Discussioni su CIELO

Gabriele70 ha scritto:
Su facebook cielotv scrive che dal 9 aprile ci sarà l'edizione serale delle 20.30. :)
Ottimo ;) Però poi lasciate i tg fissi a quell'ora. Non ho mai visto nessun canale tv che sposta in giro di pochi mesi continuamente l'orario del proprio tg :D ;)

ma perche togliere quello delle 12 cavolo, cosi mi costringono a vedere quella ciofeca di italia1

rimetteteloooooooooooooooooooooooooo alle 12:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

ale89 ha scritto:
Ottimo ;) Però poi lasciate i tg fissi a quell'ora. Non ho mai visto nessun canale tv che sposta in giro di pochi mesi continuamente l'orario del proprio tg :D ;)

In effetti hanno cambiato diverse volte. Comunque l'edizione delle 20 è un ritorno, non una novità assoluta ;)

alex86 ha scritto:
In effetti hanno cambiato diverse volte. Comunque l'edizione delle 20 è un ritorno, non una novità assoluta ;)
Be dalle 20.30 è una novità...se non ricordo male ci fu l edizione da un ora alle 20, e quella di mezz ora sempre alle 20.

Decisamente migliori questi orari.. La gente, sia alle 8 che alle 12, è fuori casa.. Casalinghe escluse.. :D

rob7417 ha scritto:
Be dalle 20.30 è una novità...se non ricordo male ci fu l edizione da un ora alle 20, e quella di mezz ora sempre alle 20.

Hai perfettamente ragione ;) L'edizione da 1 ora però copriva anche l'orario 20.30-21 tradizionalmente esclusivo del Tg2.

rnquetz ha scritto:
alle 14 la gente normale torna al lavoro ..... l'orario perfetto era alle 13.00
Beh, si, alle 13 sarebbe stato perfetto..:)

Comunque, l'edizione mattutina, all'interno di buongiorno cielo, è davvero corta...

rnquetz ha scritto:
alle 14 la gente normale torna al lavoro ..... l'orario perfetto era alle 13.00
mi sembra evidente che queste considerazioni siano sempre e solo relative. c'è chi torna più tardi, che chi non rientra affatto perché rimane tutto il giorno fuori e non torna a casa per il pranzo...

Astrix ha scritto:
mi sembra evidente che queste considerazioni siano sempre e solo relative. c'è chi torna più tardi, che chi non rientra affatto perché rimane tutto il giorno fuori e non torna a casa per il pranzo...
Appunto! Io torno alle 15.00 quindi devono fare un TG apposta per me?

dangerfamily ha scritto:
Appunto! Io torno alle 15.00 quindi devono fare un TG apposta per me?
appunto no! volevo dire che ci sarà sempre chi rimarrà scontento di un orario e chi di un altro. in ogni caso oggi, per chi vuole essere informato sempre e comunque, ci sono tanti di quei mezzi (tv sat, tv dtt, pc, smartphone, tablet) e canali all news, che è davvero difficile rimanere a secco di informazioni e i tg sulle generaliste, che già stanno perdendo terreno, perderanno sempre più centralità col tempo. non ne farei un dramma insomma. i motivi di questi continui spostamenti di orario per sky tg24 dipendono proprio dal fatto che non sta avendo il riscontro sperato su cielo: quindi lo spostano nella speranza di trovare un orario adeguato. ma probabilmente è il canale in sé a non essere ancora maturo da offrire la vetrina adatta a valorizzarlo al meglio.

Ultima modifica:
Gabriele70 ha scritto:
Su facebook cielotv scrive che dal 9 aprile ci sarà l'edizione serale delle 20.30. :)

Letto anche sulle news digital del ns forum intervista a Varetto

"Così come sono contenta dell'edizione del Tg delle 20.30 che assicureremo a Cielo».

avrei preferito alle 20 ma forse a quell'ora c'era troppa concorrenza (es la7 , rai..)

alessandro21 ha scritto:
Beh, si, alle 13 sarebbe stato perfetto..:)

Comunque, l'edizione mattutina, all'interno di buongiorno cielo, è davvero corta...

Piuttosto è buongiorno cielo che andrebbe riconsiderato in favore di skytg24 ;)

Astrix ha scritto:
Indubbiamente, ma è ovvio che si ragionava generalizzando.. :)

Indietro
Alto Basso