Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rima voluta?adriaho ha scritto:Oh signore... dopo il principe, briatore ...
adriaho ha scritto:Oh signore... dopo il principe, briatore ...
adriaho ha scritto:Oh signore... dopo il principe, briatore ...
non me ne sono neanche accorto...alex86 ha scritto:Rima voluta?
Comunque concordo, anche se ammetto che una puntata del Principiante l'ho guardata![]()
BlackPearl ha scritto:Io ho visto i primi due episodi ma non ce l'ho fatta... ho mollato![]()
ddtandy72 ha scritto:Perché?![]()
Ho finalmente visto i due episodi, ripassati oggi pomeriggio!BlackPearl ha scritto:... era di una noia totale e anche un po' scontato...
Rapporti fra umani, perché la vicenda è centrata su - detto molto in sintesi - i vari modi in cui gli umani hanno reagito e intendono reagire alla minaccia...dado88 ha scritto:... la serie parla più dei rapporti umani tra i personaggi in un mondo invaso dagli alieni che una vera e propria guerra nei loro confronti![]()
un po' difficile fare disdetta dal momento che il canale è gratuitoflown23go ha scritto:cmq anche per cielo non è facile mantenersi viva visto che appena trasmette qualcosa di bello alcuni di voi minacciano disdetta![]()
Infatti non è facile restare su un solo canale con l'arrivo di nuovi canali sul DTT, come per esempio il canale "Giallo" che mi ha catturato e che per il momento è il mio canale preferito!!massera ha scritto:disdetta in senso metaforico... cambiare canale, insomma.![]()
pietro89 ha scritto:Servizio Pubblico
2,27% di share (miglior risultato) e 503.000 telespettatori
Scusate, come mai su Cielo la pubblicità è propria?pietro89 ha scritto:Servizio Pubblico
2,27% di share (miglior risultato) e 503.000 telespettatori
perché hanno fatto uno specifico accordo in tal senso con la produzione di Servizio Pubblico. Ovviamente pagando di più.Verde Rosso ha scritto:Scusate, come mai su Cielo la pubblicità è propria?