Discussioni su CIELO

luc1428 ha scritto:
A me sembrava più somigliante Giorgia a Moana che a Cicciolina!! :D
Per questo ero convinto che la parte di Moana fosse stata data a Giorgia. :icon_redface:
...è comunque gia stato ampiamente trasmesso sia su sky che su la7...

rob7417 ha scritto:
...è comunque gia stato ampiamente trasmesso sia su sky che su la7...
Io non l'avevo ancora visto e per questo non sapevo le parti interpretate!! :eusa_think:
Comunque grazie a Cielo lo vedrò per la prima volta!! ;)

luc1428 ha scritto:
A me sembrava più somigliante Giorgia a Moana che a Cicciolina!! :D
Per questo ero convinto che la parte di Moana fosse stata data a Giorgia. :icon_redface:
Quoto, sembra più somigliante a Moana che a Cicciolina :D

X-Files?

Questo è un estratto di ciò che ho trovato qui circa la programmazione di Cielo ieri.
CIELO. Ore 03,00. X-Files
Serie TV (1993). Con David Duchovny, Gillian Anderson (...), produzione USA, 1993.

I casi che nessuno può spiegare; (...) ; i casi che l’FBI ha catalogato come “X-Files”, ... Storie incredibili, ..., che nessuno ha il coraggio o la voglia di affrontare.
Ovvero significa che :eusa_think: , anche se in orari non troppo comodi, Cielo ne sta riproponendo i telefilm?
Fra l'altro, stasera daranno "X-Files - voglio crederci".
Visto al cine quando usci :doubt:
Dubito sia un'operazione per lanciare il film di stasera.

Questo è un assaggio di ciò che si potrà vedere su Cielo da venerdì 20 a domenica 22 aprile: ;)

SPORT

Calcio - Premier League: Arsenal - Chelsea (live) -> Sky Sport/Calcio
Tennis - Master 1000 Montecarlo: Finale (live) -> Sky Sport

CINEMA

Film Tv: Un Natale per due (Italia, 2011) -> Sky Cinema

SERIE TV E INTRATTENIMENTO

Touch -> Fox
Pan Am -> Fox Life

LIFESTYLE E DOCUMENTARI

Megafabbriche -> National Geographic Channel
Vietnam lost films -> History Channel
La febbre dell'oro: mare di Bering -> Discovery Channel

BAMBINI

Spongebob -> Nickelodeon
Missione cuccioli -> Dea Kids

Fonte: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=29478

intanto, settimana scorsa sono ripartiti MC e HK. Ormai tutti i mercoledì nn faccio altro ke puntare su Cielo!

sì, nuova per modo di dire. semplicemente ripartono dopo la pausa pasquale sia su sky uno che su cielo ;)

ale89 ha scritto:
E da quando è partito il canale che trasmettono continuamente X-Files :D ;)
Grazie... che figura barbina... :icon_redface:
La programmazione di Cielo la seguo con l'Epg, specie per i film, anche in replica...
ma cosa c'è così tardi, lo salto a pie' pari. :eusa_wall:
E per questo non mi ero accorto che dessero X-Files. :crybaby2:
Però qui :evil5: sono pubblicizzati a un orario un po' precedente. :eusa_think:
Li danno davvero dal Lunedì al Venerdì?
Scrivi che li danno da quando è partito il canale... ossia che periodicamente li ritrasmettono dalla prima puntata?
Così valuto se valesse la pena stargli ancora dietro x registrarli e vederli poi in orari per me più decenti.
Grazie di nuovo.

Stamani ho controllato la EPG dI Cielo.
Purtroppo non si spinge oltre Mercoledì. Sarà perché stanno arrangiando il palinesto per Ven, Sab e Dom per via dello Sky Free Pass?
Cmq, per stanotte sono previsti due episodi, il 4° e il 5°.
Qui indicano (Edit: indicavano, visto che aggiornano le info relative alla programmazione)
che si intitolano:
X-Files: Inquietudine;
X-Files: Vite precedenti.
Tuttavia non compaio fra quelli qui elencati.
Evidentemente, quelli adesso in programmazione, devono essere di una serie successiva. Ma quale?

Ultima modifica:
Ora non ricordo più bene il palinsesto di tempo fa ma era sicuramente presente e inizialmente anche in orari un po più "decenti" ;)

Riguardo al palinsesto del weekend anche tv sorrisi e canzoni da un palinsesto "fasullo" di cielo... quindi senza questi programmi di free pass di sky... :(

episodi x-file

Dunque... googlano un po' ho scoperto :D (qui) che, di X-Files, gli episodi "Inquietudine" e "Vite precedenti", apparterrebbero alla quarta stagione.
Si tratterebbe però di quelli diffusi in Italia, rispettivamente, come episodi n° 75 e 78 nell'prile del 1997.
Credo sia dunque questa quella attualmente in visione "notturna" su Cielo.
Non mi pare dunque che sia rispettata la "vecchia" continuity :eusa_think: ...
se qualche appassionato potesse confermare/smentire

Indietro
Alto Basso