Discussioni su CIELO

Cmq, questo sabato Cielo trasmetterà il messaggio di fine anno di Napolitano (ritrasmettono SkyTG24).

2012.....

Ciao ragazzi;)
Su Cielo ho visto che il prox 29 dicembre ci sarà in prime time il film sul 21-12-.2012:5eek:
Volevo saper se qualcuno l'ha visto?????:eusa_think:
C'è da ridere abbastanza o e noioso come solitamente son questi film?:D

filuke ha scritto:
Ciao ragazzi;)
Su Cielo ho visto che il prox 29 dicembre ci sarà in prime time il film sul 21-12-.2012:5eek:
Volevo saper se qualcuno l'ha visto?????:eusa_think:
C'è da ridere abbastanza o e noioso come solitamente son questi film?:D

E' all' altezza più o meno dei vari Deep Impact e The Day After Tomorrow, difficile fare, artisticamente parlando, un prodotto eccelso in questo genere, quindi lo vedrei senza troppe pretese.. chissà alla fine potresti alzarti soddisfatto. :)

Aggiungo che è un pò troppo lungo, c'è il rischio che arrivi sfinito alla fine (se ci arrivi :D), la storia è sempre la stessa più o meno, buoni gli effetti speciali.

Fammi sapere come ti è sembrato se lo vedrai ;)

alex89 ha scritto:
E' all' altezza più o meno dei vari Deep Impact e The Day After Tomorrow, difficile fare, artisticamente parlando, un prodotto eccelso in questo genere, quindi lo vedrei senza troppe pretese.. chissà alla fine potresti alzarti soddisfatto. :)

Aggiungo che è un pò troppo lungo, c'è il rischio che arrivi sfinito alla fine (se ci arrivi :D), la storia è sempre la stessa più o meno, buoni gli effetti speciali.

Fammi sapere come ti è sembrato se lo vedrai ;)

Chiaramente la mia era solo una provocazione per sottolinear la totale inutilità a mio giudizio di pellicole di questo genere visto che è solo ed esclusivamente pura fantascienza:D
Ma io mi chiedo perchè fanno questo tipo di film?????? E solo per business o c'è dell'altro secondo voi?:eusa_think:
E siccome forse non credo di vederlo potrei saper come finirà il mondo secondo la pellicola????? :D
Forse con la solita stucchevole onda gigantesca di 30 metri??????:5eek:.........:lol:

Esiste il genere "catastrofico" (da sempre), questa volta hanno sfruttato l' idea del 2012 ma non ci farei discussioni troppo seriose sopra, se piace si vede oppure no ;)

filuke ha scritto:
Chiaramente la mia era solo una provocazione per sottolinear la totale inutilità a mio giudizio di pellicole di questo genere visto che è solo ed esclusivamente pura fantascienza:D
Ma io mi chiedo perchè fanno questo tipo di film?????? E solo per business o c'è dell'altro secondo voi?:eusa_think:
E siccome forse non credo di vederlo potrei saper come finirà il mondo secondo la pellicola????? :D
Forse con la solita stucchevole onda gigantesca di 30 metri??????:5eek:.........:lol:
Forse per quasi 800 milioni di ragioni.
Questi film tirano sempre perchè c'è una buona dose di effetti speciali e poi perchè c'è la schiera di chi è curioso di sapere fin dove si è spinta la fantasia degli autori.

dario92 ha scritto:
dite quello che volete,ma a me i film di genere catastrofico piacciono :D ;)

io li adoro non ne perdo uno vulcani che eruttano in centro citta , terremoti dove non ci devono essere idem uragani poi vogliamo mettere le api assassine e le formiche giganti che invadono le città? :D :badgrin:

Poi da quel che ricordo 2012 è di un'esagerazione assurda... :D tutto è portato all'estremo, hanno preso tutti i film catastrofici, li hanno messi insieme, e li hanno portati oltre in limite inimmaginabile! Quando ero uscito dal cinema avevo pensato "Questo film è troppo esagerato..." :D

Ange 86 ha scritto:
Forse per quasi 800 milioni di ragioni.
Questi film tirano sempre perchè c'è una buona dose di effetti speciali e poi perchè c'è la schiera di chi è curioso di sapere fin dove si è spinta la fantasia degli autori.

O forse perchè qualcuno crede veramente che ci possa esser un fondo di verità?????????:5eek:
Ma dai sù......sfruttano le baggianate che girano in internet per far soldi "facili" perchè come qualcuno afferma questo genere tira in fondo, e anche perchè c'è gente che ci crede veramente (letto da qualche parte purtroppo:icon_redface: ):eusa_naughty: Io alla fine di ogni film catastrofico proprio per evitar di suggestionare ulteriormente questi "impressionabili" chiuderei lo stesso con l'inciso "questo film non rispecchia la realtà ed è frutto di fantasie e immaginazioni personali".........:eusa_think:
Preferisco decisamente film ameni come l'ultimo del mitico "Checco zalone" che film assurdi fantasiosi e irreali come "2012":D Ho visto il trailer su You tube e mi sembra il tipico film da.............fantascienza con la solita onda gigantesca che spazza via tutto:lol: Almeno cambiassero il finale per una volta.......sempre la solita e stucchevole onda da 30 mt:badgrin:

BlackPearl ha scritto:
Poi da quel che ricordo 2012 è di un'esagerazione assurda... :D tutto è portato all'estremo, hanno preso tutti i film catastrofici, li hanno messi insieme, e li hanno portati oltre in limite inimmaginabile! Quando ero uscito dal cinema avevo pensato "Questo film è troppo esagerato..." :D
tanto esagerato
il vulcano prima o poi erutterà :lol: :D

bha...io non ho capito di cosa stiamo parlando...di Cinema o delle varie teorie sul 2012???

Esiste il genere " catastrofico" e non è nato mica adesso; chi l' ha detto che deve essere reale, mica è un documentario!?!

La maggior parte hanno visto o vedranno il film perchè piace il genere e gli effetti speciali; di certo non perchè credono più o meno alle vari tesi sulla fine del Mondo nel 2012.

alex89 ha scritto:
bha...io non ho capito di cosa stiamo parlando...di Cinema o delle varie teorie sul 2012???

Esiste il genere " catastrofico" e non è nato mica adesso; chi l' ha detto che deve essere reale, mica è un documentario!?!

La maggior parte hanno visto o vedranno il film perchè piace il genere e gli effetti speciali; di certo non perchè credono più o meno alle vari tesi sulla fine del Mondo nel 2012.

Io parlavo proprio della catastrofe in se :) l"esagerazione" era riferito a quello, non alle teorie del 2012 (di cui nel film non ricordo nemmeno i riferimenti :lol: )

dal 9 gennaio alle 22.30 in 1°TV Spartacus

fonte: sito cielo

Indietro
Alto Basso