Discussioni su CIELO

xfactor deve essere mandato in onda in chiaro e in diretta.
Potevano lasciare a pagamento i provini, interviste ecc...

potevano risparmiarsi di mandare queste puntate... certo se cielo intende promuovere sky in questo modo, non ci siamo proprio.

Purtroppo Sky ha fatto leva su X-Factor in esclusiva su Sky Uno, quindi gli abbonati potrebbero sentirsi un po' presi in giro, e Sky tornerebbe sotto i 5milioni di abbonati... però almeno in differita potevano lasciarlo :(

se c'è chi ha preso sky solo per x-factor sarebbe da mettere in cura.

e comunque sky non sarebbe nuova a questi magheggi, promuove qualcosa per poi non mantenere le promesse, soprattutto sullo sport.
E in quei casi gli eventi non erano assolutamente visibili. con la trasmissione di x-factor su ciielo non credo che sky venga meno a quanto promosso, il programma sarebbe comunque visibile, e lo sarebbe in hd, e con contenuti esclusivi come interviste ecc...

Ultima modifica:
Cielo 20:30-22:29 269 0,92% 24Ore 63 0,58%

la fscia di prime time è cala rispetto alla scorsa settimana, quindi masterchef dovrebbe essere calato!

l'ascolto è intorno all'1,50% con 456mila telespettatori ;)

Ultima modifica di un moderatore:
pietro89 ha scritto:
giusto quelli erano i dati di fascia

pietro89 ha scritto:

i 456.000 telespettatori sono stati il picco massimo, aspettiamo il comunicato per vedere l'ascolto effettivo che ha registrato!

per il momento, stando alla guida sul sito, giovedì non ci sarà nessun live di xfactor su cielo

pietro89 ha scritto:
per il momento, stando alla guida sul sito, giovedì non ci sarà nessun live di xfactor su cielo

Sono settimane che ve lo dicevo che non c'erano live di Xfactor su Cielo ma nessuno mi credeva :evil5:

SATRED ha scritto:
Sono settimane che ve lo dicevo che non c'erano live di Xfactor su Cielo ma nessuno mi credeva :evil5:
Non so se è da tanto che girano ma stasera su cielo c'è un promo generale sulla programmazione che va da Buongiorno Cielo, a Masterchef ai prossimi film (sono curioso della serie Spartacus visto che ne ho sentito parlare bene) e finisce fra gli altri con i giudici di Xfactor che dicono "Ci vediamo su cielo". Mi sembra strano che li mettano nel promo se poi trasmettono solo le eliminatorie, io resto convinto che continuino a trasmetterlo anche su cielo in replica. Magari distanziano maggiormente la data fra Sky e cielo

magic3 ha scritto:
io resto convinto che continuino a trasmetterlo anche su cielo in replica. Magari distanziano maggiormente la data fra Sky e cielo

Io parlavo dei live che non c'erano, le repliche è molto probabile ;)

magic3 ha scritto:
Non so se è da tanto che girano ma stasera su cielo c'è un promo generale sulla programmazione che va da Buongiorno Cielo, a Masterchef ai prossimi film (sono curioso della serie Spartacus visto che ne ho sentito parlare bene) e finisce fra gli altri con i giudici di Xfactor che dicono "Ci vediamo su cielo". Mi sembra strano che li mettano nel promo se poi trasmettono solo le eliminatorie, io resto convinto che continuino a trasmetterlo anche su cielo in replica. Magari distanziano maggiormente la data fra Sky e cielo

se non sbaglio la prima vera puntata di x factor dovrebbe andare in onda contemporaneamente anche su cielo oltre che su sky uno

Secondo me le repliche ci andranno, su Cielo. Anche se a questo punto dubito su quanto gusto ci sarà a vedersele, se il programma farà affidamento sul televoto, che quando la replica andrà su Cielo sarà finito da un giorno con tanto di effettuazione del risultato.

Indietro
Alto Basso