarli ottimi mi sembra troppo............ se penso che un film stra-replicato come bridget jones ieri su La 5 ha registrato ben mezzo milione di telespettatori, quello si che è boom!!!
bè ottimi per cielo. la5 ha un ascolto medio nelle 24 ore che è quasi il doppio, e quando si ha più pubblico nel daytime è più facile fare maggiori ascolti anche in prime time. se la7 facesse lo 0,50% nelle 24 ore, il tg di mentana non ci arriverebbe al 10% di share. e poi masterchef è un programma nuovo, che ha bisogno di farsi conoscere, è diverso dai film ;)

Ultima modifica:
pietro89 ha scritto:
bè ottimi per cielo. la5 ha un ascolto medio nelle 24 ore che è quasi il doppio, e quando si ha più pubblico nel daytime è più facile fare maggiori ascolti anche in prime time. se la7 facesse lo 0,50% nelle 24 ore, il tg di mentana non ci arriverebbe al 10% di share. e poi masterchef è un programma nuovo, che ha bisogno di farsi conoscere, è diverso dai film ;)

questo è anche vero!

La mala educaxxxion ieri su la7d ha fatto il 0,91%

secondo tv blog

Mercoledì scorso MasterChef ha infatti registrato l’1,12% di share con circa 281mila telespettatori.

facendo un paragone penso che se il prodotto è buono l'1% si conquista facilmente

cielo su sky mi squadretta,ogni tanto, ma è un patimento vedere masterchef cosi...meno male che sul dtt non lo fà...a voi su sky squadretta?

Indietro
Alto Basso