Discussioni su CIELO

beh bisogna vedere se tutti si informeranno sui risultati l'utente medio aveva piu probabilmente di conoscere il risultato piu sulla rai che sky

floola ha scritto:
Secondo me le repliche ci andranno, su Cielo. Anche se a questo punto dubito su quanto gusto ci sarà a vedersele, se il programma farà affidamento sul televoto, che quando la replica andrà su Cielo sarà finito da un giorno con tanto di effettuazione del risultato.

magari ora vogliono vedere come va solo su sky uno

Qualcuno ha già detto che stanno mandando in onda Sky TG24? :D
Ogni tanto appare in sovraimpressione un avviso: "La normale programmazione è stata interrotta per seguire in diretta le dimissioni di Silvio Berlusconi"

Ultima modifica:
388 ha scritto:
Qualcuno ha già detto che stanno mandando in onda Sky TG24? :D
Ogni tanto appare in sovraimpressione un avviso: "La normale programmazione è stata interrotta per seguire in diretta le dimissioni di Silvio Berlusconi"
azz...

Ottima scelta! Sto facendo zapping tra Cielo,Rai3 e La7 che sopperiscono alla nullità delle altre generaliste!

Ottima iniziativa sicuramente, ma visto che non è una notizia "a sorpresa" ma era noto da tempo quanto sarebbe successo magari poteva essere organizzato da tempo uno spazio su Cielo :) e non come ho letto sospendere un film in onda all'improvviso ;)

quelli di cielo vanno sapere su twitter che anche oggi potrebbe esserci un'interruzione dei programmi in caso di "evoluzioni"...

SATRED ha scritto:
Ottima iniziativa sicuramente, ma visto che non è una notizia "a sorpresa" ma era noto da tempo quanto sarebbe successo magari poteva essere organizzato da tempo uno spazio su Cielo :) e non come ho letto sospendere un film in onda all'improvviso ;)
Quoto assolutamente!;)

ma fanno bene. Al meeting sottolineavano appunto che il loro palinsesto è sempre "live", decidono sul momento cosa mandare. Se c'è un evento importante che SkyTG24 sta trattando non si fanno problemi a interrompere il normale palinsesto e mettere la cronaca. Penso che sia giusto per un canale che vuole essere generalista. Non è una questione di ascolti, proprio di filosofia di canale.

Anakin83 ha scritto:
ma fanno bene. Al meeting sottolineavano appunto che il loro palinsesto è sempre "live", decidono sul momento cosa mandare. Se c'è un evento importante che SkyTG24 sta trattando non si fanno problemi a interrompere il normale palinsesto e mettere la cronaca. Penso che sia giusto per un canale che vuole essere generalista. Non è una questione di ascolti, proprio di filosofia di canale.
Si ma infatti hanno fatto bene ;)
Solo che si sapeva che ormai le dimissioni erano verso quell'ora no? E allora cambia il palinsesto... invece di fare il film alle 21 potevano metterci qualche programma da 30 minuti o iniziare direttamente alle 21 con sky tg24 ;)

Si sono comportati come si sarebbero dovuti comportare ;)

Sono usciti i dati Auditel di oggi? giusto per curiosità ;)

floola ha scritto:
Secondo me le repliche ci andranno, su Cielo. Anche se a questo punto dubito su quanto gusto ci sarà a vedersele, se il programma farà affidamento sul televoto, che quando la replica andrà su Cielo sarà finito da un giorno con tanto di effettuazione del risultato.
Beh anche le selezioni erano repliche e quindi se uno voleva poteva sapere già il risultato. Mi sembra onestamente corretto che Xfactor, programma per Sky Uno, permetta agli utenti di Sky di votare in diretta mentre a quelli di Cielo, che non pagano, solo di vedere le evoluzioni.
Non so come funzioni il loro televoto ma mi pare di aver letto che sarebbe avvenuto gratuitamente tramite internet giusto? In quel caso se proprio uno vuole spingere il proprio cantante preferito lo può fare in diretta e poi il giorno dopo vedere come si è esibito.

@ alessandro21:
Di solito i dati di sabato non vengono rilasciati, o per lo meno non sui soliti siti che li pubblicano. Quelli di Sky e Cielo ovviamente li avranno almeno loro.

alessandro21 ha scritto:
Si sono comportati come si sarebbero dovuti comportare ;)

Sono usciti i dati Auditel di oggi? giusto per curiosità ;)
purtroppo ancora no non penso però verranno pubblicati oggi, ero curioso anche io

Anakin83 ha scritto:
lo fa La7, non vedo perché non dovrebbe farlo Cielo :)

Da facebook:

Stasera dalle 19 alle 20 andrà in onda un'edizione speciale di Cielo TG24 per seguire le evoluzioni sulla situazione governativa italiana.

Indietro
Alto Basso