Discussioni su CIELO

Inoltre, su Sky Uno e Sky Uno+1, l’ottava puntata di “Masterchef Italia”, in onda dalle 21.10 circa, è stata vista in media da 111.012 spettatori complessivi*.

____
comunque il dato di fascia di cielo è simile a mercoledì scorso (anzi uno 0,02% in più), quindi dovrebbe essere sempre intorno ai 300mila telespettatori. ;)

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
Stasera ho guardato X Factor :)
Non mi è affatto dispiaciuto ;) Sono state 2 ore piacevoli da seguire ;)
Io ho guardato la replica della differita di X Factor ieri sera dalle 20 alle 22 e anche a me è piaciuto più di Master Chef!! ;)

Quello che mi ha sorpreso è stata la decisione di riproporre le 2 sorelle sarde in un duo. :5eek:
Infatti la prima sorella era stata bocciata, ma la seconda che sarebbe passata, perchè aveva ricevuto almeno 3 Sì, è stata molto contrariata da questa decisione!! :mad:
Io le do pienamente ragione, perchè ora rischia di essere bocciata insieme alla sorella che era già stata bocciata!! :sad:

Fmp ha scritto:
I film in prima serata:

martedi 25: Il club dei rapimenti [FR 02 sentimentale] (in replica sabato 27)

giovedi 27: Spider-Man 3 [USA 07 fantastico]

martedi 1: Le quattro piume [USA 02 avventura] (in replica sabato 5)

giovedi 3: Hancock [USA 08 fantastico]

fonte: film.tv.it
martedi 8: A Time for Dancing [USA 02 drammatico]

Nurse Jackie - Terapia d'urto 2°st.: in prima visione dal 26 novembre ogni sabato ore 23.00

Mr. Sunshine: La sit-com con Matthew Perry arriva in prima visione dal 27 novembre ogni domenica alle 23.00 con due episodi

fonte: antoniogenna

X-Factor trasmesso in differita anche sul canale Cielo: nei passaggi di venerdì 21 ottobre (dalle 21.05 circa) e di domenica 23 ottobre (dalle 20.15 circa), "X-Factor" è stato seguito nel complesso da 434.139 spettatori medi*.
* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

fonte: digital-sat

Cielo 20:30-22:29 210 0,71% 24Ore 47 0,43%

----------------

in calo Cielo con Masterchef rispetto agli ultimi 2-3 mercoledì, peccato!!!

ieri tutte le reti digitali (e non solo) sono state basse in prime time...
resto della mia idea che era meglio se lo mettevano di venerdì, avrebbero avuto meno problemi...

Sì quando c'è la serie A così massiccia un calo è fisiologico, tuttavia dovrebbero essere due target differenti in linea di massima. Evidementemente non è così, oppure più semplicemente i mariti quando c'è il calcio prendono il telecomando e donna in cucina :D

Comunque me lo guardo venerdì sera. Ripeto che i blog televisivi e il sito di cielo e di Masterchef dovrebbero evitare di fare dirette scritte e spoilerare sugli eliminati. Addirittura c'è gente che ha già scritto il vincitore da qualche parte (per fortuna non l'ho letto).

Saturn891 ha scritto:
Sarà perchè a quell'ora ci sono già troppi tg e quindi non facevano ascolti, non per niente lo spostarono alle 19 ma anche li pare che gli ascolti non fossero quelli sperati.

Skytg24 era partito alle 19 proprio all'inizio di cielo... Poi spostato alle 20, e poi di nuovo alle 19. Per poi essere tolto. (alle 20 era stata provata l'edizione sia da 60 minuti che da 30, quindi tagliata. Insomma hanno provato di tutto :) peccato comunque).

Anakin83 ha scritto:
Sì quando c'è la serie A così massiccia un calo è fisiologico, tuttavia dovrebbero essere due target differenti in linea di massima. Evidementemente non è così, oppure più semplicemente i mariti quando c'è il calcio prendono il telecomando e donna in cucina :D

Comunque me lo guardo venerdì sera. Ripeto che i blog televisivi e il sito di cielo e di Masterchef dovrebbero evitare di fare dirette scritte e spoilerare sugli eliminati. Addirittura c'è gente che ha già scritto il vincitore da qualche parte (per fortuna non l'ho letto).
Sullo stesso blog in cui viene fatta la diretta, è stato scritto PIU' DI UNA VOLTA il nome del vincitore... Che tra l'altro già sapevo ancora da prima....
Il calo può essere dovuto anche a questo... O meglio, non tutto questo calo massiccio, ma sicuramente quando uno sa già il nome del vincitore (molti), non è che poi il programma abbia più tanto appeal nei confronti di questa persona

Stefano91 ha scritto:
Sullo stesso blog in cui viene fatta la diretta, è stato scritto PIU' DI UNA VOLTA il nome del vincitore... Che tra l'altro già sapevo ancora da prima....
Il calo può essere dovuto anche a questo... O meglio, non tutto questo calo massiccio, ma sicuramente quando uno sa già il nome del vincitore (molti), non è che poi il programma abbia più tanto appeal nei confronti di questa persona

questo è uno svantaggio di un talent/reality trasmesso mesi dopo la produzione. Ma c'era da aspettarselo, ma non così. Ormai fanno la gara a spoilerare. Io solo per pura fortuna non ho letto il vincitore.
Per la prossima edizione quelli di cielo dovranno tenerne conto comunque.

Indietro
Alto Basso