Discussioni su CIELO

Gli episodi "regalati in chiaro" delle serie Alcatraz, Smash, Suits e Person of Interest, sono episodi "pilota"?
Cioè nel senso che quelle serie saranno poi cmq trasmesse "only pay"?
Scusate la domanda, molto probabilmente da ignorante.

ddtandy72 ha scritto:
Gli episodi "regalati in chiaro" delle serie Alcatraz, Smash, Suits e Person of Interest, sono episodi "pilota"?
Cioè nel senso che quelle serie saranno poi cmq trasmesse "only pay"?
Scusate la domanda, molto probabilmente da ignorante.
Esatto ;)

Profiling 1°st. dal 19 maggio ore 21.10
Bones 1°st. dal 19 maggio ore 22

fonte: antoniogenna

Questo per quanto riguarda lunedì sera..
Su Cielo, dalle 21.15 ottima performance di Resident Evil:Extinction, che ha ottenuto 169 mila spettatori e lo 0,61% di share.;)

Io al mercoledì seguo Master Chef USA partecpa un italo-americano nella 2 stagione e faccio il tifo per lui e Hell's Kicthens due serie molto interessanti e innovative

Fmp ha scritto:
Bones 1°st. dal 19 maggio ore 22
fonte: antoniogenna
Googlando non trovo niente al riguardo.
Intendi che Cielo ritrasmetterà tutta la 1°st di Bones dal 19 maggio?
Grazie.

Intanto io non mi perderò "Falling Skies" da lunedì 7 maggio alle 21 con doppi episodi, prodotti da Steven Spielberg. ;)

Infatti la fantascienza mi appassiona molto!! :icon_cool:

ddtandy72 ha scritto:
Googlando non trovo niente al riguardo.
Intendi che Cielo ritrasmetterà tutta la 1°st di Bones dal 19 maggio?
Grazie.
si tutta

teletext

Solo ora ci faccio caso.
Le info di Cielo, oltre ai programmi "Ora" e "Successivo", indicano pure il servizio teletetx, o televideo.
Ma attivandolo :evil5: compaiono solo pagg. 100, 200, 300 e così via, e la schermata è cmq nera. :5eek:
Peccato, visto che non tutti i dec dispongono di EPG. :doubt:
Dubito che così accada soltanto nella mia zona.
E tuttavia :eusa_whistle: chiedo conferma della situazione a livello nazionale.

Cielo ha sempre avuto il pid text attivo ma non il televideo in se.
A volte durante film/telefilm sono disponibili i sottotitoli... tutto quà ;)

secondo me per rendere migliore cielo devono prendere ad esempio il palinsesto del weekend dello sky pass... ad esempio la mattina potrebbero trasmettere cartoni animati.. si sono fatti scappare phineas e ferb... e poi potrebbero piazzare qualche edizione di sky sport...
Questo mi fa capire che cielo è sempre più un canale anonimo e oggi come oggi nessuno sa che questo canale fa da vetrina a sky...:doubt:

@ ale89. Grazie del chiarimento.
Al riguardo, e anche per riprendere il post di nokiatony...
secondo me per rendere migliore cielo...
Personalmente, penso che anche avere un "vero" televideo, o cmq render nota la propria programmazione per qst via, potrebbe contribuire a migliorare gli ascolti di Cielo.
Oddio... a ben vedere sarebbe un pagliativo.
Il vero problema è la notorietà: Cielo non la conoscono in molti, e ancor meno si sintonizzano più o meno regolarmente.
Per me, ormai, è quasi un must.

Non credo che il televideo sia tanto importante; esistono altre vie. Poi credo tutti i decoder abbiano EPG.
A proposito, anche a voi risulta su cielo un ora indietro?

Indietro
Alto Basso