Discussioni su CIELO

dangerfamily ha scritto:
Confermo che con card scaduta è possibile vedere Cielo :)

Ho provato ieri sera ma non trovo nessun canale. Potresti scrivermi tutti i parametri da inserire per la ricerca manuale?
Può dipendere dalla scheda che è un po datata?

zebra969 ha scritto:
Ho provato ieri sera ma non trovo nessun canale. Potresti scrivermi tutti i parametri da inserire per la ricerca manuale?
Può dipendere dalla scheda che è un po datata?

scusa, ma che decoder stai usando per ricercare il canale? un x-dome con codifica nds? se il decoder non è in grado di decodificare l'nds il canale non lo vedrai mai! mentre se stai usando uno sky box... non hai bisogno di nessuna ricerca, perché il canale lo trovi alla posizione 126!

@ stefano91
Certo che mi fido. Infatti ho provato, ma mancano alcuni dati. Ho provato con le diverse combinazioni, ma nada.
@ astrix
Ho il decoder in firma, cioè mvision hd300 combo, non so se abbia codifica nds. Non so molto di decoder. Io ho solo messo la card nella smartcam samsung2 e ho inserito i dati di cui sopra.
Grazie a tutti, comunque!

zebra969 ha scritto:
Ho il decoder in firma, cioè mvision hd300 combo, non so se abbia codifica nds. Non so molto di decoder. Io ho solo messo la card nella smartcam samsung2 e ho inserito i dati di cui sopra.

inserendo la scheda nds nella smartcam non sei comunque in grado di vedere il canale, perché la smartcam ufficiale non supporta la codifica nds, mi spiace.

Sinceramente non mi dispiace come programmazione,forse i film e le poche serie tv sono le pecche,ma sky non credo sia una onlus

@ waltersamuel.
Con "forse i film ... sono le pecche", intendi che ne danno pochi?
In ogni caso si tratta, se non erro, di tre prime visioni per il dtt free... ;)
Almeno io, poi, apprezzo molto che per ciascuno effettuino almeno un altro passaggio, in un altro giorno della settimana e a un diverso orario.
Infatti, di Lun, spesso sono solito vedere (e al contempo registrare) altro, e il film in onda, che ripropongono di Dom, posso cmq rivederlo, se non altro registrandolo. :D

ddtandy72 ha scritto:
@ waltersamuel.
Con "forse i film ... sono le pecche", intendi che ne danno pochi?
In ogni caso si tratta, se non erro, di tre prime visioni per il dtt free... ;)
Almeno io, poi, apprezzo molto che per ciascuno effettuino almeno un altro passaggio, in un altro giorno della settimana e a un diverso orario.
Infatti, di Lun, spesso sono solito vedere (e al contempo registrare) altro, e il film in onda, che ripropongono di Dom, posso cmq rivederlo, se non altro registrandolo. :D
Ti quoto in pieno!! ;)

Cielo è l'unico canale del digitale terrestre che nell'EPG indica anche il giorno e l'ora in cui quel programma verrà replicato!! :icon_cool:
Così io se non posso vederlo in diretta, lo guardo in replica già sapendo il giorno e l'ora in cui verrà replicato!! ;)

@ luc1428. Per quanto riguarda il fatto che Cielo replica molti programmi, così, se non puoi vederli, sai quando "recuperare"...
io riquoto te! ;)
E' proprio quanto mi è accaduto ieri sera per la serie Falling Skies (due episodi ogni lunedì alle 21.00): me n'ero dimenticato e l'ho persa...
ma tutti gli episodi saranno replicati!

P.S. per me, con decoder senza EPG, la pecca, purtroppo, è che Cielo non fa altrettanto sul ttx. :sad11:

Ieri sera ho visto i due episodi di Falling Skies , ma non mi è piaciuto l'inizio, ha fatto vedere che gli alieni erano già sulla terra e che c'era la guerra tra loro e la resistenza .:eusa_wall: .. non è che il vero primo episodio sia stato eliminato da qualche tipo di censura perchè forse troppo violento ??? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

stefio ha scritto:
non è che il vero primo episodio sia stato eliminato da qualche tipo di censura perchè forse troppo violento ??? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
No, la serie inizia cosi....gia ad invasione aliena avvenuta, la serie parla più dei rapporti umani tra i personaggi in un mondo invaso dagli alieni che una vera e propria guerra nei loro confronti ;)

dado88 ha scritto:
No, la serie inizia cosi... parla più dei rapporti umani tra i personaggi in un mondo invaso dagli alieni... ;)
@ dado88. Parla cioè dei rapporti tra umani e alieni?
Presumo tu l'abbia già vista ti chiedo se vale la pena...
ovviamente a tuo dire! ;)
Ciao :D

ddtandy72 ha scritto:
@ dado88. Parla cioè dei rapporti tra umani e alieni?
No, dei rapporti tra umani e umani in un mondo senza futuro

ddtandy72 ha scritto:
Presumo tu l'abbia già vista ti chiedo se vale la pena...
Io non sono un fan di fantascienza ma lo vista comunque...a me la prima stagione non mi è piaciuta per nulla

dado88 ha scritto:
No, dei rapporti tra umani e umani in un mondo senza futuro
Ma guarda! Forse un po' troppo attuale?
Che Spielberg abbia tratto ispirazione da qst tempi poco allegri?
dado88 ha scritto:
... la prima stagione non mi è piaciuta per nulla
Thanks... ne terrò conto!
Del resto, ieri sera, quel poco che ho visto del primo episodio non ha attirato la mia attenzione.
Ma prima di farmi un'opinione definitiva, sarei curioso di rivederlo, dato che tutti gli episodi saranno replicati...
Ciao.

Io ho visto i primi due episodi ma non ce l'ho fatta... ho mollato proprio :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
In effetti l'EPG di Cielo è una delle più complete. Ora l'EPG Rai è in evoluzione: speriamo bene...

ddtandy72 ha scritto:
Perché non ce l'hai fatta? :eusa_think:
Cosa non ti convinceva? :evil5:

Boh non ricordo nemmeno... ricordo solo che era di una noia totale e anche un po' scontato... il resto l'ho rimosso. E di telefilm ne guardo quindi non mi arrendo sempre tanto facilmente...

BlackPearl ha scritto:
... ricordo solo che era di una noia totale e anche un po' scontato... E di telefilm ne guardo quindi non mi arrendo sempre tanto facilmente...
Beh... una consolazione, visto che ho di nuovo perso il primo episodio, perché mi sono da poco accorto di aver programmato la registrazione dalle 23:15, anziché dalle 23:05, ora che Cielo segnala come da info "Programma: Ora e Programma: successivo", le sole di cui posso disporre col mio dec senza EPG!
Si vede era destino che, a questa serie, dovessi proprio rinunciare!

Frena! Riguardando al link che avevo indicato in qst mio precedente post, vedo che la ripasseranno ancora Domenica!

Indietro
Alto Basso