Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
floola ha scritto:Secondo me le repliche ci andranno, su Cielo. Anche se a questo punto dubito su quanto gusto ci sarà a vedersele, se il programma farà affidamento sul televoto, che quando la replica andrà su Cielo sarà finito da un giorno con tanto di effettuazione del risultato.
azz...388 ha scritto:Qualcuno ha già detto che stanno mandando in onda Sky TG24?
Ogni tanto appare in sovraimpressione un avviso: "La normale programmazione è stata interrotta per seguire in diretta le dimissioni di Silvio Berlusconi"
Quoto assolutamente!SATRED ha scritto:Ottima iniziativa sicuramente, ma visto che non è una notizia "a sorpresa" ma era noto da tempo quanto sarebbe successo magari poteva essere organizzato da tempo uno spazio su Cieloe non come ho letto sospendere un film in onda all'improvviso
![]()
Si ma infatti hanno fatto beneAnakin83 ha scritto:ma fanno bene. Al meeting sottolineavano appunto che il loro palinsesto è sempre "live", decidono sul momento cosa mandare. Se c'è un evento importante che SkyTG24 sta trattando non si fanno problemi a interrompere il normale palinsesto e mettere la cronaca. Penso che sia giusto per un canale che vuole essere generalista. Non è una questione di ascolti, proprio di filosofia di canale.
Beh anche le selezioni erano repliche e quindi se uno voleva poteva sapere già il risultato. Mi sembra onestamente corretto che Xfactor, programma per Sky Uno, permetta agli utenti di Sky di votare in diretta mentre a quelli di Cielo, che non pagano, solo di vedere le evoluzioni.floola ha scritto:Secondo me le repliche ci andranno, su Cielo. Anche se a questo punto dubito su quanto gusto ci sarà a vedersele, se il programma farà affidamento sul televoto, che quando la replica andrà su Cielo sarà finito da un giorno con tanto di effettuazione del risultato.
purtroppo ancora no non penso però verranno pubblicati oggi, ero curioso anche ioalessandro21 ha scritto:Si sono comportati come si sarebbero dovuti comportare
Sono usciti i dati Auditel di oggi? giusto per curiosità![]()
lo fa La7, non vedo perché non dovrebbe farlo CieloAnakin83 ha scritto:ma fanno bene. Al meeting sottolineavano appunto che il loro palinsesto è sempre "live", decidono sul momento cosa mandare. Se c'è un evento importante che SkyTG24 sta trattando non si fanno problemi a interrompere il normale palinsesto e mettere la cronaca. Penso che sia giusto per un canale che vuole essere generalista. Non è una questione di ascolti, proprio di filosofia di canale.