Discussioni su CIELO

Spartacus andrà su Cielo? Quando comincerà? Spero che facciano in fretta ad inserirlo su tivusat...

BlackPearl ha scritto:
Diciamo che ormai tutti i film in 1°TV che avrebbero proposto Rai1 e Canale5 qualche anno fa li propone cielo... ;)

film del 2009 e 2010 come possono essere trasmessi prima da rai1 o canale5?spiegami...
se c'è da fare una critica a cielo,è per la multiprogrammazione in stile paytv,e pertanto il passaggio dello stesso film piu volte nel corso dello stesso anno.
Ma è anche vero che la library cinema è molto limitata,e di piu non si puo fare...

Alert ha scritto:
film del 2009 e 2010 come possono essere trasmessi prima da rai1 o canale5?spiegami...
se c'è da fare una critica a cielo,è per la multiprogrammazione in stile paytv,e pertanto il passaggio dello stesso film piu volte nel corso dello stesso anno.
Ma è anche vero che la library cinema è molto limitata,e di piu non si puo fare...

più che nello stesso anno, nella stessa settimana :D

Alert ha scritto:
beh si,in questo periodo di feste stanno un tantino esagerando :D
esagerando? ora stanno stroppiando! non sò ma ieri davano l' ennesima replica dei gamberoni!:D

Io sono molto contento che in questi giorni di festa posso vedermi SkyTG24 su Cielo dalle 6.30 alle 7.55 perchè la Saluzzi è in ferie!! :D

Domenica ho visto la sesta puntata di X Factor, anche se "Sorrisi e Canzoni TV" continua già da diverse settimane a scrivere che si tratta della settima puntata in questo caso e delle puntate avanti di una settimana negli altri casi. :5eek:

Comunque ho anche notato che la scritta "Televoto non attivo" è rimasta anche durante il film successivo, forse perchè si sono dimenticati di toglierla!! :eusa_think:

388 ha scritto:
E non è stato un errore, perché non hanno detto "Salutiamo gli amici di Cielo, etc." :D
Infatti ieri alle 12.45 hanno detto "Salutiamo gli amici di Cielo", ma non l'hanno fatto stamattina e nemmeno a mezzogiorno!! ;)

Forse c'è un'inversione di tendenza e si ritornerà a vedere la pagina sportiva su Cielo regolarmente?? :eusa_think:

Alert ha scritto:

No ma infatti la mia non era una critica a cielo, semai ai canali rai e mediaset... :) Dicevo solo che un tempo erano Rai1 e Canale5 che trasmettevano film in prima tv, praticamente ogni lunedì, ora questo purtroppo non è più possibile perchè il cinema su queste generaliste non fa più ascolto... quindi è giusto che ci sia cielo per questo :)

Sarebbe una cosa decente. Magari è scattato un po' di orgoglio tra i dirigenti che si occupano di Cielo e hanno preteso il ritorno di un TG completo e non mozzato.

hanno semplicemente interrotto gli Sgommati per le vacanze e allungato il TG per chi ha cielo...

solo questo....:evil5:

Non c'entra nulla, anche ieri gli Sgommati non c'erano. Eppure non hanno fatto vedere la pagina sportiva.

Indietro
Alto Basso