Discussioni su CIELO

ale89 ha scritto:
Riguardo al palinsesto del weekend anche tv sorrisi e canzoni da un palinsesto "fasullo" di cielo... quindi senza questi programmi di free pass di sky... :(
Non è un palinsesto "fasullo" ma la programmazione al momento disponibile del canale per quei giorni. Quando saranno diffuse alla stampa le variazioni in maniera ufficiale allora sarà reso noto ;)

SATRED ha scritto:
Non è un palinsesto "fasullo" ma la programmazione al momento disponibile del canale per quei giorni. Quando saranno diffuse alla stampa le variazioni in maniera ufficiale allora sarà reso noto ;)
Beh sempre fasullo è poichè non è quello corretto :D ;)
Quella che ci rimette però è la stessa sky e quindi cielo. Cos'è un segreto di stato il palinsesto? :D :lol: ;)

ale89 ha scritto:
Quella che ci rimette però è la stessa sky e quindi cielo. Cos'è un segreto di stato il palinsesto? :D :lol: ;)
Più che altro credo sia per evitare "controffensive" da parte delle altre emittenti...

ale molto probabilmente lo stanno ancora approntando in via definitiva, per questo non l'hanno comunicato.

la serie in primatv falling skies è stata rimandata al 7 maggio

fonte: sito cielo

ale89 ha scritto:
Sorrisi e Canzoni stampa i programmi con molto anticipo!! :D
Se aspettava il palinsesto, che è stato aggiornato in queste ore, il giornale sarebbe uscito la prossima settimana!! :5eek:

Comunque sono d'accordo con te che potevano indicare genericamente Sky Free Pass dal 21 al 22 aprile, perchè la giornata del 20 aprile è anch'essa fasulla, ma era stata già pubblicata una settimana prima nel giornale della settimana scorsa e quindi questo errore era scusabile!! :D
Ma di queste ultime due giornate di sabato 21 e domenica 22 dovevano già sapere che ci sarebbe stata la programmazione speciale di Sky Free Pass. :evil5:

si dice che tutti i nodi vengano al pettine...

ale89 ha scritto:
Riguardo al palinsesto del weekend anche tv sorrisi e canzoni da un palinsesto "fasullo" di cielo (...) senza questi programmi di free pass di sky...
SATRED ha scritto:
(...) Quando saranno diffuse alla stampa le variazioni in maniera ufficiale allora sarà reso noto
ale89 ha scritto:
(...) Cos'è un segreto di stato il palinsesto?
jack2121 ha scritto:
... credo sia per evitare "controffensive" da parte delle altre emittenti...
Miii... allora 'ste controffensive devono aver "oscurato" il Cielo! :lol:
Battute a parte...
Nei giorni precedenti, a differenza del solito, via EPG la programmazione per quelli successivi non era disponibile proprio dal Ven 20, sbandierato (via radio, stampa, Tv ecc. ecc.) contenente gli "Sky Free Pass".
Oggi (19/4), la programmazione di Cielo per Ven 20 è disponibile sull'EPG.
E' identica a quella qui riportata.
Sarà che non seguo troppo Cielo, e meno che mai Sky, ma programmi Sky non ne scorgo!
Come stanno dunque le cose?
L'ennesima :XXasshole: presa in giro?

Buona scelta quella di trasmettere il concerto di Adele; un'ottima cantante che negli ultimi mesi si è classificata prima in tutte le classifiche mondiali. Purtroppo però l'orario non mi sembra molto azzeccato... ;)

Fran101 ha scritto:
Buona scelta quella di trasmettere il concerto di Adele; un'ottima cantante che negli ultimi mesi si è classificata prima in tutte le classifiche mondiali. Purtroppo però l'orario non mi sembra molto azzeccato... ;)
A me invece l'orario è perfetto perchè è prima del telegiornale e quindi non me lo perderò!! ;)

Con tutti questi bei pilot ai telespettatori di cielo potrebbe venire davvero voglia di farsi sky :) Se uno si intrippa con queste serie tv è finito... :lol:

E' necessario mettere quel bollino enorme in alto a sinistra dello schermo... va beh che è promozione mah...

come vedo cielo??

Ciao ragazzi, io ho un ican 1110sh tivusat, nella lista canali al canale 1408 vedo cielo ma dice che la visione è negata.... è possibile visualizzarlo in qualche modo o devo rassegnarmi di vederlo sul pc????

grazie!

barracuda81 ha scritto:
Ciao ragazzi, io ho un ican 1110sh tivusat, nella lista canali al canale 1408 vedo cielo ma dice che la visione è negata.... è possibile visualizzarlo in qualche modo o devo rassegnarmi di vederlo sul pc????

grazie!
Pc... unico modo. Sul sat si vede solo con sky :(

ale89 ha scritto:
Pc... unico modo. Sul sat si vede solo con sky :(

bene quindi nessuna soluzione..... :icon_rolleyes: nemmeno con una sintonizzazione manuale?? certo che per complicare la vita alle persone sono proprio bravi!!

Indietro
Alto Basso