DTT the best
Digital-Forum Gold Master
cielo mi sta davvero sorprendendo ci manca solo che fanno cielo HD
poi un bel cielo 2 ce lo vedrei bene
poi un bel cielo 2 ce lo vedrei bene
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
filuke ha scritto:Ciao ragazzi![]()
Su Cielo ho visto che il prox 29 dicembre ci sarà in prime time il film sul 21-12-.2012![]()
Volevo saper se qualcuno l'ha visto?????![]()
C'è da ridere abbastanza o e noioso come solitamente son questi film?![]()
alex89 ha scritto:E' all' altezza più o meno dei vari Deep Impact e The Day After Tomorrow, difficile fare, artisticamente parlando, un prodotto eccelso in questo genere, quindi lo vedrei senza troppe pretese.. chissà alla fine potresti alzarti soddisfatto.
Aggiungo che è un pò troppo lungo, c'è il rischio che arrivi sfinito alla fine (se ci arrivi), la storia è sempre la stessa più o meno, buoni gli effetti speciali.
Fammi sapere come ti è sembrato se lo vedrai![]()
.........
E non solo a tedario92 ha scritto:dite quello che volete,ma a me i film di genere catastrofico piacciono![]()
![]()
Forse per quasi 800 milioni di ragioni.filuke ha scritto:Chiaramente la mia era solo una provocazione per sottolinear la totale inutilità a mio giudizio di pellicole di questo genere visto che è solo ed esclusivamente pura fantascienza![]()
Ma io mi chiedo perchè fanno questo tipo di film?????? E solo per business o c'è dell'altro secondo voi?![]()
E siccome forse non credo di vederlo potrei saper come finirà il mondo secondo la pellicola?????![]()
Forse con la solita stucchevole onda gigantesca di 30 metri??????.........
![]()
dario92 ha scritto:dite quello che volete,ma a me i film di genere catastrofico piacciono![]()
![]()

Quoto..dario92 ha scritto:dite quello che volete,ma a me i film di genere catastrofico piacciono![]()
![]()
Ange 86 ha scritto:Forse per quasi 800 milioni di ragioni.
Questi film tirano sempre perchè c'è una buona dose di effetti speciali e poi perchè c'è la schiera di chi è curioso di sapere fin dove si è spinta la fantasia degli autori.
Io alla fine di ogni film catastrofico proprio per evitar di suggestionare ulteriormente questi "impressionabili" chiuderei lo stesso con l'inciso "questo film non rispecchia la realtà ed è frutto di fantasie e immaginazioni personali".........
Almeno cambiassero il finale per una volta.......sempre la solita e stucchevole onda da 30 mt
tanto esageratoBlackPearl ha scritto:Poi da quel che ricordo 2012 è di un'esagerazione assurda...tutto è portato all'estremo, hanno preso tutti i film catastrofici, li hanno messi insieme, e li hanno portati oltre in limite inimmaginabile! Quando ero uscito dal cinema avevo pensato "Questo film è troppo esagerato..."
![]()
alex89 ha scritto:bha...io non ho capito di cosa stiamo parlando...di Cinema o delle varie teorie sul 2012???
Esiste il genere " catastrofico" e non è nato mica adesso; chi l' ha detto che deve essere reale, mica è un documentario!?!
La maggior parte hanno visto o vedranno il film perchè piace il genere e gli effetti speciali; di certo non perchè credono più o meno alle vari tesi sulla fine del Mondo nel 2012.
)BlackPearl ha scritto:Io parlavo proprio della catastrofe in sel"esagerazione" era riferito a quello, non alle teorie del 2012 (di cui nel film non ricordo nemmeno i riferimenti
)