Discussioni su CIELO

Si vede che a Cielo hanno ben chiara la strategia per risolvere il problema del basso indice d'ascolto!!
:badgrin: :badgrin: :badgrin:
oppure che io - e qualcun'altro - siamo solo casi marginali. :eusa_shifty: :eusa_shifty:

adriaho ha scritto:
Oh signore... dopo il principe, briatore ...

premesso che anch'io non lo sopporto, sotto il profilo puramente manageriale briatore è un'eccellenza italiana.

basta guardare cosa ha fatto in F1 con benetton prima e in renault dopo. oltre ai successi dei suoi locali per VIP sparsi x il paese.

per un reality stile masterchef ma dedicato al buisness (da quello che ho capito questo sarà il programma), flavio è una scelta giusta.

il vincitore riceverà un contratto di manager proprio in una delle società/attività di briatore.

alex86 ha scritto:
Rima voluta? :D

Comunque concordo, anche se ammetto che una puntata del Principiante l'ho guardata :)
non me ne sono neanche accorto...

Anchio una puntata del principiante l'ho guardata: quella del pescatore che hanno girato ad Alghero...

cmq anche per cielo non è facile mantenersi viva visto che appena trasmette qualcosa di bello alcuni di voi minacciano disdetta :D

Falling Skies

BlackPearl ha scritto:
Io ho visto i primi due episodi ma non ce l'ho fatta... ho mollato :icon_rolleyes:
ddtandy72 ha scritto:
BlackPearl ha scritto:
... era di una noia totale e anche un po' scontato...
Ho finalmente visto i due episodi, ripassati oggi pomeriggio!
A malincuore concordo, in particolare con:
dado88 ha scritto:
... la serie parla più dei rapporti umani tra i personaggi in un mondo invaso dagli alieni che una vera e propria guerra nei loro confronti ;)
Rapporti fra umani, perché la vicenda è centrata su - detto molto in sintesi - i vari modi in cui gli umani hanno reagito e intendono reagire alla minaccia...
magari sarebbe interessante approfondire, ma x come è l'inizio, la voglia di continuare a vedere la serie non scatta... :doubt: :sad:

flown23go ha scritto:
cmq anche per cielo non è facile mantenersi viva visto che appena trasmette qualcosa di bello alcuni di voi minacciano disdetta :D
un po' difficile fare disdetta dal momento che il canale è gratuito :lol:

massera ha scritto:
disdetta in senso metaforico... cambiare canale, insomma.:D
Infatti non è facile restare su un solo canale con l'arrivo di nuovi canali sul DTT, come per esempio il canale "Giallo" che mi ha catturato e che per il momento è il mio canale preferito!! ;)

Ma continuerò a seguire Falling Skies e The X Factor USA su Cielo. :icon_cool:

Servizio Pubblico
2,27% di share (miglior risultato) e 503.000 telespettatori

Verde Rosso ha scritto:
Scusate, come mai su Cielo la pubblicità è propria?
perché hanno fatto uno specifico accordo in tal senso con la produzione di Servizio Pubblico. Ovviamente pagando di più.

Grazie per la segnalazione, A me frega, ma è sempre più difficile ricordarsi i programmi interessanti con tutte queste tv

Indietro
Alto Basso